- Espulso
Bene, vediamo come andrà quest'altro esperimentoProva con il bicarbonato di sodio,da spolverizzare sulle ascelle umide nel dopo doccia.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, vediamo come andrà quest'altro esperimentoProva con il bicarbonato di sodio,da spolverizzare sulle ascelle umide nel dopo doccia.![]()
M'era sfuggito sto passaggio di questo 3d. Come scritto nell'altro post, sia la per depilazione integrale che faccio ogni tanto che riguardo gli altri trattamenti estetici fatti in passato ameno una volta (scrub,pulizia del viso,peeling ecc.), mi sono affidato totalmente nelle mani di un'estetista esperta, piuttosto che improvvisando col fai da te.Fate la pulizia del viso? Da soli o in centri appositi? Argomento del cult ma se vi va mi farebbe piacere ....
Anche io, il fai da te lo vedo impresa ardua, e poi mi da una sensazione piacevole avere il viso pulito e privo di impurità.M'era sfuggito sto passaggio di questo 3d. Come scritto nell'altro post, sia la per depilazione integrale che faccio ogni tanto che riguardo gli altri trattamenti estetici fatti in passato ameno una volta (scrub,pulizia del viso,peeling ecc.), mi sono affidato totalmente nelle mani di un'estetista esperta, piuttosto che improvvisando col fai da te.
Direi, se proprio vogliamo dirla tutta, che anch'io mi comportavo come te: pulizia del viso, eliminazione dei punti nei, etc. etc. e questo è andato anvanti finché non ho scoperto che la maggior parte delle donne il viso troppo liscio non lo gradisce affatto. Così come la maggior parte delle donne preferisce una pelle ben lavata ma senza deodoranti. Fai bene a credere in quello che fai, ma anch'io sono convinto di piacere così come sono: capelli curati e lavati, barba rasata ma non troppo e per finire che piaccia o no alle donne piace l'uomo con il petto villoso. Altro che depilazioni.Personalmente non sono d'accordo neanche su una parolahomo è homo?? Io faccio trattamenti al viso per togliere le impurità, la barba rasata bene per me è ok, e non sono omosessuale ! Ma neanche un po', hai idee un po' retrò socio.