età media

Reaction score
0
E' anni che non frequesto lap e night, ma ormai sto andando su si eta ma quale è lìeta media dei frequentatore sel lap?

ciao

non sono un patetico frequentatore di tali posti, ma ne ho sempre trovato di varie età
poi la cosa + anche da suddividere in night oppure locali lap dance.

quelle poche volte che sono stato ho sempre visto quasi tutta gente 50+, i giovani in genere ci vanno per goliardia con gli amici...

All'ultimo addio al celibato che lo abbiamo trascorso in un localino di questo tipo l'eta' media era molto bassa c'erano parecchi ragazzi sui 25/30.
Era lo scorso giugno.

krepio ha scritto:
E' anni che non frequesto lap e night, ma ormai sto andando su si eta ma quale è lìeta media dei frequentatore sel lap?

ciao

Mi scuso in anticipo per quello che sto per scrivere, perchè non è mia intenzione offenderti, ma qui i casi sono questi:

1) o sei straniero ed hai problemi con la lingua italiana, il che vuol dire quasi sicuramente che sei stranierA e ti sei iscrittA sotto mentite spoglie!
2) o sei straniero e sei uomo, quindi sei quasi sicuramente nel "giro d'affari";
3) o sei dislessico;
4) o hai appena preso un LSD;
5) o hai pregato molto San Giovese, e non capisci perchè tutte quelle letterine sulla tastiera si muovano così veloci;
6) o fusta ciè polla bu calia xi leppa qapulopa, huda zapò!
7) oppure sei cieco come una talpa, quindi o ti compri un paio di occhiali da vista buoni oppure una tastiera nuova con i tasti giganti!

:biggrin:

insane ha scritto:
Mi scuso in anticipo per quello che sto per scrivere, perchè non è mia intenzione offenderti, ma qui i casi sono questi:

1) o sei straniero ed hai problemi con la lingua italiana, il che vuol dire quasi sicuramente che sei stranierA e ti sei iscrittA sotto mentite spoglie!
2) o sei straniero e sei uomo, quindi sei quasi sicuramente nel "giro d'affari";
3) o sei dislessico;
4) o hai appena preso un LSD;
5) o hai pregato molto San Giovese, e non capisci perchè tutte quelle letterine sulla tastiera si muovano così veloci;
6) o fusta ciè polla bu calia xi leppa qapulopa, huda zapò!
7) oppure sei cieco come una talpa, quindi o ti compri un paio di occhiali da vista buoni oppure una tastiera nuova con i tasti giganti!
:biggrin:

minchia insane...meno male che non era tua intenzione offenderlo....gli hai buttato addosso tanta di quella monnezza, che metà bastava :rofl: :rofl:
quella volta che vorrai insultare qualcuno sul serio, avvisami con qualche post di anticipo, è vero che ho un gruppo di continuità che protegge il computer da sbalzi di temperatura e simili, ma in certi casi non si sa mai...meglio spegnere prima. :w00t:

Ci sono stato solo una volta, zona Piacenza: età abbastanza variabile ma tendente ai 40-50.
I più giovani erano quasi tutti lì per addii al celibato o feste varie.

Indietro
Alto