Esther - Taranto - Bakekaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Esther
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-tutta-reale-128293-h527127521879
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: 70-90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, carina di viso, tettoni un po' scesi, non grassa ma direi "chubby", con rotolino e culone tipicamente latino
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35115228xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo molta astinenza, ieri prendo di ponte letteralmente la prima che trovo e gli sviluppi sono stati poco soddisfacenti ma neanche catastrofici, spiego nel dettaglio:
Ci sono 4 annunci diversi su San Vito, zona bungalow, tutti contrassegnati dalla descrizione con il refuso "TalZano", sono in realtà 4 diverse ragazze che ricevono tutte nello stesso appartamento in fondo alla zona bungalow.
Mi riceve questa esther, milfona mulatta dal fisico imponente, non propriamente grassa ma certamente non in formissima, panzetta, culone, tettoni un po' scesi, per fortuna pulita e profumata, di viso anche abbastanza carina. Mi propone 50 o 100 per il full, io contratto sui 70, poi mi convince ad aggiungere 20 con amica che mi avrebbe solo succhiato. Arriva l'amica che è una ragazzona mulatta giovane, dice di avere 22 anni e le credo, dal viso sembra proprio giovane, fisico sempre ben messo ma pelle vellutata, tette non scese, simpatica ma effettivamente si limiterà a succhiare e ad ammiccare. Mi diranno poi che ci sono altre 2 ragazze, non so dire quale sia l'annuncio della ragazza giovane, credo ANAY o GINA (basta fare search mettendo SAN VITO ed escono tutti), in entrambi i casi foto fake.
La prestazione di Esther comunque senza infamia e senza lode, sono uscito un po' pentito di aver scucito 90 carte per questo double un po' così ma ero in astinenza e in questo periodo nessuna delle mie pupille è in zona, nè ho trovato annunci particolarmente più invitanti di questi qui. Diciamo che era un brodino annunciato cui sono andato incontro consapevolmente :unknw:

Ricordino fakino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.717
Solidarizzo, Capretto. Unica nota positiva: finalmente una rece di una ragazza sconosciuta.
 
Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
163
Reaction score
11
Località
puglia
ho gia' sentito parlare di quell'appartamento in fondo ai bungalows, meglio lasciare stare secondo me.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.717
Mah, non dipende dall'appartamento, bensì dalle ragazze di volta in volta. Ho avuto varie esperienze negli ultimi bungalow a San Vito, sia negative che positive.
 
Commenta
Alto