Escort Eva 3887921271

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: eva
CITTA DELL'INCONTRO: ardea
NAZIONALITA': italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta bionda capelli lunghi terza abbondante di seno naturale e un culo fantastico
ATTITUDINE: moooolto sensuale
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini
TELEFONO:39215694xx
39215694913921569491

LA MIA RECENSIONE: Senza troppe velleità la contatto e chiedo le solite info. Mi conferma la veridicità delle foto ma ancor più importante mi assicura che un bel giro di giostra andrà ad alleggerire il mio portafoglio di soli 50 EURIIII.
Minchia!!!!!!!!, arrivo in un battibaleno.
Certo la zona per chi è di Roma è un pò fuori mano (ardea - Casalazzara) ma quello che spenderete per la benza verrà ampiamente ripagato da un servizio eccellente.
La privacy è ottima, casetta in campagna con parcheggio interno. Lei ti aspetta in finestra così è esclusa ogni brutta sorpresa perchè se non dovesse andare a genio, retromarcia e via. Ma non è questo il caso.
Divide la casa con la mora con cui fa coppia (nell'evenienza) abbondante si, ma intrigante di viso e con due poppe monumentali. (Giro di giostra in due 100 Euriiiiiiii).
Lei sembra un insegnante di fitness, culo bellissimo seno NATURALE che non smetteresti mai di smucinare, una pelle vellutata e due occhi azzurri che ti squagliano.
Veniamo al sodo. Il bbj solo se sei pulito (e mi sembra anche normale) senza aggiunta di TAX. Lei inizia con un massaggio favoloso delicato e parecchio erotico finendo in crescendo utilizzando tutto il suo corpo.
Poi il pompino bello bagnato, fa cadere la saliva sul cappellotto e giudibocca come se non ci fosse un domani.
Poi ti chiede LEI se è il caso di tentare il 69.... (certooooo che si). Bella, profumata e sopratutto dopo poco bagnata. Ad un certo punto gode e mi dice che magari sarebbe il caso che pagasse lei a me. Comunque dopo questi preliminari si comincia e le posizioni canoniche si susseguono naturalmente senza copione e soprattutto senza orologio.
Quando si scalda, e vi assicuro che si scalda, può scappare qualche leggero FK ma mai con la lingua, almeno con me.
La sequenza è stata, missionaria, pecorella con quelle chiappe spettacolari in bella vista sia dall'alto che dallo specchio montato sull'anta dell'armadio posizionato di lato ed infine un bello smorza con quelle sue tette che ballavano il Kizomba. Se l'è sudata infatti ad un certo punto mi ha detto che non sarebbe andata in palestra perchè per oggi come attività fisica era apposto.
Quindi la tiro verso di me e comincio a pompare da sotto a sopra e godo, godo o come ho goduto.
Social molto buono, bacino di commiato sulla guancia e via con un sorriso stampato in volto che ho portato con me per almeno 12 18 ore.
Conclusioni. Italiana, ed è già una garanzia, bella è bella e balla pure; penso che finchè rimane in zona scatta popopopo la fidelityu card.
Buone trombate a tutti
P.S. Vorrei specificare che anche se l'annuncio è presente nella sezione di Latina io l'ho inserito su roma perchè secondo me la zona dovrebbe essere questa.
P.S. 2 Le foto non le rendono assolutamente giustizia ed è un vero peccato.
 

Allegati

  • 681fbe3207daeb0b1e99d8e9ff24db40.jpg
    681fbe3207daeb0b1e99d8e9ff24db40.jpg
    41 KB · Visite: 158.325
  • 6306dba2b32305d81f6412def6f32446.jpg
    6306dba2b32305d81f6412def6f32446.jpg
    34 KB · Visite: 1.455
  • 040352f497aadb59dd9778a37cfffa1e.jpg
    040352f497aadb59dd9778a37cfffa1e.jpg
    67,5 KB · Visite: 1.397
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
NOME INSERZIONISTA: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Campoverde (RM)
NAZIONALITA': italiana? non credo...
ETA': over 40 ma parecchio over
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: milfona longilinea rifattissima di labbra e di tetta
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3511820678

LA MIA RECENSIONE:

C'è questo stanzino che fa pena e pietà addossato a una palazzina buttata a caso in mezzo alla campagna di Campoverde tutta strade sterrate per arrivarci e un cancello in cui entrare con la macchina col timore d'imboccare a caso nella proprietà di qualcuno che non ti aspetta mica.

C'è questo stanzino freddo che era una rimessa per gli attrezzi e che è poco più di una baracca pittata all'interno con colori indecenti e volgari e alla cazzo di cane con un cessetto che è un cesso in tutti i sensi perché casca a pezzi e vedi lo sporco dappertutto.

C'è in mezzo a questo stanzino una donna mora carnosa che piglia le ordinazioni per lei e per l'altra che ci lavora che subito la riconosci dalle foto anche se di persona è meno peggio di come l'avevo immaginata soprattutto in viso perché addosso tiene il cappotto tanto fa freddo.

C'è pure quest'altra attempata biondona dalle labbra a canotto e dalla pelle segnata e cadente attorno alle guance che dalle foto me l'ero immaginata meglio soprattutto in viso e invece i suoi anni li dimostra tutti e ne dimostra pure di più di quelli che dichiara.

C'è 'sta bionda che negli annunci si dice italiana come l'altra ma se l'altra è italiana di sicuro io per questa bionda la mano sul fuoco non ce la metto mica perché parla italiano perfetto ma c'ha certe cadenze matrigne che non le nascondi manco se stai in Italia da mezzo secolo.

C'è di nuovo che mi propongono la doppietta come a tutti e sai che novità perché lo fanno con tutti ma proprio tutti tutti perché a stare al freddo nello stanzino a girarsi le braccia nel cappottone aspettando che l'altra finisca di pigliare cazzi non penso piaccia a nessuno.

C'è che ero partito con l'idea della bionda e a quella rimango fedele così mi si porta nella stanzetta affianco riscaldata appena a decenza tutta naïf psichedelica e pacchiana allo stesso tempo che c'è da fargli i complimenti con ironia a chi l'ha fatta tale e quale è.

C'è messo di traverso per la stanzuccia un lettino singolo senza cuscino che pare una branda da militare ma in caserma le luci ci stanno o non ci stanno o sono accese o sono spente qui invece c'è un lume fioco per creare l'atmosfera che un altro po' manco lo vedi chi ti stai per montare.

C'è che mi spoglio e mi sdraio a panza sotto perché prima della scopata pare ci debba essere da contratto un massaggio che è un modo come un altro di darsi un tono credo perché io che non sono un esperto di massaggi lo riconosco alla lontana che quello che mi fa non è un massaggio.

C'è che non me ne fotte un cazzo del massaggio così me ne sto fermo a sentire 'ste mani lungo la schiena e fino alle chiappe mie ma non è forte e non è sui punti giusti ma è solo un passar le mani come per spolverare un mobile col panno finché non mi fa girare supino e la cosa va migliorando.

C'è che migliora perché finalmente mi tasta un po' il sottopalla e prende l'uccello in mano e anziché segare come farebbe una segaiola di poco conto comincia a diteggiare qua e là e mi piace parecchio come passa unghie e polpastrelli tutt'attorno al cornicione del cazzo facendomelo duro duro.

C'è voluto un niente per calzare la quaglia e alla buonora lo prende in bocca restandosene ai piedi del letto e dio bòno la pompa la sa fare e la sa fare bene altro che il massaggio sarà forse che l'aiutano i labbroni ritoccati a bella posta ma è un passar di lingua che ti dispiace sia coperta.

C'è di buono che mi spompina fissandomi negli occhi e me lo tiene perfettamente perpendicolare facendomelo tirare di più ed è capace anche di andare di gola in profondità ma quando mi sale sopra la poesia svapora: la milf è milf mica vitella e non c'è carne soda da toccare.

C'è che il seno è bello a vedersi e ampio e cadente a pennello sul disegno di una pera ma è comunque un puro artifizio di silicone fabbricato e inserito tant'è che fra le bocce plasticose fanno capolino le ossa dello sterno e si tratta di un particolare che a me piace ma che può non piacere.

C'è a peggiorare il giudizio complessivo lo stato deplorevole dei capezzoli che sono grossi e duri come le cocce di una mezza vongola e totalmente ricostruiti che a strizzarli una prima volta mi danno una sensazione tale da togliermi la voglia e la fantasia di riprovarci.

C'è tanta mediocrità nello smorzacandela ma quantomeno a pecorina l'attitudine passiva e l'usura dell'età consentono inserimenti profondi ma messi come stiamo messi si accentuano le sensazioni tattili negative, quali è presto detto: una busta floscia, una federa vuota, un pallone bucato.

