Trans Eva 3472859451

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Flaviana Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://udine.incontrion.com/trans-transex/trans-italiana-x-veri-maialoni--589196
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,Rai2 (passivo)
COMPENSO RICHIESTO:70/100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.70 BBW
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34728594xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari puttanieri per me questa è la prima recensione che inserisco, quindi perdonatemi eventuali inesattezze. Premetto che pur essendo di natura etero i Trans mi fanno impazzire e quindi son solito spender i miei risparmi per godere di queste donne con l'arnese. Ho scelto di iniziare con Flaviana primo perché non ho trovato nessuna rece su di lei e secondo perché è stata colei che per prima mi ha deflorato. Lei è la classica BBW e nel suo annuncio non lo nasconde, è italiana pulita e riceve in un piccolo ma carino appartamento vicino alla stazione. Una trans prettamente attiva con due belle tettone fatte bene il suo pirillo e di misura S/M ma ideale per uno che dietro era ancora alle prime esperienze. Ci son stato più volte da lei è sempre stata carina però autoritaria quando si tratta di scopare ...le piace co durre il gioco, BBJ attivo e passivo! Anal rimming (Passivo le piace da matti il mio didietro), poi ad un certo punto mi vuol prendere e quindi via alle danze, ripeto io son verginello ma lei è stata veramente brava e pian pianino mi ha deflorato anche se non del tutto. Poi visto che io son un amante della crema mi ha innondato la faccia e riempito la bocca con il suo latte he devo dire di ottima qualità. Il rate parte da 70 escluso il venerdi e sabato che chiede 100. Persona simpatica con cui ho fatto anche social time a disposizione un bagno piccolo con doccia ben pulito. Spero di esser utile che tanti di voi lo son stati con me con le vostre Rece. Alla prossima Crazy!

Allegati

• getImg.jpg
    getImg.jpg
    41,9 KB · Visite: 20.134
Reaction score
0
quindi confermi che é veramante autoritaria e le piace farlo.non finta solo per tenersi il cliente.mi piacerebbe essere strapazzato da una cosí.....

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Ripeto il tipo è BBW quindi molto in carne però pulizia e igene sono garantite...come viso non è male. ..e cmq di certo è molto attiva e autoritaria...avviso che come membro grosso ma sui 16 cm. Quindi small.

Commenta
Reaction score
1
nella recensione scrivi che la conformità dell'annuncio c'è, ma le foto sono sue?? è la stessa persona? non mi sembra molto bbw!! e il viso che si intravede da sotto la copertura sembra femminile....

Commenta
Reaction score
3
Ciao, io ho chiamato e mi ha chiesto 100, ha detto che non fa per meno. Ho qualche dubbio, ci sono altri pareri?

Commenta
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Flaviana
RIFERIMENTO INTERNET: https://vetrinarossa.com/trans-italiana-x-veri-maialoni-Aqq?f=udine
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discutibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75 BBW
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34728594xx

LA MIA RECENSIONE:
Letta la precedente recensione, decido di andare da lei con grosse aspettative, forse troppo. Prima delusione: le foto sono molto patinate (o ritoccate), dal vero è decisamente peggio. Seconda delusione: niente BBJ, dice che non lo fa mai. Forse non è scattato il feeling... non so. Comunque buono il BJ, anche se coperto, ma solo a tratti. No rimming, niente FK, usa dita e dildo.
Udine si conferma terra desertica per quanto riguarda le trans. Non ci tornerò.

Commenta
Reaction score
97
Numero di telefono: 3472859451
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3472859451-Eva trans 35 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo breve contrattazione telefonica e accordi sull'incontro raggiungo Eva che riceve a Udine in zona stazione ferroviaria,caseggiato che non definirei proprio lussuoso.Lei si presenta vestita un po sexy ma il fisico non l'aiuta perchè è di forma robusta.Comunque gentile e ammiccante nei modi .Ci spogliamo,verso il pattuito e già nel primo approccio mi vengono rifiutati i FK che avevamo pattuito e la cosa mi disturba non poco.Lei adora pavoneggiarsi e far notare di essere bella e femminile,io l'assecondo con complimenti vari giusto per tener calda la situazione.Procediamo con carezze, li si lascia andare un poco ricevendo il mio BBJ che lei poi ricambierà purtroppo solo con un BJ e questo però non era stato accordato al telefono perciò non mi lamento e lascio fare.La situazione non decollava piu di tanto perciò le propongo la missio giusto per chiudere l'incontro.Durante la missio inizia ad accarezzarmi con i piedi la faccia perchè a le ipiace molto il fetishfood,devo dire che ha due piedi belli,curati e femminili pertanto un paio di baci e leccate glieli dedico e la cosa la soddisfa molto,alcune mie stantuffate pensando un po ad altro e libero il mio godiemento dentro al gommino.Pulizia dell'attrezzo e saluti ...piu che altro un addio da parte mia

Allegati

• 1704192332676.png
    1704192332676.png
    168,2 KB · Visite: 138
Commenta
Reaction score
1
Numero di telefono: 3472859451
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3472859451-Eva trans 35 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata telefonicamente si dimostra subito gentile e partecipativa. Parcheggio nei pressi della stazione e sorpassato un piccolo cancello che da accesso sul retro di un edificio salgo. Presentazioni e verso l'obolo concordato 70 tutto in un clima disteso, lei é sui tacchi alta e che una vestaglia che subito si toglie. Mi fa spogliare e usufruire del bagno, quando torno le chiedo di essere attiva dominante così mi chino e comincio a baciarla dai piedi a salire. Noto un po' di ricrescita sulle gambe e lei si scusa per non aver avuto il tempo di provvedere. Arrivo al pirillo di medie dimensioni e la succhio un po' prima di farmi prendere da lei a pecora e poi io sopra. Lei e abbastanza presente, non una gran porca ma accomodante. Capitolo in piedi con lei che mi sega da dietro facendomi godere per bene. Breve social in amicizia e poi i saluti.
16151039.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto