Eutanasia

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ieri sera mia moglie ed io eravamo a cena in casa e discutevamo delle cose della vita.
Parlando di vita e di morte le ho detto: "non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa dalle macchine e facendomi alimentare da una cosa artificiale. Se mi dovessi vedere in questo stato spegni senza esitazione gli apparecchi che mi tengono in vita!"
Allora lei si è alzata e ha spento il televisore, il computer, il cellulare, il cd e mi ha tolto la birra...

...Stà stronza!

:lol: _________________jul

Reaction score
22
...eutanasia, dal greco Eu = buona e Tanatos= morte......ci può essere una buona morte?.........Sotto un treno?.....no, giù da un precipizio? .....no AIDS?......ma scherziamo!?.......diceva De Andrè "...quando si muore si muore soli".......forse morire sotto una fanciulla?......boh!...Pensiamo ben ad altro!!!! :crazy:

Commenta
Reaction score
1
Julio ha scritto:
Ieri sera mia moglie ed io eravamo a cena in casa e discutevamo delle cose della vita.
Parlando di vita e di morte le ho detto: "non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa dalle macchine e facendomi alimentare da una cosa artificiale. Se mi dovessi vedere in questo stato spegni senza esitazione gli apparecchi che mi tengono in vita!"
Allora lei si è alzata e ha spento il televisore, il computer, il cellulare, il cd e mi ha tolto la birra...

...Stà stronza!

:lol: _________________jul

E non ha pensato di staccare il modem? :spiteful:

Commenta
Reaction score
8
Il mio uccello ha fatto l'eutanasia da quando la Carfagna e co. stanno a rompe i grossi scogli . :cray:

Commenta
Alto