C'è che afferrandole la pelle all'altezza della vita la si può spostare facilmente fino alle scapole che poi è quanto mi accade ogniqualvolta cerco sostegni prensili sul suo busto per facilitarmi la spinta e me ne vengo guardando allo specchio ben posizionato i nostri corpi congiunti intimamente.

C'è che a far la somma dei pro- e dei contro- ne verrebbe fuori una valutazione di segno negativo tuttavia (e questo è un tuttavia grosso come una casa o una catapecchia per restare in tono) mi sono divertito e sono stato bene e l'esperienza alla fin fine mi è piaciuta.

C'è da considerare la gentilezza e l'estetica parecchio porca della milfona e non ultimo il bocchino e persino quell'unicum di degrado campagnolo che pure non è campagna, non è periferia, non è area industriale ma un frullato dei lati negativi di ognuna di queste realtà.

C'è pure che apprezzo l'iniziativa personale e la voglia d'inventarsi un lavoro acchittando alla bell'e meglio uno sgabuzzino per le vanghe e il fatto che Eva è il prototipo della milfona alta magra e ricostruita che immagino possa avere schiere di estimatori. Me compreso.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887921271
Conformità dell'annuncio: foto sue , ma penso di qualcha anno fa infatti ora ha un tattoo sulla pancia
Città dove è avvenuto l'incontro: pomezia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: snella, fisico palestrato, alta, seno rifatto ma abbastanza rovinato, bellissimi occhi
Attitudine: gentile, buona interlocutrice,
Reperibilità: facile Wapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50/100
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBj, 69 RAI1
Servizi usufruiti: Bj, 69 RAI1
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ok
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

incontrata in mattinata, la conoscevo già, ero stato da lei almeno 10 anni fa se non di più quando stava a campoverde aprilia con sabrina in un prefabbricato adibito a "lavoro"in campagna.

Ho voluto sfruttare l'occasione per rivedere questa oramai signora , sapendo a cosa andavo incontro, ma me la ricordavo più bella, e l'ho vista parecchio invecchiata soprattutto nel viso e nei seni...
ad ogni modo resto anche se con qualche dubbio, infatti mi propone 2 menù uno da 50 all covered e uno da 100 con BBJ e 69... mah mi sembra un po troppo visto il periodo e la tipologia di girl.. le chiedo una via di mezzo: 70 che mi sembrano onesti.

casa molto ordinata e pulita, con condizionatore a palla, faceva un po troppo caldo per i miei gusti, bagno pulito con scottex, dopo i lavaggi procediamo all'incontro, lei molto gentile, ancora un bel fisico, si vede che fa palestra ma i seni purtroppo sono molto rovinati specie il sx forse ci deve essere stato qualche problema nel corso degli anni.
da lodare il BBJ fatto veramente molto bene e molto profondo, devo dire che è la cosa che ho preferito di tutto l'incontro. si passa in 69 , lei ben depilata e dove continua con un ottimo lavoro di bocca, poi 3 posizioni : reversecow (si scrive così?) , smorza classico e per finire a pecos dove a dire la verità è un bel vedere vista la tonicità del fisico.

finito il tutto ti da il tempo di riprenderti e non ti mette fretta, il social è stato ottimo sia prima che dopo, è una donna alla quale piace instaurare un rapporto umano con le persone e si vede...

in conclusione, sinceramente non è il mio tipo , non mi sento "fregato" per così dire, il rapporto qualità/posto/prestazione è onesto ma a quelle cifre è possibile trovare una ragazza più giovane, seppur magari meno coinvolgente. diciamo che forse è più adatta agli amanti delle MILF o a persone più grandi di me.
esperienza che non ripeterò , ma le auguro ogni bene

saluti
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
24
Reaction score
118
Località
Sabaudia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887921271
Conformità dell'annuncio: foto sue,ma datate
Città dove è avvenuto l'incontro: pomezia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 50
Descrizione fisica: seno rifatto ma molto rovinato e non piacevole al tatto, bellissimi occhi,si nota che fa'attività fisica
Attitudine: gentile e buona interlocutrice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: FK,BBj, cim, 69 RAI1
Servizi usufruiti: Bj, cim,69 RAI1(FK appena accennato e non è mai stato ne profondo ne intenso o che quantomeno durasse più di 3 secondi)
Durata dell'incontro: 30 minuti molto abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Da quando c'è stato il primo lockdown mi sono ritirato completamente,vicini ad una sorta di apertura , contatto Eva,lei risponde solo con audio e la voce già mi tenta ,mi preparo 30 minuti e sono da lei,mi da istruzioni su cosa fare,dove andare e parcheggiare,il palazzone credo sia pieno di uffici ,la privacy non manca,mi apre la porta in silenzio,quando mi giro ,in penombra ,mi sembra un bel pezzo di gnagna,entrati in camera subito noto che il viso ,comunque un bel viso,ma i segni dell' età si notano tutti,lavaggi di rito,si incomincia con un bbj,non male,ma neanche così magico(7/10),69 dove noto che ,anche qui ,l'età non l' ha migliorata,ha un po'di "Roast Beaf" in eccesso,comunque molto pulita e profumata(7/10),dopo 5 minuti mi incappuccia e si comincia con me sopra,purtroppo l FK si può tranquillamente dire che non lo fa o che comunque,fatto in quel modo,sarebbe meglio non farlo(1/10)il seno ,purtroppo è veramente poco piacevole al tatto (3/10) il letto è scomodo si muove e ,quando incalzi il ritmo, incomincia a sbattere troppo ,si cambia posizione,ma la situazione non migliora gran ché, il rapporto non mi soddisfa a pieno,lei poco partecipe(bho direi 5/10),si torna al bbj dove va a lavorare anche sulle palle,poi ogni tanto ti guarda,ha veramente degli occhi bellissimi,di un verde particolare,qualche parola zozza qua e là e poi cim,lei non si stacca ,rimane ancora lì (nella parte finale è stata appagante,8/10,anche se lontana anni luce da Joli,che purtroppo credo abbiamo perso ......P.D.)
Lei ha sicuramente delle abilità,ma non è per me,concordo pienamente con il collega,non mi sento fregato,ma non ci tornerei
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
116
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3887921271
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: ardea

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: italiana
Età apparente:45
Descrizione fisica: tonica
Attitudine:ottima
Reperibilità:buona wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato 100€
Servizi offerti:bbj Rai 1
Servizi usufruiti:bbj rai1
Durata dell'incontro:30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:ascensore

LA MIA RECENSIONE
In trasferta a Roma al termine dell'orario di lavoro mi metto in cerca di piacere italiano. Trovo lei che mi sembra un bella donna italiana. Tramite wa chiedo info, gentilissima e rapida nel rispondere. Mi manda indicazioni e tempo mezz'ora la raggiungo. Palazzone con facile parcheggio.
Entro, lei è alta, tonica, fa palestra e si vede. Molto accogliente e simpatica. Mi mette a mio agio, si parla mentre mi spoglio. Mi offre il bagno che accetto. Rientro lei in peri tacchi e reggi. Ci sdraiamo e inizia un bbj di 10 minuti da infarto... Mai sentita una roba del genere. Cappuccio e via con tre posizioni, dalla foga ci si rompe il cappuccio a pecora. Cambio cappuccio e finisco con lei sopra che si sbatte come un animale.
Le piace da morire e vuole farti star bene ; lo ha ribadito più volte.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
181
Reaction score
937
Località
Alpha Centauri
Numero di telefono: 3887921271
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3887921271 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: dice italiana, credo rumena
Età: 50 circa
Altezza: 168
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Il Grande Raccordo Anulare rappresenta le mie colonne d’Ercole.

In un certo senso ho un po’ di timore ad oltrepassarlo, ma non perché- come nell’antichità – andare oltre ste colonne significava abbandonare il mondo noto , ma semplicemente perché “un mi garba punto” trovarmi con lo scooter su strade a scorrimento veloce.

Figurarsi arrivare a Pomezia….La Pontina ,una delle strade più pericolose d’Italia!!

Confesso però che da parecchio tempo Eva stuzzicava la mia fantasia. Una milf alta, bionda, con le labbra rifatte ed un fisico atletico. E, se non bastasse questo, dalle foto si vedeva pure un bello specchio al lato del letto….mmmm….

“ Bona…ma io fino a laggiù non c’arrivo…ma che te incula, e daje !!”- pensavo. 😊

Poi un giorno, scrollando bakeca, un sobbalzo. La bionda aveva cambiato residenza. Sparita Pomezia, al suo posto una comodissima , vicina e riservata Gregorio VII !!! Bingo !!

