Trans Estrella 3758529990 3513041776

Reaction score
157
Numero di telefono: 3513041776
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Estrella M 3513041776 - Annunci trans Parma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Estrella
Nazionalità: Argentina ( Mar del Plata)
Altezza: 1.70/1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stamattina ottima esperienza con Estrella/Berenice.Contattata ieri sera per sondare le sue disponibilità mattutine,reciproca conferma stamattina(risposte sempre molto tempestive);a mezzogiorno sono da lei.La location ,già visitata una volta qualche mese fa con altra collega (recensita),è in un borghetto in pieno centro.Trovo parcheggio fortunosamente vicino.L’appartamento è un monolocale ristrutturato al piano terra di una casa d’epoca,accesso dal cortile interno.Particolare ”saporito”:quando le messaggio davanti al portone(per sicurezza,con foto del portone stesso),stranamente il tiro non arriva…Dopo uno/due minuti (stavo già richiamando…)mi apre lei in oersona-evidentemente problemi al citofono-,appena uscita dalla doccia,i capelli ancora umidi,con addosso solo un asciugamano che lascia abbondantemente fuori gambe e tronco…Mentre rientra di corsa in casa,la seguo complimentandomi per il bello spettacolo di benvenuto.Dalle risate,si passa a qualche battuta-italiano scarso,ma lei sveglia e simpatica-e,alla mia richiesta di un bacetto,primo profondo limone,coadiuvato dalla consistenza e lunghezza della sua lingua(dote che ho visto bene di sfruttare in molti modi nel prosieguo).Quanto a lei,i video ed i selfie rendono benissimo l’idea:giovane,tonica,tettine “quasi”naturali (poteva evitare il-seppur lieve-ritocco siliconico,fatto abbastanza maluccio),culetto naturale e godibile assai.Ho trovato particolarmente piacevole il viso:femminile,non ritoccato,bella chioma tutta sua,occhi felini molto espressivi,bocca naturalmente carnosa:per i miei gusti,una vera bellezza latina,del tutto spontanea e non artificiale.Ritornando all’azione:fk e baci sul collo-orecchie-tettine seduti sul divano,mi monta cavalcioni,io ancora vestito di tutto punto…Dopo quell’ottimo riscaldamento,mi spoglio il più rapidamente possibile(come detto,lei,gettato l’asciugamano su una sedia,era già nuda subito),liberando con sollievo il mio birillo,ben intostato dal rodaggio.Anche il suo(una M abbondante,di forma regolare,leggerissima curvatura di lato),senza manovra alcuna,svetta e ballonzola in aria…molto eccitante.A questo punto,sul letto,dopo l’antipasto,il mio primo piatto preferito:un lungo ed appassionato rimming,che il suo didietro merita tutto e che lei-mentre con le mani le lavoro i capezzoli-,a giudicare dai mugolii,dalle spinte e dall’ inturgidimento marmoreo dell’inquilino di fronte,si gode a sua volta.Poi ricambia con un ottimo bbj condito da leccate (quella lingua…)ai gioielli,lei sul letto,io in piedi a lato.Poi un bel 69,a seguire mi fa coricare a pancia in giù e da dietro mi offre un trattamento superbo di bocca e lingua a parire dal basso fino al collo ed orecchie…sto quasi esplodendo.Se ne rende conto evidentemente,e lei stessa mi si offre alla missionaria,dove,dopo non tanti colpi conditi da profondissimi e salivosi fk,resisto poco e finisco in gloria…(lei,anche se ne avrebbe palesemente una gran voglia,si trattiene per ovvie ragioni professionali).Insomma,una bella scopata;anche se ho incontrato-mica troppo spesso,comunque…-colleghe fisicamente più”fiche”,la sua bellezza fresca e naturale ed il suo caliente savoir faire me la faranno ricordare a lungo come una delle migliori.Si ferma a Parma la canonica settimana,poi domenica riparte in tour (mi dice che fa base a Padova).Spero ritorni in zona.

Allegati

• trans-73860-20240207114024-347738.jpg
    trans-73860-20240207114024-347738.jpg
    25,9 KB · Visite: 34.270
Reaction score
28
Numero di telefono: 3758529990
3758529990-Estrella 25 anni Trans Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste

Nazionalità: Argentina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Incontrata qualche giorno fa in una laterale di via madonnina, palazzo vecchio ma appartamento decente. Mi riceve con mutandine e reggiseno, forse un pò più in carne e robusta delle foto, comunque è lei. Mi accoglie con simpatia e ci scambiamo subito qualche bacetto, mi fa aspettare qualche minuto perché era impegnata con un applicazione al telefono, io intanto la accarezzo, mi dice 80 solo passiva e 100 anche attiva. Ci scambiamo un pò di laccate di lingua e vedo che è disponibile, le tolgo il reggiseno, tette naturali, una seconda abbondante non fatte benissimo ma accettabili. Poi passo al birillo, una M forse L, molto reattivo che apprezzo, sono già in tiro anch'io tanto che la giro alla pecos e dopo un rimming le sbatto il cazzo sul buco e poi mi faccio ingoldonare e la prendo un pò alla missionaria e continuo a segarla, un pò le piace un pò forse finge, il tutto sempre con bacetti e slinguamenti. Poi invertiamo i ruoli e mi prende alla missionaria e alla pesos, ci sa fare ed ha un bel cazzo duro. Poi esce e mi faccio fare un bbj e direi che ci sa fare, la giro alla pecos e segandola vengo nel gommino. Tutto sommato una buona scopata lei è carina e simpatica ma non è scattata la scintilla.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.686
Numero di telefono: 3513041776
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste

Nazionalità: argentina /sudamer
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza

La mia recensione:
Visitata qualche mese fa, quando d passaggio a Ts, la Estrella M, trans argentina non si è rivelata malaccio. Partecipe il giusto, divertente, un fisico secco, snello e un po atletico e androgino, ma di viso bella figa, un sedere bello tornito, e un buon arnese che sa manovrare con cura

Mi ha ricevuto in una giornata calda, con solo ventilatore, in quel di via Molino a vapore, zona Barriera, loft angusto e un po' piccolo, ma il lettone è grande a sufficienz. Lei bacia bene, preliminari ok, ci siamo divertiti, mi ha offerto ambo i lati, e abbiamo fatto sia parte attiva che passiva.
Non ricordo benissimo tutta l'esperienza, vista anche il gran numero di incontri, ma direi che mi sono trovato bene, da 7.
Gironzola tra emilia, veneto, e altre zone, sempre a caccia di dinero. 100 il totale, per oltre 1 mezzora, con sex, baci, e sua venuta

Commenta
Alto