Richiesta Informazioni Estetista - Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
414
Località
Sardegna
Ci riprovo mettendo il link,sperando sia giusto stavolta
dovendo far vedere una casa ad un cliente che mi da appuntamento in un bar a pescara in via Chieti,parcheggio davanti un centro estetico,dove,di mattina,d'improvviso arriva ad aprire una Dea incredibile sui 30 ,capello nerissimo e minigonna ancora piu' incredibile,e zoccoloni con tacco spesso,alla sarda che mi ha ricordato la mia terra,ancora non vi descrivo il seno,2 bocce che trabordavano dal vestito,come se stavano soffocando,grandi grandi.
Googolizzo la strada e il numero civico e mi esce solo cio che scrivo.ESTETICA PESCARA VIA CHIETI 24,,con tanto di numero.
Non vorrei chiamare ed essere preso a parole,indi chiedo ai colleghi pescaresi e dei dintorni se hanno novita sulla donzella
Resto un attimo in maccchina a guardare e poi vado via per non fare la parte del porco.
Se questa dea fa i massaggi,vi prego di darmi qualche informazione.
Non riesco a mettere il link,ma con google arrivate a vedere il posto e dove-
 
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
458
Si conosco il posto ed ho visto spesso la tipa... molto appariscente.. mi sono sempre chiesto se facesse extra... però poi ero riuscito a trovarla su IG e ho visto che è una normale estetista... però non si sa mai.. e mi sembra di aver visto che fa i messaggi..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto