Trans Eva 3351464422

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
Recensione della bella EVA, l'unica trans italiana incontrata fino ad ora. mi ero riproposto di visitarla a prato, ma non ci ero mai riuscito. era fino a ieri a Siena, dove l'ho incontrata in un residence dell'immediata periferia;
lei è come da foto, magra, bel corpo femminile,
rate 100 rose, per una cosa tranquilla: non risponde al cellulare, non mette fretta, è cordiale. ha una dotazione media, reattiva; le piace esser attiva, anzi con la storia della mia dotazione extralarge, ho dovuto insistere per evere il suo rai 2, peraltro senza riuscire a entrare troppo a fondo.


1.jpg
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
867
Reaction score
50
Località
Versilia
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO (LU)
NOME INSERZIONISTA: EVA FERRARI/GIADA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali.
SERVIZI OFFERTI: bbj – passiva
RATE DI PARTENZA: = = =
RATE CONCORDATO: = = =
DESCRIZIONE FISICA: E’ quella delle foto, alta, slanciata e molto femminile.
ATTITUDINE: Gradevole e simpatica, ma furbetta, svogliata e poco disponibile.
REPERIBILITA': Normale.
CELL. DELL’ANNUNCIO: 335-14644xx 339-31842xx

LA MIA ESPERIENZA: Dopo alcune deludenti esperienze carioca qui in Versilia, di cui ho raccontato, m’è venuta voglia di cambiare… sperimentando il “made in Italy” che propone il settore.

Avevo adocchiato da tempo l’annuncio di Eva alias Giada che sverna abitualmente per lunghi periodi qui a Viareggio, apprezzandone la bellezza nelle foto, e così decido di chiamarla.

Al telefono costei mi assicura che, correndo alla doppia velocità urbana, si può stare tranquillamente ed alla mia richiesta se in tutto ciò vi rientrasse pure un bel bbj mi risponde che ne avremmo parlato.

Arrivo da lei e quando mi apre la porta rimango colpito dalla sua bellezza: alta, slanciata, il viso è grazioso femminile, con le ciocche bionde che giocano a nasconderle lo sguardo vispo.

Mi accoglie molto sexy, indossando una vestaglia chiara e semitrasparente… gradevole e simpatica mi accompagna in camera chiacchierando e scherzando, arrivati al dunque, mi conferma quanto detto al telefono e per il bbj sorridendo acconsente sùbito.

Inizia lei, molto bene a dire il vero, con un bbj insistito e profondo. Continua a giocare per diversi minuti aumentando il ritmo ed eccitandosi pure come dimostra la reazione del suo pipolo, sottile ma discreto. Nella foga vola pure qualche scambio di lingua, poi mi ferma dicendo che non fa fk.

Non dà tregua e comincio ad avere l’impressione (purtroppo poi confermata) che voglia portarmi a finire in questo modo e non ci è mancato molto. Ma riesco ad interromperla ed a prendere io l’iniziativa, con lei che sembra apprezzare, gioco con le tette morbide e ben fatte e poi scendo… ma lei non vuole lasciarmi rifiatare e così ci troviamo reciprocamente impegnati.

A questo punto le chiedo di scoparla… e da questo momento l’incontro, finora divertente ed appassionato, comincia a scadere in modo deludente. :sorry:

Mi copre ed increma, quindi si gira, io glielo appoggio per entrare, ma lei ci mette la mano per non farmi penetrare più di due o tre centimetri… come spingo, sempre con delicatezza (preciso che sono normodotato), si sdraia sempre di più sul letto e si piega, insomma più che a trombare mi sembra di essere a lottare con un’anguilla.

Tra le sue contorsioni e la sua mano di sbarramento riesco solo, per uno o due minuti, ad entrare di qualche centimetro guadagnato con fatica, quindi le dico che così non riesco… lei mi risponde che invece la sto scopando (già sentita questa storia… ma che si mettono d’accordo?! :mda:). Ma così non è piacevole neppure per me, allora esco e le propongo di cambiare posizione, ma non ne vuole sapere.

Visto che prima si era visibilmente eccitata, provo a cambiare mettendola a suo agio e le propongo di essere attiva lei… ma mi risponde sorridendo “La prossima volta” e non accetta altro che riprendere il forsennato bbj con cui aveva cercato di farmi capitolare già dall’inizio della danze, che diventa subito tutto di manovella nella foga di accelerare il finale... io rassegnato e deluso per come era scaduto l’incontro la lascio fare fino a concludere.

Finito il tutto le domando il perché non avesse voluto farsi prendere, né farlo lei, sebbene si fosse convenuto un incontro con calma... lei mi risponde che aveva degli impegni e non poteva dedicarmi altro tempo.

Quando le faccio osservare che di tempo ce n'era stato abbastanza per fare comunque qualcosina… allora, sempre cortese e spigliata, mi spiega che per buoni 5 minuti l’avevo pigiata e che in un incontro non fa tutte e due le cose, passiva e attiva, ma una sola. :shok:

Vabbè… meglio evitare la beffa di farsi anche prendere in giro, allora esco risparmiando pure io il tempo che avrei impiegato a salutarla.

Il tutto è durato una mezzora, comprese le presentazioni e le solite abluzioni.

Peccato, un’altra esperienza deludente… sebbene questa volta l’incontro fosse cominciato bene, ma lei aveva già deciso di dedicare solo quel tempo, nonché quelle due cose che almeno ha voluto fare (bbj e tanta manovella) per chiudere la pratica, senza la voglia e la disponibilità a concedere neppure il minimo che in un incontro di questo tipo, ed a queste condizioni, sembrerebbe scontato. :sorry:

Forse basterebbe un minimo di professionalità, sarebbe già qualcosa.

MATRICE:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
[RECE] EVA FERRARI - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSIONI

CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: eva ferrar
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : reale
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: femminile ed elegante. gran gnocca
ATTITUDINE:calda e gentile
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 8.5

un must della scena viareggina.
al tel appare un po scocciata, ma di persona è carinissima. lei é sempre una gnocca da paura nonostante gli anni passino. la location é comodissima da raggiungere e l'appartamento é immacolato.
lei è gentilissima e disponibile. non mette mai fretta e sembra godere in maniera genuina.
si inizia con 69. io preferisco farlo safe, ma lei ne farebbe anche a meno.
dotazione di dimensioni medie ma assolutamente funzionante, uno spettacolo da succhiare.
dopodiché mi incula in varie posizioni fino a farmi sborrare a fontanella.
che dire.... eva é la volkswagen delle trans. curata nell'aspetto, affidabile come poche altre, sempre sincera e sicuramente quella da scegliere se si vuole spendere i propri soldi senza avere cattive sorprese!!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
RECE EVA L'ITALIANA TRANS

CARATTERISTICHE GENERALI

RECE EVA L'ITALIANA TRANS VIAREGGIO
NOME INSERZIONISTA: EVA
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI VEDI RECE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:BELLA ALTA FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33514644XX

LA MIA RECENSIONE: ] Il nostro ultimo incontro, peraltro di una lunga serie ravvicinata risaliva approssimativamente a tre anni addietro, 100 euro ad incontro, sempre con sua venuta e solitamente ero io a dire basta. Un pomeriggio la noto su un social e le avanzo una proposta la stessa già avanzata ad altre tgirl attraverso lo stesso canale senza peraltro ottenere risposta o solo rifiuti a dir poco scocciati. Non mi espongo, non mi riconosce, mi limito solo a ricordarle il momento non favorevole che stiamo attraversando, sottolineando come anche il viaggio come del resto l'autostrada oggi nel complesso incidano non poco sul prezzo della prestazione, comunque sarei disponibile ad incontrarla la sera stessa ma ad Euro X, per quanto rimarco sia consapevole che il compenso di un tempo sia per lei quello più appropriato, dopo un'oretta appare un "si". Domicilio conosciuto rientro quindi nell'appartamento piano terra, situato in prossimità della porta di ingresso del condominio quindi con basse probabilità di incontri e facile parcheggio di fronte all'ingresso su strada senza uscita non trafficata. Costruzione recente a schiera, lunga e bassa con numerosi accessi ben segnalati, signorile, come del resto l'appartamento stesso, ampio arredato con gusto, estremamente curato, camera con letto matrimoniale al solito lindo, supporti vari per riporre gli indumenti Senza dubbio fra tutte le location espugnate negli anni, non pochi, come non poche le location o presunte tali nelle quali mi sono avventurato, in assoluto questa la migliore.Espressione strana quando mi vede, quasi si illumina, si aspettava tutt'altra persona afferma, e sorridendo si dichiara felice di rivedermi, ci scambiamo complimenti a iosa. Dopo breve assenza rientra in camera si toglie la camicia semitrasparente e rimane a seno scoperto e perizoma, smetto di spogliarmi mi alzo dal letto seminudo la stringo a me, cerco fk, che malgrado i complimenti a iosa da poco dispensati, al solido non mi concede, la bacio delicatamente nel collo, nel seno, sulle spalle, è una bella donna con quel qualcosa in più. Tonica, morbida al punto giusto, pelle liscia, a mio avviso la trans più bella e femminile del circondario, certamente non la più dotata, ne tanto meno la più "safada" ma fisicamente in senso stretto non vedo rivali neanche tra le varie miss che a lei si sono succedute presenti e attive sulla piazza.La trovo leggermente "arrotondata" comunque nei punti giusti, non lascerei mai quella presa, ma si stacca e ci si sdraia, è lei che detta i tempi, si posiziona sopra di me strusciandosi, continuo a baciarla lungo il collo, sui seni, gradisce sembra accennare un fk ma si gira ed inizia un bj. Il suo fondo schiena è sul mio viso, mi eccito ed inizio un rimming continuato,molto profondo, lato b che sembra peraltro non appartenere ad una trans professionista, integro o quasi, comunque il gioco le piace, sento la sua dotazione in tiro sul mio corpo che si dimena, direi una m come detto reattiva .Tendenzialmente attiva cerca di sottrarsi al rimming e di passare al 69 e se del caso oltre, quando si accorge che potrei capitolare, al bj allora associa la delicata manovella ed accelera, in fondo era quello che desideravo, ero carico non ho opposto resistenza, tutt'altro.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
58
Reaction score
145
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3351464422
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Eva Ferrari
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta 175cm, bel fisico ( si vede che ci tiene) seno un pò duro, occhio sx ( mi pare) con un pò di strabismo, culo poco femminile a mio parere
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: Attiva e passiva
Reperibilità: Buona, solo il pome se nn ricordo male

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: BBJ RAI2
Servizi usufruiti: BBJ RAI2
Durata dell'incontro: 40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Si
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Comincio dalla valutazione finale 4 stelle su 5 ( per il periodo particolare che stavo passando)

Preannuncio che questo incontro è avvenuto prima della pandemia, recensisco solo ora perché sono un nuovo iscritto e pian piano che ricompariranno le t-gatte del mio passato in rete sarà mia cura recensirle.

Dopo anni di t-gatte straniere e forse perché in giro non c'era niente che mi stuzzicasse particolarmente, decido di intervistare questa t-gatta nostrana e devo dire che dalla voce mi ha colpito subito la sua simpatia e cordialità, è napoletana e ci sta alla battuta.

Prendo appuntamento per il pome seguente, mi preparo e vado alla scoperta dei nostri sapori mediterranei.

Alla porta mi apre una bella biondona, in vestitino sexy, con i capelli che coprono una parte del viso ( per coprire lo strabismo) ci tiene a presentarsi bene, è una navigata del mestiere e si vede.
Momento social, leggero con qualche battuta, mentre mi spoglio lei si mette in ginocchio sul letto ad attendermi. Non la faccio aspettare molto anzi, quel suo fare mi aveva messo totalmente a mio agio e mi aveva ingrifato molto.
Apro le danze palpandogli il seno, un pò duro per i miei gusti, bacio e lecco collo, tette capezzoli ma non baci in bocca ( io non l'ho cercato e lei neanche) da li a scendere è stato un attimo.
Il suo Pietropaolo ancora un pò assopito se ne stava tranquillo dentro quelle mutandine nere e mi è piaciuto sentirlo prendere forma prima nella mia mano e dopo nella mia bocca.

Argomento Pietropaolo : buon sapore, ben rasato sopra e sotto, dimensione M+ che dopo un periodo di astinenza è quello che ci vuole per riallargare i culetti stretti.

Comincio un BBJ come da repertorio, lei approva, ci sta ed è molto partecipe, è attiva e nn sta immobile come una bambolina, accarezza, graffia delicatamente e sculaccia.

Preso in bocca in tutte le posizioni possibili parte un bel 69, atto da entrambe le parti con palpeggianti vari. La sua fellatio ( uncover) è da manuale ( ve lo avevo detto che è una del mestiere).
Preliminari terminati si va al rapporto anal con me passivo; cremina per me, cover e cremina per lei, mi prende subito a pecora, delicata e decisa comincia a spingere.
( nota 10 armadio a specchio davanti il letto)
Il rapporto sarà completamente attivo da parte sua, intervallato da qualche pausa per non raggiungere subito l'orgasmo di entrambi, mi faccio sbattere volentieri in tutte le posizioni, con lo specchio li davanti ad amplificare il tutto.

Provo a farla venire ma senza risultato perché ero il primo cliente della giornata e voleva tenersi pronta per i prossimi ( da inesperto non ho messo sul piatto il rialzo);
cosi capitolo alla missionaria mentre lei continua a fottermi egregiamente.

Social time, mi concede l'uso del bagno, soddisfatto del tempo passato con lei mi rivesto e saluti di rito.

Ambiente pulito, cordiale, simpatica e disponibile ci sono tornato altre due volte, sempre stesso gradito copione e l'ultima volta con un piccolo abbassamento del rate
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
5
Numero di telefono: 3351464422
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viareggio lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: eva
Nazionalità: italiana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho avuto più incontri con questa ormai storica presenza viareggina, ora quasi sempre a roma.
che dire..... vincitrice di miss trans italia ormai una quindicina di anni fa, una volta era una gnocca da infarto. oggi ha passato i 40, sebbene ne dimostri di meno e ritenga una forma fisica invidiabile.
dotazione media ma estremamente reattiva, di indole perlopiù attiva, offre una prestazione più che onesta. sulle prime potrebbe sembrare un po distaccata e di poche parole, ma nell'amplesso non si tira indietro, non mette mai fretta, e gode in maniera genuina.
nelle occasioni in cui sono andato a trovarla a tarda sera mi ha offerto il suo latte senza surplus di tariffe e senza che io lo chiedesso esplicitamente.
in conclusione, non sarà più la ferrari delle trans, ma è carina, educata ed affidabile. personalmente non posso che consigliarla.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
26
Località
NW
Numero di telefono: 3351464422
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viareggio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva Ferrari
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Eva dalla bellezza di 14 anni... fu il mio primo incontro trans a casa... bei tempi.
Riceve in condominio a Viareggio con annesso parcheggio, zona carina vicino la stazione, appartamento pulito, bagno pulito che condivide con il cagnolino. Appartamento sito piano terra.
Con Eva ormai ci conosciamo bene, sempre BBj reciproci, il suo attrezzo è di taglia media ma quasi sempre reattivo (anni fa era davvero molto molto reattivo). Non gradisce essere penetrata però le piace molto il ruolo attivo, che grazie alla taglia e ai modi gentile mi risulta molto gradito.
Fisicamente nonostante il passare degli anni è sempre molto ben messa: magra e atletica al punto giusto, attenta ad igiene e precauzioni.
I nostri rapporti viaggiano sempre sui 80/100 ma devo dire che sono assolutamente fidelizzato.
Da 5/6 anni ha aumentato il seno, molto ben fatto e realistico.
Sicuramente una garanzia nel panorama Viareggino.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
10
Numero di telefono: 3351464422
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1.78?
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da sempre una delle garanzie del panorama capitolino.
Incontro avvenuto a fine marzo. Facile reperibilità.
Lei molto atletica nonostante l’età, penso sui 40… profumatissima e subito attiva. Soprattutto super pulita.
Di fatti, dopo un avvio scoppiettante, tra baci e carezze, mi inginocchio e lo prendo avidamente. Mi blocca con il rischio di venire… allora parte lei.. che dire pompino divino accompagnato da baci e leccatine di qua e di là… lei è sempre sul pezzo, beh anche io.. mi piace e la lascio fare, mi prende un bel pó… mi ri dedico al suo pistolone sempre ben dritto e lascia partire uno schizzone sul mio petto, dopo viene il mio turno e in meno di due minuti di una pompa stratosferica schizzo fino al soffitto.
Incontro da 8+ per me. Lei è una garanzia. Un’amica una pornostar al tempo stesso. Mi piace lei , mi piace come mi scopa, mi piace il suo giusto cazzo, una bella M.
Prima del suo ritiro… beh andateci vale la pena. Vi divertirete assai.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
77
Numero di telefono: 3351464422
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva Ferrari
Nazionalità: Italiana
Età: 40+
Altezza: 1.75 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata un paio di settimane fa, dopo rapido contatto via WA.
Ci accordiamo per un cinquantello, per una cosa tranquilla.
Riceve in zona Piramide, più precisamente Ostiense, a ridosso della via della movida.
Zona dal parcheggio complicato, ma risolvibile.

