GIROTACCO Estrella/ Laura 3475991242

Reaction score
136
REALE LAURA PORCA PORCA PORCA BOMBA SEXY ANCHE DOLCE PRIMA VOLTA A CAGLIARI
3475991242 - Cagliari: 🌹💙LAURA 💙🌹 APENNA ARRIVATA 💎👑 MORA BELLISIMA 💎💎👑AFFASCINANTE👑BELLISSIMA TERRIBILMENTE SEXY .. TUTTA DA CONOSCERE E GUSTARE

3475991242

Eccomi a raccontare, come promesso, il girotacco 2 di 3 della mia triste giornata.

Dopo aver lasciato Valentina nel suo brodo, come recensito (girotacco), vado a mangiare qualcosa prima che finisca la pausa pranzo. Mi dirigo di proposito in un bar vicino ad una casa in quel di Pirri nota per la popolazione sudamericana, famosa per regalare brillanti perle ma anche tanti missili...

Dopo un pasto fugace faccio un tentativo con Estrella. La manager mi risponde abbastanza prontamente così mi dirigo verso l'indirizzo, mi apre e salgo. Ho concordato baci e orale scoperto con 100 (per me i servizi minimi per tirare fuori un verdone, o almeno uno dei due).

La ragazza apre la porta: ovviamente è diversa dalla foto, ma non perché non sia lei, ma perché quelli che un tempo erano ritocchi con photoshop ora sono computer grafica. In ogni caso le è carina e piuttosto sorridente e devo dire che prometterebbe anche bene...ma! C'è un ma, perché le chiedo dei servizi e come spesso accade il tutto incluso si trasforma in niente incluso, quindi no baci e extra di 20 per orale scoperto, per un totale di 120.

La ragazza sembra tranquilla e spiega tutto in maniera onesta (in pratica è la manager che spara cazzate), quindi cortesemente le spiego che per me è no e giro i tacchi. Fosse stata più figa o disponibile ai baci con 120 avrei accettato, ma ormai voglio trattarmi bene e preferisco dedicare il vile denaro a chi sa soddisfarmi appieno.

Chi promette e non mantiene non merita i miei soldi.

Vi saluto, alla prossima puntata

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    51,7 KB · Visite: 9
  • 2.webp
    2.webp
    132,9 KB · Visite: 9
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto