Trans Eva Ferrari 3351464422

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
Recensione della bella EVA, l'unica trans italiana incontrata fino ad ora. mi ero riproposto di visitarla a prato, ma non ci ero mai riuscito. era fino a ieri a Siena, dove l'ho incontrata in un residence dell'immediata periferia;
lei è come da foto, magra, bel corpo femminile,
rate 100 rose, per una cosa tranquilla: non risponde al cellulare, non mette fretta, è cordiale. ha una dotazione media, reattiva; le piace esser attiva, anzi con la storia della mia dotazione extralarge, ho dovuto insistere per evere il suo rai 2, peraltro senza riuscire a entrare troppo a fondo.

http://www.sienatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=SI&id=4567&pag=1&eva-l'italiana=trans

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: EVA TRANS di siena trasgressiva

capuncino ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente capuncino.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
RIFERIMENTI INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4567
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=848
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
http://lucca.bakecaincontrii.com/donna- ... 8f19638621
http://www.evaferrariescortrans.com/
http://www.evatrans.com/
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO (LU)
NOME INSERZIONISTA: EVA FERRARI/GIADA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali.
SERVIZI OFFERTI: bbj – passiva
RATE DI PARTENZA: = = =
RATE CONCORDATO: = = =
DESCRIZIONE FISICA: E’ quella delle foto, alta, slanciata e molto femminile.
ATTITUDINE: Gradevole e simpatica, ma furbetta, svogliata e poco disponibile.
REPERIBILITA': Normale.
CELL. DELL’ANNUNCIO: 335-14644xx 339-31842xx

LA MIA ESPERIENZA: Dopo alcune deludenti esperienze carioca qui in Versilia, di cui ho raccontato, m’è venuta voglia di cambiare… sperimentando il “made in Italy” che propone il settore.

Avevo adocchiato da tempo l’annuncio di Eva alias Giada che sverna abitualmente per lunghi periodi qui a Viareggio, apprezzandone la bellezza nelle foto, e così decido di chiamarla.

Al telefono costei mi assicura che, correndo alla doppia velocità urbana, si può stare tranquillamente ed alla mia richiesta se in tutto ciò vi rientrasse pure un bel bbj mi risponde che ne avremmo parlato.

Arrivo da lei e quando mi apre la porta rimango colpito dalla sua bellezza: alta, slanciata, il viso è grazioso femminile, con le ciocche bionde che giocano a nasconderle lo sguardo vispo.

Mi accoglie molto sexy, indossando una vestaglia chiara e semitrasparente… gradevole e simpatica mi accompagna in camera chiacchierando e scherzando, arrivati al dunque, mi conferma quanto detto al telefono e per il bbj sorridendo acconsente sùbito.

Inizia lei, molto bene a dire il vero, con un bbj insistito e profondo. Continua a giocare per diversi minuti aumentando il ritmo ed eccitandosi pure come dimostra la reazione del suo pipolo, sottile ma discreto. Nella foga vola pure qualche scambio di lingua, poi mi ferma dicendo che non fa fk.

Non dà tregua e comincio ad avere l’impressione (purtroppo poi confermata) che voglia portarmi a finire in questo modo e non ci è mancato molto. Ma riesco ad interromperla ed a prendere io l’iniziativa, con lei che sembra apprezzare, gioco con le tette morbide e ben fatte e poi scendo… ma lei non vuole lasciarmi rifiatare e così ci troviamo reciprocamente impegnati.

A questo punto le chiedo di scoparla… e da questo momento l’incontro, finora divertente ed appassionato, comincia a scadere in modo deludente. :sorry:

Mi copre ed increma, quindi si gira, io glielo appoggio per entrare, ma lei ci mette la mano per non farmi penetrare più di due o tre centimetri… come spingo, sempre con delicatezza (preciso che sono normodotato), si sdraia sempre di più sul letto e si piega, insomma più che a trombare mi sembra di essere a lottare con un’anguilla.

