- Reaction score
- 39
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: 3885650402 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: ORTE SCALO
NAZIONALITA': URUGUAIANA
ETA': 25 - 30 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME NEI SERVIZI - NON VERITIERA LA FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - CIM - FUCK - ANAL
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 165, CORPORATURA NORMALE, PANCETTA
ATTITUDINE: PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, UN PIANO DI SCALE
TELEFONO: 3885650402
LA MIA RECENSIONE:
sono andato dalla ragazza pochi giorni fa, incontrandola ad Orte Scalo in un'edificio un po' nascosto in una delle traverse dietro la stazione.
Mi ha detto essere li di passaggio ed ospite di un'amica (mi ha anche proposto una cosa a tre ma ho declinato).
L'edificio non è il massimo della vita, e nemmeno l'appartamento, lei riceve in una stanza con adiacente il bagno, un po' dismesso, e senza aria condizionata. Non dà l'idea di una grande pulizia, nel complesso però non è sporco.
Lei non è quella delle foto, anche se comunque le foto corrispondono al tipo di ragazza e di fisico che ha, inoltre è di viso gradevole. L'unica cosa da segnalare è che ha un po' di pancetta ed un po' di cellulite sulle chiappe, tuttavia nel complesso a me è piaciuta.
Mi ha chiesto 50 € per preliminari scoperti e scopata, volendo con maggiorazione si fa venire in bocca o offre anche altre prestazioni. io ho usufruito della tariffa base.
Complessivamente esperienza positiva, nel rapporto qualità prezzo, ma non ho intenzione di tornare.