E dopo aver parlato del Fuego passiamo ad un altro club....l'Europa che si trova a Binasco....(tre volte 50+10 - consumazioni comprese)...che dire..entrando sono rimasto positivamente colpito...erano presenti parecchie coppie..piacevoli e giovani...alcuni singoli....e le solite due tre presenze....come dire a disposizione del pubblico pagante.....ma giovani e carine.....il locale è molto carino e pulito....la parte a pianterreno funge da discoteca, mentre a livello inferiore ci sono le salette per gli incontri........e di questi ultimi che dire....beh il livello elle coppie come ho detto era buono e conseguentemente anche la selezione dei singoli era allo stesso livello....infatti io che non sono un certo un adone...nonostante qualche timido tentativo non sono riuscito a concludere niente......beh poco male...bisogna saper accettare...mi sono quindi indirizzato verso le due o tre signorine presenti....e qui...spiacevole episodio......mi sono avvicinato gentilmente ( e giuro gentilmente) ad una di queste...la più matura delle tre....che mi ha allontanato in malo modo....boh....se non voleva bastava che lo dicesse (anche se è lì apposta!!!!!!!!!!!!!!!)..vedendo la scena la ragazza affianco a lei mi ha preso per mano....mi ha detto di non incazzarmi e di seguirla.......e sono stato poi con lei per una mezzoretta...piacevole.....
Che conclusioni tirare.......se fossi in coppia ci tornerei subito.....mi sembra interessante...da single direi di no... ma se siete dei bei ragazzotti piazzati bene fisicamente un pensierino ce lo farei....
Ciaoooooooooo
Che conclusioni tirare.......se fossi in coppia ci tornerei subito.....mi sembra interessante...da single direi di no... ma se siete dei bei ragazzotti piazzati bene fisicamente un pensierino ce lo farei....
Ciaoooooooooo