Tra le sue contorsioni e la sua mano di sbarramento riesco solo, per uno o due minuti, ad entrare di qualche centimetro guadagnato con fatica, quindi le dico che così non riesco… lei mi risponde che invece la sto scopando (già sentita questa storia… ma che si mettono d’accordo?! :mda:). Ma così non è piacevole neppure per me, allora esco e le propongo di cambiare posizione, ma non ne vuole sapere.

Visto che prima si era visibilmente eccitata, provo a cambiare mettendola a suo agio e le propongo di essere attiva lei… ma mi risponde sorridendo “La prossima volta” e non accetta altro che riprendere il forsennato bbj con cui aveva cercato di farmi capitolare già dall’inizio della danze, che diventa subito tutto di manovella nella foga di accelerare il finale... io rassegnato e deluso per come era scaduto l’incontro la lascio fare fino a concludere.

Finito il tutto le domando il perché non avesse voluto farsi prendere, né farlo lei, sebbene si fosse convenuto un incontro con calma... lei mi risponde che aveva degli impegni e non poteva dedicarmi altro tempo.

Quando le faccio osservare che di tempo ce n'era stato abbastanza per fare comunque qualcosina… allora, sempre cortese e spigliata, mi spiega che per buoni 5 minuti l’avevo pigiata e che in un incontro non fa tutte e due le cose, passiva e attiva, ma una sola. :shok:

Vabbè… meglio evitare la beffa di farsi anche prendere in giro, allora esco risparmiando pure io il tempo che avrei impiegato a salutarla.

Il tutto è durato una mezzora, comprese le presentazioni e le solite abluzioni.

Peccato, un’altra esperienza deludente… sebbene questa volta l’incontro fosse cominciato bene, ma lei aveva già deciso di dedicare solo quel tempo, nonché quelle due cose che almeno ha voluto fare (bbj e tanta manovella) per chiudere la pratica, senza la voglia e la disponibilità a concedere neppure il minimo che in un incontro di questo tipo, ed a queste condizioni, sembrerebbe scontato. :sorry:

Forse basterebbe un minimo di professionalità, sarebbe già qualcosa.

MATRICE:
 

Allegati

  • EVA FERRARI-GIADA.zip
    242,2 KB · Visite: 334
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE] EVA FERRARI/GIADA - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

Molti di noi ci cascano con tutte le gambe gialle da polli,lo dico e lo ridico quando andate da loro prima di iniziare a toccare la merce di farvi un esaudiente descrizione del menù che offrono se non siete daccordo ditelo e contrattate il rate altrimenti o non fanno quello e non fanno quell'altro e alla fine fanno poco e nulla cuccando i soldi,sono stato una volta con lei in OTR tantissimi anni fà,già da lì la giudicai una che durante l'incontro vuole fare ciò che vuole ma dimentica la cosa più importante che ha pagare siamo noi.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Re: [RECE] EVA FERRARI/GIADA - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

Considerazioni giustissime, però in questa mia deludente esperienza le cose non sono proprio andate in quel modo.

Anch'io dopo fregature e delusioni mi sono reso conto da tempo che bisogna sempre mettere bene le cose in chiaro prima... infatti avevo chiesto il bbj (che aveva pure fatto) ed avevo però convenuto con lei anche il resto (inteso come sesso, però senza precisare i ruoli) con calma... poi se si è comportata così, non sono stato io poco avveduto, ma semmai è lei che non ha mantenuto quello che si era stabilito e che era pure ovvio.

Nel corso dell'incontro più che provare alternative gradite di fronte a ciò che non viene concesso o lo è in modo avvilente ed indisponente, cercando così di mantenerlo entro limiti comunque godibili, che fare?... Un incontro di sesso deve essere piacevolmente sensuale, con un minimo di complicità, se si prende a puntualizzare e questionare in corso d'opera... meglio lasciare perdere ed andare a casa.

Dopo le ho fatto presente che non si era comportata correttamente e lei mi ha risposto le amenità che ho riportato, tanto per lei sono solo chiacchere... così per dire qualcosa. Tanto così è andata.

Se una è poco corretta e disponibile, ritenendosi una gran furbetta, può disattendere comunque tutto ciò cui aveva acconsentito o proposto... magari facendolo pure, ma malamente, tanto per tirare via. Poi giocherà sui malintesi o sulle parole, oppure non gliene fregherà neppure nulla e ribadirà che le andava così, punto e basta.

Se non c'è predisposizione, correttezza, voglia di concedersi, c'è poco da fare... a meno che non si fiuti prima la fregatura e si girino i tacchi. Utile è altresì scambiare impressioni e racconti della proprie esperienze per essere in grado di scegliere al meglio e di porsi in ogni caso nelle condizioni migliori.

Comunque il pollo non sarò certo io, poteva andare bene o meno bene... stavolta è stata una delusione, per me è sempre un'emozione l'avventura di questi incontri con le loro incognite... la curiosità, l'attesa, le aspettative, la trasgressione, l'adrenalina.

Invece non penso proprio che una professionista, che per giunta si vuole presentare come Top con profusione di siti sofisticati, possa ritenersi così furbetta gabbando spudoratamente chi le ha dato fiducia e che ovviamente non si farà più vedere neanche per sbaglio. Alla lunga ciò non favorirà nemmeno una buona fama.

Ma non voglio certo dare giudizi, quella che ho raccontato è stata semplicemente la mia esperienza con lei. :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
Re: [RECE] EVA FERRARI/GIADA - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

testata a siena, come detto del topic relativo due volte qualche mese, fà confermo la precedente rece, inizio ottimo ma poi diventa meccanica
e tende a terminare, proprio da non ripetere,anche se molto femminile tanto che vista per strada sembra una girl


ciao
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] EVA FERRARI/GIADA - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

wow, cercavo proprio ora qualcuno che ci fosse stato,da tempo volevo andarci, anche dalle foto del suo sito , si vede una bella dotazione. Il vostro post e' vecchio. Ora pero' che ho letto qui da voi non sono piu' sicuro. Ma per uno che gli interessa giochini orali e manuali puo' andar bene? la dotazione quanto e' ? ci arriva a 20 cm? orale scoperto? a me per email mi ha detto coperto.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
[RECE] EVA FERRARI - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET: http://
www.piccoletrasgressioni.com
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: eva ferrar
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : reale
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: femminile ed elegante. gran gnocca
ATTITUDINE:calda e gentile
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 8.5

un must della scena viareggina.
al tel appare un po scocciata, ma di persona è carinissima. lei é sempre una gnocca da paura nonostante gli anni passino. la location é comodissima da raggiungere e l'appartamento é immacolato.
lei è gentilissima e disponibile. non mette mai fretta e sembra godere in maniera genuina.
si inizia con 69. io preferisco farlo safe, ma lei ne farebbe anche a meno.
dotazione di dimensioni medie ma assolutamente funzionante, uno spettacolo da succhiare.
dopodiché mi incula in varie posizioni fino a farmi sborrare a fontanella.
che dire.... eva é la volkswagen delle trans. curata nell'aspetto, affidabile come poche altre, sempre sincera e sicuramente quella da scegliere se si vuole spendere i propri soldi senza avere cattive sorprese!!
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Re: [RECE] EVA FERRARI - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSIONI

pegasus78 ha scritto:
eva é la volkswagen delle trans.
Perchè proprio la VW e non magari la BMW... vista l'accelerazione da 0 a 100!
E poi quale modello? Forse la Passat? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [RECE] EVA FERRARI/GIADA - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

qualche anno fa era una BMW. adesso è una VW... pur sempre una bel mezzo! :)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
Re: [RECE] EVA FERRARI/GIADA - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

direi più una fiat che altro :sorry: :sorry:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Re: [RECE] EVA FERRARI/GIADA - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

