E'TORNATO RUDYGOAL,IL SUPERPIPPO DELLE COLLINE ROMAGNOLE....

Reaction score
14
Lo so,non dovrei scrivere queste poche righe in questo contesto meretricio ma di troie ne ho conosciute tante ma come le donne..... :biggrin: :biggrin: Ebbene si',domenica scorsa sono tornato finalmente al goal su azione :good:
che a Longiano mancava dall'agosto 2007,interrompendo un digiuno che durava da quasi un anno :cray:....Purtroppo
i miei tifosi,tranne lo zio, sono ignari di questa splendida vittoria casalinga in quanto la vittima e' una splendida :i-m_so_happy: ragazza romagnola del mio paese,appena 40enne,la fotocopia di S.Marceau,che purtroppo convive da 14 anni con un uomo di cui non e'piu'innamorata ma gli vuole bene :mda:e che ha un amante ormai da 2 anni :sad:
che la fa star male :girl_sad: .....insomma per una volta beati gli ultimi che saranno i primi :victory: almeno x un giorno :yahoo: ! Ho trascorso cosi' uno splendido pomeriggio al Riviera Golf Hotel di S.Giovanni in Marignano,in una magnifica suite con televisori al plasmon dappertutto,perfino in bagno....mi fermo qui :yes3: ,avevo bisogno di condividere questa inaspettata vittoria con qualcuno e chi meglio di voi,che mi amate :heart: e,con un pizzico di presunzione mi seguite?.....Non avevo mai fatto l'amore in una vasca da bagno....fantastico!! :yahoo: :yahoo:

http://www.rivieragolf.it/

Reaction score
12
pensa un mio amico
adesso frequenta una donna sposata
che gli tira delle pompe alle 5 del mattino !
e se la tromba pure in auto... :biggrin:

a volte penso :
"ma chi me lo fa fare di spendere
200 papaveri per svuotare due testicoli ? "

:vava:

Commenta
Reaction score
12
ma gli rompe un po' il cazzo,
ma il mio amico ha messo subito in chiaro le cose
pure lui ha una storia .

Per intanto due volte alle settimana
si toglie un paio di soddisfazione extra,
lei non trombava da un bel po' col marito
e adesso e' tornata a galla tutta la sua maialaggine

:spiteful:

Commenta
Reaction score
11.156
Una volta ho avuto una relazione con una quarantenne insoddisfatta del marito, il pomeriggio la trombavo a casa sua, la sera uscivo a cena con lei il marito e i figli, mi sento ancora un po' merda... per chi cerca emozioni e' il massimo avere la sua mano fra le cosce mentre parli con il marito.....

La cosa per fortuna si e' dissolta con il tempo dato le difficolta di vedersi e le distanze proibitive... sarebbe stato duro dire addio ad una 6 naturale...

Pero' sono ancora in ottimi contatti, ma alla fine, 300 km gasolio autostrada hotel e fatica, non vale la pena, meglio 100 dobloni zero strada e quando mi pare... no ?

Commenta
Reaction score
0
Pero' sono ancora in ottimi contatti, ma alla fine, 300 km gasolio autostrada hotel e fatica, non vale la pena, meglio 100 dobloni zero strada e quando mi pare... no ?

Come non quotarti ??...sante parole... :ok: :ok:

Con anche meno stracciamenti di.... :w00t: :w00t:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
sperminator69 ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
pensa un mio amico
adesso frequenta una donna sposata
che gli tira delle pompe alle 5 del mattino !
e se la tromba pure in auto... :biggrin:

a volte penso :
"ma chi me lo fa fare di spendere
200 papaveri per svuotare due testicoli ? "

:vava:

Te lo deve far fare il fatto che se poi la tipa si innamora c'è il rischio che poi, piu' che svuotartele, inizia a "gonfiartele" di brutto. E sono cazzi amari, credimi, te lo dice uno che ci è passato!

ESATTAMENTE!!!

Commenta
Alto