mi apre il portone e mi accoglie in casa in lingerie bianca, e mi porta in camera da letto, subito dopo aver chiuso fuori il suo cagnolino innocuo.

Mi spoglio, mi siedo sul letto, lei si tira fuori il cazzo senza togliere il perizoma.
Cerco FK, ma si nega, mi prende la testa e la spinge verso il suo cazzo che comincio a succhiare e raggiunge ben presto le sue dimensioni giuste per difendersi.

Dopo un 5/10 minuti, si mette in piedi con me a pecora a bordo letto, sputo sul culo e cazzo dentro.
Mi scopa cosi alternando sculacciate a stritolamento di capezzoli.
Viste le dimensioni normali non ho avuto difficoltà ne dolore iniziale, ma è una scopata che tutto sommato si fa apprezzare.

Cambio posizione con cuscinone sotto al mio culo, e mi scopa face to face fino a farmi venire segandomi col suo cazzo in culo.
Poi si toglie il gommino, mi mette il cazzo in faccia e mi sborra in bocca, ridendo successivamente per il fatto che voleva venirmi in faccia, ma io ho aperto la bocca come una troia.

Due chiacchiere velocissime mentre mi rivesto e volo via.
Buona come scopata “volante”.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
66
Reaction score
340
Numero di telefono: 3351464422
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva Ferrari trans italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 44
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
mi unisco alle molteplici recensioni su qs tgirl italiana che ho trovato soddisfacente ma non esaltante.

Fisicamente, Eva è liscia, abbronzata, magra e proporzionata. Ha un seno rifatto un po’ duro e purtroppo il sedere è piatto. Non faccio il paragone con il sedere brasil che eccede in senso opposto, ma con un bel sedere italiano giustamente sporgente.

Il viso non tradisce i 44 anni di Eva e le regala qualcuno in meno. Ha un modo di fare gentile e simpatico ed è piacevole ascoltare come mentre parla, passi dal romano al napoletano (sua terra di origine).

Abbiamo fatto un lungo 69 in cui entrambi ci siamo impegnati in bbj, leccate di palle e anal rimming.

Dopo circa 15 min lei è venuta sul mio petto ma il suo birillo è rimasto duro. A proposito del giocattolo, a mio parere è qualcosa in meno di una M, ma è molto reattivo e infatti dopo essere venuta è riuscita lo stesso a scoparmi a pecora fino a farmi capitolare.

Durante la monta non è molto partecipativa ed è anche abb delicata. Se si è abituati a vere misure M o addirittura L, non si gode molto sopratutto per la mancanza di coinvolgimento (poche parole, poca intraprendenza, poca fantasia).

Mi dispiace quando incontro una italiana che quasi quasi potrebbe farti venire solo con le parole e un trash talking adatto e poi non usa qs armi di cui le straniere (non tutte) difettano.

Sono stato bene ma non da tornarci.

Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Alto