ESTREMAMENTE BELLA-BAKECAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE DI -ESTREMAMENTE BELLA E MERAVIGLIOSAMENTE SEXI LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/do...nte-bella-meravigliosamente-sexy-dfty20463511
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25 ANNI (30 REALI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO PER CENTO
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ COB- 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: Viso da porca, belle tette, passera depilta
cè abbastanza materiale corporeo d'uso scopereccio.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
La punzella è di location in un'appartamento vicino la stazione, con impresa non facile giunto nella zona riesco cmq a trovare un posto per spalmare l'auto, la richiamo e la raggiungo nel suo personale scannatoio.
Mi apre in perizoma bianco, autoreggienti biache, vestito superiore corto, molto corto e molto bianco, talmente bianco che traspariva tutto :biggrin: il tutto = due belle tette carnose!!
molto gentile la colombian girl mi fa accomodare iniziando a scambiare due chiacchere..nel mentre pattuiamo un centone per una cosa tranquilla fatta bene. :dirol:
Ci spogliamo, tolgo il tessuto all' uccello :biggrin: e mi fiondo sul letto con lei, gli appoggio le labbra sulla bocca (lei sorridente dice, tu sei carign0s00) grazie cara rispondo io..ma la bocca usiamola per altro..e cosi parte un bel slinguazzamento che lo faccio diventare serio serio, rompendo gli indugi timidi della colombiana, dopo di che la bocca la sposto in giù puntando le tette e prima una e poi l'altra..mi faccio cosi una succhiata di mammelle di primo livello, una specie di succhiotto nella zona dei capezzoli bello pesante e saporito. :on_the_quiet: :on_the_quiet:
La fase successiva vede il mio uccello addentrarsi scoperto nella bocca salivosa della maiala latina, la quale scaldata da i miei risucchi e leccate sul seno della stessa, inizia a pompare facendomi sentire bene la sua lingua, allora la faccio girare a 69, gli spalanco la passera "già inumidita" ed inizio a leccarmela tutta da sopra e sotto, ogni tanto ci spingo la lingua rigida proprio dentro " cosa che noto la cagnetta gradiva.." e me la gusto per un bel po cosi, con l'uccello incorporato e sintonizzato dall'altro versante nella bocca della latina.
Dopo prende l'impermeabille e me lo mette, proprio cosi come io la metto a pecorina "schiaffandoglielo" dentro il suo buco centrale (da dove vengono alla luce i pargoletti) ci do dentro prima in quella posizione dritto a cavallo , e poi la spiano a missionaria con affondi interni decisi, la trombo per vie centrali per un bel po di tempo ed in fine al momento decisivo la faccio girare..scappuccio e gli ricopro le tette di sperma.
Ha svolto la sua funzione idraulica la girl :biggrin: abbastanza bene direi.
:bye:
Index: 32756707xx

Allegati

L'ho sentita via cavo, confermato stesso rate e servizi, dalla voce mi è sembrata allettante, mi hai preceduto nella visita adesso però sugli appunti tromberecci cè annotata lei ed almeno tre altre che ho puntato , vediamo il ballottaggio
cosa porta :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto