- Registrato
- 7 Maggio 2024
- Messaggi
- 5
- Reaction score
- 21
Numero di telefono: 3533539270
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
EVA A OSTIA NOVITA BELLEZZA SENSUALITA E PASSI NE DOTI RACCHIUSE IN UN UNICA FANTASTICA ED INIMITABILE DONNA DISPONIBILISSIMA PER ILTUO PIACERE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: eva
Nazionalità: sud americana (colombianal?)
Età: 27-29
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Visitata qualche settimana fa in zona Colli Albani, ora migrata ad Ostia.
Prendo appuntamento molto velocemente in zona trafficatissima e difficoltosa per parcheggio, ma ormai è acqua passata..
Entro in questo piano terra ove mi apre questa ragazza mulatta, simile alle foto ma piu chubby e con viso pienotto (degli occhi azzurri...neanche l'ombra..) classica sud americana dalle forme generose.. in fondo neanche troppo male, dunque rimango.
Breve social, con sorrisi e gentilezza..tanto da pensare di aver fatto BINGO!
Le belle notizie terminano qui: ci spogliamo, lei mi aspetta sul letto in ginocchio ed io mi avvicino con delicatezza cominciando ad abbracciarla e guardandola negli occhi, cerco di rompere il ghiaccio.
Lei sembra sempre gentile e disponibile, anche troppo (visto il quadro generele delle meretrici sul mercato romano attuale.. che sembra sempre che ti facciano il favore... pensa se dovessimo pagare!...).
Mentre ci abbracciamo tra effusioni, nel pieno del mio ingrifamento, l'idillio viene spezzato da un improvviso colpo sul muro dalla stanza accanto!
Sento urlare una ragazza e unragazzo.. penso:"oddio! di la c'è G. De Pau!! Mi comincio a cagare sotto... nn volevo di certo trovarmi in una situazione del genere..
Il litigio continua senza interruzioni, ma anzi peggiora!.. Si sentono rompere piatti o bicchieri.. insomma un vero e proprio litigio coniugale, tant'è che facendo attenzione la voce maschile mi rendo conto essere straniere! Dunque mi viene prima il sospetto che fosse effettivamente il fidanzato della zoccola coinquilina.. poi però.. comincio a magiare la foglia: "Ma non è che sia tutto falsamente organizzato, per farti desistere dal proseguire per farti fuggire??
Così è stato! Il mio pisello diventa un lupino ed io guardando Eva le dico:" Ma cos'è sta storia? Cos'è sto baccano? Cosa succede?" Per me la sicurezza e la privacy sono fondamentali..
Lei comincia a scusarsi e a chiedermi di tornare un'altra volta! Incredibile..
Dunque le richiedo i soldi.. ma mi vengono negati!!
Alchè nonm ci sto, nei miei anni di punteraggio, altre cose mi sono successe e spesso ho desistito prendendo la sola a scanso di ritorsioni o problemi. Ma questa volta hanno rotto il cazzo! Sti ladri e ste ladre di merda!
Dunque la guardo con sfida e le dico: "No, nn me ne vado a costo di incularmi anche i tuoi amici!".. mi prendo in mano il cazzo e comincio a farmi una pippa davanti a lei (...mentre il litigio continuava.. sinceramente ripensandoci nn so neanche cosa mi sia scattato per continuare questa follia..).
Tempo 3 minuti le sborro addosso e durante l'ultimo spasmo sento bussare alla porta.
Immaginatevi io col cazzo in mano, nudo come un ladro, appena sborratole.. lei con gli occhi sbarrati (e sborrati) che nn sapebìva neanche piu che dire avendola presa per cosi dire, contropiede..
Entra la coinquilina piangendo (nn sapro mai se in verità o fingendo).. ma ormai la frittata era fatta!
Mentre loro parlano (nel mezzo della scenata Napoletana... anzi direi sud americana..) io mi rivesto e accingendomi alla porta, mi sento dire da Eva: "amore scusa prossima volta ti faccio sconto.." fantastica!
Conclusioni: sola, missile, fregatura.. chiamatela come volete, quello è stato e quello credo sarà anche ora in zona Ostia dove ha cambiato (guarda un pò) location.
Di altre situazioni simili, ne ho sentito parlare e scrivere anche in altri forum.. ragazzi, l'andazzo è questo, il panorama romano a mio avviso al di sotto delle 200, nn vale la pena neanche considerarlo..
Occhi aperti!!