RIFERIMENTO INTERNET (http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...agnatrice--ODE5OS0zY2NkMjg_.htmlobbligatorio)CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:ETIENE
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IL CULO E' QUELLO
SERVIZI OFFERTI: BJ COPERTO RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BEL CULO E' TUTTA NATURALE DENTI UN PO' ALLA PROVOLINO
ATTITUDINE: PASSIVA-GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:Cercavo qualche novità le foto con il cell bel culo MULATTA ....proviamo , si dimostra disponibile ed un po impacciata mi dice il menù della casa......arriva un messaggio DOVE SEI ?TI ASPETTO , era un'amica che avevo contatato prima ma tel spento , e per questo ero andato da ETIEN per novità , scelgo il menù base dove si dimostra pazziente e gentile , ma non scoca quella scintilla tra noi , credo che avevo la testa già a casa dell'altra..mi sbrigo e parto per soddisfare quella che mi aspetta
50 x bocca -figa lei è pulita credo sia accettabile
NOME INSERZIONISTA:ETIENE
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IL CULO E' QUELLO
SERVIZI OFFERTI: BJ COPERTO RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BEL CULO E' TUTTA NATURALE DENTI UN PO' ALLA PROVOLINO
ATTITUDINE: PASSIVA-GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:Cercavo qualche novità le foto con il cell bel culo MULATTA ....proviamo , si dimostra disponibile ed un po impacciata mi dice il menù della casa......arriva un messaggio DOVE SEI ?TI ASPETTO , era un'amica che avevo contatato prima ma tel spento , e per questo ero andato da ETIEN per novità , scelgo il menù base dove si dimostra pazziente e gentile , ma non scoca quella scintilla tra noi , credo che avevo la testa già a casa dell'altra..mi sbrigo e parto per soddisfare quella che mi aspetta
50 x bocca -figa lei è pulita credo sia accettabile