Numero di telefono: 3459395768
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Sondrio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Etoile
Nazionalità: Colombia
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Per viaggio in Valtellina e con la voglia di qualcosa di buono...che non fosse una merendina,trovo su Bakekaincontri il profilodi questa Tgatta: Etoile dea...,belle foto e sexy al punto giusto.Che dire,la chiamo e fissiamo unincontro dopo una mezz'ora...Giunto all' indirizzo da lei indicato(preciso) in perfetto orario,richiamoun paio di volte , ma non mi risponde...Attendo 15 minuti,ritento un'ultimavolta e lei un po' seccata mi dice disalire al primo piano, dove trovouna porta semi aperta e lei che mi attende dietro...Saluto entro nell' ingresso e lei subito chiude la serratura;lei dal vivo dimostra almeno unadecina di anni in più che sulle foto,mi dice cosa volevo fare,al che le rammento quello che ci eravamo detti al telefono,dove per 50 euro miavrebbe fatto un Bj Hj...Mi risponde che vuole 100 e dicoChe non eravamo d'accordo così...Motivando una perdita di tempo edicendomi che era in attesa di un altro cliente, mi invita ad andarmene, non prima di averle dato un regalino di 40 euro per"Il disturbo...!!!";Allibito ma deciso apro la porta,saluto e me ne vado...Brutta esperienza, personavendicativa,visto che nei giorni seguenti(almeno 15!!!) mi girava le chiamate da lei ricevute...Depennata.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Sondrio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Etoile
Nazionalità: Colombia
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Per viaggio in Valtellina e con la voglia di qualcosa di buono...che non fosse una merendina,trovo su Bakekaincontri il profilodi questa Tgatta: Etoile dea...,belle foto e sexy al punto giusto.Che dire,la chiamo e fissiamo unincontro dopo una mezz'ora...Giunto all' indirizzo da lei indicato(preciso) in perfetto orario,richiamoun paio di volte , ma non mi risponde...Attendo 15 minuti,ritento un'ultimavolta e lei un po' seccata mi dice disalire al primo piano, dove trovouna porta semi aperta e lei che mi attende dietro...Saluto entro nell' ingresso e lei subito chiude la serratura;lei dal vivo dimostra almeno unadecina di anni in più che sulle foto,mi dice cosa volevo fare,al che le rammento quello che ci eravamo detti al telefono,dove per 50 euro miavrebbe fatto un Bj Hj...Mi risponde che vuole 100 e dicoChe non eravamo d'accordo così...Motivando una perdita di tempo edicendomi che era in attesa di un altro cliente, mi invita ad andarmene, non prima di averle dato un regalino di 40 euro per"Il disturbo...!!!";Allibito ma deciso apro la porta,saluto e me ne vado...Brutta esperienza, personavendicativa,visto che nei giorni seguenti(almeno 15!!!) mi girava le chiamate da lei ricevute...Depennata.