E' solo un bel vedere dal lato estetico... per le prestazioni e l'affidabilità, più che una BMW o una VW, direi anch'io piuttosto una FIAT (visto che è italiana)... quei modelli che a metà di un viaggio ti lasciano per la strada :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
157
Reaction score
19
RECE EVA L'ITALIANA TRANS

CARATTERISTICHE GENERALI
RECE EVA L'ITALIANA TRANS VIAREGGIO
NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4567
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI VEDI RECE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:BELLA ALTA FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33514644XX

LA MIA RECENSIONE: ] Il nostro ultimo incontro, peraltro di una lunga serie ravvicinata risaliva approssimativamente a tre anni addietro, 100 euro ad incontro, sempre con sua venuta e solitamente ero io a dire basta. Un pomeriggio la noto su un social e le avanzo una proposta la stessa già avanzata ad altre tgirl attraverso lo stesso canale senza peraltro ottenere risposta o solo rifiuti a dir poco scocciati. Non mi espongo, non mi riconosce, mi limito solo a ricordarle il momento non favorevole che stiamo attraversando, sottolineando come anche il viaggio come del resto l'autostrada oggi nel complesso incidano non poco sul prezzo della prestazione, comunque sarei disponibile ad incontrarla la sera stessa ma ad Euro X, per quanto rimarco sia consapevole che il compenso di un tempo sia per lei quello più appropriato, dopo un'oretta appare un "si". Domicilio conosciuto rientro quindi nell'appartamento piano terra, situato in prossimità della porta di ingresso del condominio quindi con basse probabilità di incontri e facile parcheggio di fronte all'ingresso su strada senza uscita non trafficata. Costruzione recente a schiera, lunga e bassa con numerosi accessi ben segnalati, signorile, come del resto l'appartamento stesso, ampio arredato con gusto, estremamente curato, camera con letto matrimoniale al solito lindo, supporti vari per riporre gli indumenti Senza dubbio fra tutte le location espugnate negli anni, non pochi, come non poche le location o presunte tali nelle quali mi sono avventurato, in assoluto questa la migliore.Espressione strana quando mi vede, quasi si illumina, si aspettava tutt'altra persona afferma, e sorridendo si dichiara felice di rivedermi, ci scambiamo complimenti a iosa. Dopo breve assenza rientra in camera si toglie la camicia semitrasparente e rimane a seno scoperto e perizoma, smetto di spogliarmi mi alzo dal letto seminudo la stringo a me, cerco fk, che malgrado i complimenti a iosa da poco dispensati, al solido non mi concede, la bacio delicatamente nel collo, nel seno, sulle spalle, è una bella donna con quel qualcosa in più. Tonica, morbida al punto giusto, pelle liscia, a mio avviso la trans più bella e femminile del circondario, certamente non la più dotata, ne tanto meno la più "safada" ma fisicamente in senso stretto non vedo rivali neanche tra le varie miss che a lei si sono succedute presenti e attive sulla piazza.La trovo leggermente "arrotondata" comunque nei punti giusti, non lascerei mai quella presa, ma si stacca e ci si sdraia, è lei che detta i tempi, si posiziona sopra di me strusciandosi, continuo a baciarla lungo il collo, sui seni, gradisce sembra accennare un fk ma si gira ed inizia un bj. Il suo fondo schiena è sul mio viso, mi eccito ed inizio un rimming continuato,molto profondo, lato b che sembra peraltro non appartenere ad una trans professionista, integro o quasi, comunque il gioco le piace, sento la sua dotazione in tiro sul mio corpo che si dimena, direi una m come detto reattiva .Tendenzialmente attiva cerca di sottrarsi al rimming e di passare al 69 e se del caso oltre, quando si accorge che potrei capitolare, al bj allora associa la delicata manovella ed accelera, in fondo era quello che desideravo, ero carico non ho opposto resistenza, tutt'altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
nn saprei...
vista e rivista decine di volte in giro dal vivo
esteticamente grande passera :w00t:
 
Commenta
Alto