ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3475939278
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze centro
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: russa di Mosca
Età apparente: mi ha confermato 27 anni
Descrizione fisica: bionda capelli lunghi e mossi, occhi colore blu mare - tette naturali direi una seconda abbondante. Culo da opere d'arte, altezza su per giú 1,70 senza tacchi.
Attitudine: GFE
Reperibilità: buona su whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250 x 1h, 170 30 min.
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: tutti tranne Rai2 e finger
Servizi usufruiti: FK - BBj- Daty - Rai1 - 69
Durata dell'incontro: 60 min door to door
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona in piazza della Libertà a 10 minuti a piedi
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 ° piano 6 rampe di scale.
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente dopo diversi tentativi riesco a fissare con Eva attratto dalle precedenti recensioni positive e dagli scambi di messaggi intercorsi in occasione dei precedenti tour dove per un motivo o l'altro non abbiamo mai trovato un orario condiviso. Parcheggio del Parterre in piazza della Libertà e dopo dieci minuti di pacevole camminata arrivo davanti al portone che mi è stato indicato.
Sono in anticipo di 15 minuti e le scrivo per chiederle se è possibile anticipare l'incontro. Gentilmente mi dice che sarà pronta dopo 10 minuti.
Ne approfitto per comprare un piccolo regalo al bar dell'angolo.
Dopo aver ricevuto le indicazioni per salire al terzo piano si apre il portone e vedo che gli interni sono molto signorili. Arrivato al terzo piano mi si apre il solito spiraglio e prontamente entro., lei è dietro la porta e mi appare subito molto bella anche se le foto sono un pò migliorative, con i tacchi supera l metro e ottanta, io sono quasi un metro e novanta e le donne alte mi piacciono moltissimo. mi accoglie in lingerie di colore nero con delle scarpe tacco 12 nere. Mani curatissime, occhi bellissimi di un colore bli profondo come il mare, i lunghi capelli mossi e biondi. Pelle chiarissima e fisico non tonicissimo, mi ha detto che non fa palestra, è un peccato perchè con quella carrozzeria se facesse un po di palestra potrebbe essere perfetta.
L'appartamento è bello, si tratta di un bilocale con bagno, la pratica sessuale sarà svolta interamente nel locale cucina soggiorno ove un bel divano letto è apeto a mo di letto. Avrei preferito la camera ma si vede che è riservata al suo riposo.
Non parla italiano, lei è simpatica e accogliente, bastano due battute in inglese per rompere il ghiaccio.
Le porgo il regalo che apprezza le sgancio anche il cum quibus e lei lo va prontamente a riporre el luogo segreto all'interno della camera.
Sono fresco di doccia comunque le chiedo se posso usare il bagno per una rinfrescata ai gioielli di famiglia, lei acconsente.
Quando torno dal bagno la trovo distesa sul letto ove con sguardo malizioso mi invita ad iniziare le danze.
L'intimo nero sparisce dal suo corpo un pò alla volta, anche le scarpe con tacco 12 escono dai suoi splendidi piedini.
Inizio a succhiarle il seno naturale, lei apprezza e ci abbracciamo come due fidanzati. IL bacio con la lingua merita ampiamente la sufficienza anche se con altre russe mi sono trovato meglio, ma che dire, bella è bella e sembra anche disposta a ballare.....
Da questo momento in poi l'istinto prende il sopravvento ed iniziamo a fare un 69 che poi diventa un BBJ mentre guardo questa bellissima fanciulla che si prodiga a succiare la mia asta che prende una consistenza marmorea.
Per non venire presto la interromapo e le chiedo di sedersi con la sua fichetta sulla mia bocca, inizio a leccare e la situazione sembra ppiacerle al punto che iinizia ad muovere in maniera ritmata il suo bacino per ampliare l'azione della mia lingua.... geme e mugola ... ad occhio e croce sembra che le piaccia veramente...
Dopo alcuni minuti me lo prende nuovamente in bocca e dopo poco le chiedo di scopare.
Mi ingoldona e pratichiamo sesso più o meno in tutte le posizioni tradizionali. Le chiedo di starmi sopra mostrandomi la schiena, Anche questa situazione mi attizza parecchio. E' lei che mi scopa e mentre si muove vedo la sua bellissima schiena e la chioma bionda che ondeggia.
Se il paradiso esiste sto per arrivarci e questo accade dopo qualche minuto, quando dopo avermi tolto il goldone, le chiedo di venirle in bocca, con urlo liberatorio.
Lavaggi di rito, due chiacchiere e via con il seondo round ove più o meno facciamo le stesse cose che nel primo round con la variante che ad un certo punto le chiedo di scoparla in pedi, le faccio rimettere le scarpe con i tacchi e per divaricare al meglio le gambe le metto una sedia sulla quale le faccio poggiare un piede. La prendo da dietro e fra quelle due splendide chiappette scorgo di nuovo la porta del paradiso.
Anche il mio secondo orgasmo è da incorniciare, avviene dentro di lei. A questo punto mi sdraio su letto per riprendere le forze e le chiedo di starmi vicina.
Le dico che assomiglia ad una nota attrice. Lei mi chiede a chi? Secono me somiglia ad Ilona Staller. Glielo dico ma lei non la conosce.
Le spiego che era un attrice hard del passato... Lei si mette a ridere e mi chiede se mi sono masturbato guardando le azioni di questa Ilona Staller....Certo che si.... le dico io e ci mettiamo a ridere entrambi.
Ho passato una bellissima ora, la metto nella mia top ten anche non va sul podio. Voto 5 su 5 ma senza lode
Saluti a tutti.
Buon Natale e buone chiavate