età media

Reaction score
0
E' anni che non frequesto lap e night, ma ormai sto andando su si eta ma quale è lìeta media dei frequentatore sel lap?

ciao

Reaction score
0
non sono un patetico frequentatore di tali posti, ma ne ho sempre trovato di varie età
poi la cosa + anche da suddividere in night oppure locali lap dance.

Commenta
Reaction score
0
quelle poche volte che sono stato ho sempre visto quasi tutta gente 50+, i giovani in genere ci vanno per goliardia con gli amici...

Commenta
Reaction score
8
All'ultimo addio al celibato che lo abbiamo trascorso in un localino di questo tipo l'eta' media era molto bassa c'erano parecchi ragazzi sui 25/30.
Era lo scorso giugno.

Commenta
Reaction score
17
krepio ha scritto:
E' anni che non frequesto lap e night, ma ormai sto andando su si eta ma quale è lìeta media dei frequentatore sel lap?

ciao

Mi scuso in anticipo per quello che sto per scrivere, perchè non è mia intenzione offenderti, ma qui i casi sono questi:

1) o sei straniero ed hai problemi con la lingua italiana, il che vuol dire quasi sicuramente che sei stranierA e ti sei iscrittA sotto mentite spoglie!
2) o sei straniero e sei uomo, quindi sei quasi sicuramente nel "giro d'affari";
3) o sei dislessico;
4) o hai appena preso un LSD;
5) o hai pregato molto San Giovese, e non capisci perchè tutte quelle letterine sulla tastiera si muovano così veloci;
6) o fusta ciè polla bu calia xi leppa qapulopa, huda zapò!
7) oppure sei cieco come una talpa, quindi o ti compri un paio di occhiali da vista buoni oppure una tastiera nuova con i tasti giganti!

:biggrin:

Commenta
Reaction score
13
insane ha scritto:
Mi scuso in anticipo per quello che sto per scrivere, perchè non è mia intenzione offenderti, ma qui i casi sono questi:

1) o sei straniero ed hai problemi con la lingua italiana, il che vuol dire quasi sicuramente che sei stranierA e ti sei iscrittA sotto mentite spoglie!
2) o sei straniero e sei uomo, quindi sei quasi sicuramente nel "giro d'affari";
3) o sei dislessico;
4) o hai appena preso un LSD;
5) o hai pregato molto San Giovese, e non capisci perchè tutte quelle letterine sulla tastiera si muovano così veloci;
6) o fusta ciè polla bu calia xi leppa qapulopa, huda zapò!
7) oppure sei cieco come una talpa, quindi o ti compri un paio di occhiali da vista buoni oppure una tastiera nuova con i tasti giganti!
:biggrin:

minchia insane...meno male che non era tua intenzione offenderlo....gli hai buttato addosso tanta di quella monnezza, che metà bastava :rofl: :rofl:
quella volta che vorrai insultare qualcuno sul serio, avvisami con qualche post di anticipo, è vero che ho un gruppo di continuità che protegge il computer da sbalzi di temperatura e simili, ma in certi casi non si sa mai...meglio spegnere prima. :w00t:

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato solo una volta, zona Piacenza: età abbastanza variabile ma tendente ai 40-50.
I più giovani erano quasi tutti lì per addii al celibato o feste varie.

Commenta
Alto