Fisso subito l’appuntamento e sono lì.

Eva mi apre la porta e la prima impressione non è delle migliori: ho di fronte una signora bionda, 1,68 circa, sulla 50ina in accappatoio con un viso parecchio segnato, vissuto e poco intrigante.Capello biondo tinto lunghezza media, occhi chiari.



E le labbra sono sì pompate, ma forse si è rivolta alla sua vicina di casa per l’operazione, visto il risultato assai discutibile.

Non mi piace , ma verso comunque il centello…Perché??

1) perché ormai me so’ imborghesito e non sono più quel ragazzo con la faccia tosta che scappava senza ritegno.

2) perché spero che sotto quella spugna si riveli un fisico degno di nota.

Cor ca**o , porco Diaz ! Culo piatto, basso ventre molto gonfio, seno con protesi da sostituire, lieve cifosi dorsale, pelle poco tonica, gambe così così…E porca troia !!!

“ Ve pozza abbaià lu gattu !!” -mi viene spontaneo augurare a tutti i colleghi che han parlato di una bella figa con fisico scolpito dalla palestra. 😊

Ma sta palestra la trovava sempre chiusa, fateme capì ??

Scambiamo due chiacchere; anzi sono io a parlare , perché lei spiccica sì e no due parole, credo per non far capire che in realtà non è italiana, ma probabilmente rumena .

Sorride in modo strambo, mi dà l’idea di essere un po’ sfasata.

“Vabbè, mica la devo presentà ai miei”- faccio tra me e me – “ me la devo solo scopà!”

Parte con un bbj che esegue, devo riconoscerlo, abbastanza bene : alterna leccate a ciucciate notevoli, si ferma e ti guarda negli occhi.

Mi spara pure ‘na mezza sega un filino energica, ma comunque apprezzo il preliminare.

I guai tuttavia arrivano al momento di calzare il condom….

”Come me la scopo a questa?”

Cerco di cominciare con lei pancia sotto, ma dopo un paio di minuti che son dentro realizzo che la tipa mi piace talmente poco che di lì a poco sarebbe accaduto l’inevitabile. Lei intanto , forse nel tentativo di risvegliare il pipino non troppo eccitato, comincia a dimenarsi e fingere (?boh !) un principio di orgasmo.Mejo me sento !!

Esco da quella posizione e lei mi propone la missionaria.

“ No, tesoro mio, abbi pazienza ma non ce la farei proprio”, penso.

La prendo allora alla pecorina , ma un po’ il suo ingobbire la schiena, un po’ sto fisicaccio da domatrice de vongole che se ritrova 😊 un po’ la sua pelle molliccia e una patata poco lubrificata ,fan sì che poco ce manchi che il mio amico pelato mi scriva una lettera di dimissioni !!

E così, il suo derma non propriamente tonico scatena - in una sorte di tragica , funesta osmosi- l’ammosciamento definitivo del mio ciufolo ed un game over inappellabile.

Invano Eva mi propone , in modo gentile , un’ alternativa oro/manuale per concludere il nostro rendez vous, ma ormai- conoscendomi- devo rassegnarmi a gettare definitivamente la spugna.

Mi rivesto un po’ incazzato e deluso per la sòla, ma purtroppo fa parte del nostro mestiere di punter….ogni tanto le fregature si prendono, ci sta. E , a meno che non si vada sempre dalle proprie, poche fidelizzate, azzerare il rischio è un’utopia.

Ci congediamo. La signora mi dà l’idea di essere un filino dispiaciuta per l’incontro concluso in modo inappropriato.

“Ciao , ci vediamo…magari la prossima volta andrà meglio…” le dico educatamente.

“Ok, ma tra un paio di giorni torno a Pomezia.”

E sai che dispiacere, amica mia !! 😊
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
12
Numero di telefono: 3887921271
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Pomezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: EVA
Nazionalità: EST EUROPA
Età: 45-50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti

l'incontro risale a dicembre 2022.

Facile contattarla telefocnicamente e chiara nelle indicazioni sia per prestazioni che location.

Arrivo ia Pomezia nei pressi della sede e mi indica telefonicamente come raggiungere l'alcova.

Entro e lei mi accoglie con familiarità e simpatia in intimo.

Fisico palestrato ma con gli anni che iniziano a farsi vedere sebbene sia un bel vedere che farebbe sfigurare tante 20enni flaccide, concordo con il collega per alcuni aspetti come il sedere non propriamente tondo e pelle un po rilassata ma gli anni ci sono, 15 anni fa doveva essere una di quelle che ti saresti portato per un WE a spasso per fare bella figura con i tuoi amici.

Viso con evidenti segni del tempo ma la simpatia e socievolezza suppliscono creando una buona atmosfera poi, forse, le sono andato a genio e mi ha trattato con particolare garbo, infatti avevo proposto la doppietta ma Lei ha declinato consigliandomi di godermi il one shot.

Ci accordiamo per lo standard di primo approccio a 100 senza indicare limiti di tempo, alla fine starò 40 minuti circa.

Vado in bagno per abluzioni di rito e torno nella camera con lei che mi aspetta sul letto.

Iniziamo a chiacchierare per rompere il ghiaccio ma in realtà io sto concentrato sui suoi seni, a me sono sembrati belli e naturali, pertanto finiti i convenevoli lei inizia a bacialmi il corpo, collo, capezzoli, pancia e si diverte manualmente con il mio piepaolo.

Io nell'intanto la accarezzo e la bacio godendomi quel bel seno ( a me è piaciuto) e dedicandomi alla di lei passerina.

Messo in tiro mi sale sopra e comincia una buona cavalcata sino alla capitolazione guardandola negli occhi che hanno un senso.

Lavaggio in bagno estizione e saluti.

Ci tornerò? DE GUSTIBUS....credo di si quando sarò in zona.

Aspetti negativi? credo divida l'appartamento con una collega sebbene io non abbia sentito nulla.

Spero di avervi fatto cosa gradita.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
22
Reaction score
26
Numero di telefono: 3887921271
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Annuncio sempre presente da anni, ma ho sempre evitato perché preferisco ragazze più giovani. Eva riceve a ridosso del centro di Pomezia, in una location condivisa (a giudicare dai rumori che provenivano da altra stanza). Il parcheggio è comodissimo in quanto vi è quello di un vicino supermercato. Fisicamente si presenta bene, un po' troppo palestrata per i miei gusti, ma non mi è dispiaciuta affatto. Ha un'attitudine molto dolce e lascia fare con una certa calma. Devo dire che nonostante non sia il mio tipo, credo di ritornarci. Posizioni cambiate più volte e bbj in cui ha dimostrato una certa esperienza. Venuta in hj. Ho scritto che è Italiana, ma il dubbio che sia dell'Est c'è (ma chissene).
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Numero di telefono: 3887921271
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pomezia, Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 170-180
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In un noioso e freddo sabato pomeriggio prenatalizio avevo una gran voglia di ritargliarmi un'po di tempo per me.
Avevo iniziato a girovagare per quel di Santa Palomba ma a causa di alcuni luci blu presenti in zona ho preferito optare per una girl tra 4 mura.
Mi ricordo di aver visto spesso gli annunci di tale Eva ed avendo passione per le milf, decido di provarla.
Arrivo dove riceve, nei pressi di un supermercato (ottimo per parcheggio). Entro in questo edificio vuoto ma che secondo me durante la settimana ospita qualche ufficio.
Mi apre la porta una stangona bionda, che sicuramente se la vedessi per strada mi girerei per guardarla tutta e fantasticare. Mi porta in camera con annesso passaggio in bagno. La camera è minimale ma calda e pulita con sottofondo musicale.
Eva ha delle gambe bellissime ed un culo spettacolare, si vede che fa sport.
Tette rifatte, qualche piccola imperfezione sul viso ma a me piace davvero tanto.
Con qualche battuta mi mette a mio agio, mi distendo sul letto ed inizia un pompino coperto magistrale.
Calmo, poi ritmato, affondi notevoli.
Acconsente anche al 69 dove con la lingua le esploro anche il lato B.
Poi lei mi cavalca e mentre ci guardiamo negli occhi vengo.
Saluto e ritorno nel freddo e nell'oscurità serale.
Mentre ero in macchina, mi torna voglia a pensare alle sue labbra e quindi ripassando a SantaPalomba mi concedo anche un altro pompino ... ma questa è un'altra rece.
Tornerò da Eva per provare il menu completo
 
Commenta
Alto