Trans Eva 3929680806

Registrato
27 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
5
Numero di telefono: 3929680806
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trav italiana longilinea, carina, femminile e con un certo fascino.

Al telefono mi ha chiesto un preavviso di 15/20 minuti e mi ha detto che potevo andare a conoscerla senza impegno e poi decidere, così decido di incontrarla di lì a breve, essendo già stato allettato e incuriosito dalle sue foto.

Lei è quella delle foto, belle gambe magre e lunghe, i capelli biondi sono suoi, perfettamente depilata mi accoglie con babydoll nero, autoreggenti neri, scarpe con tacco 12 e mutandina con piccolo rigonfiamento. Riceve in un appartamento piccolo, carino e ben tenuto, dove vive da sola. Mi porta in stanza, espleto la dovuta burocrazia senza che me lo chieda e nel frattempo chiacchieriamo del più e del meno.

I nostri corpi si avvicinano e lei inizia un BBJ da paura, io la bacio mettendole la lingua in bocca e stuzzicando contemporaneamente il suo pirillo che inizia a destarsi (è una M). Ci sdraiamo sul letto dove cominciamo a trastullarci a vicenda con un bel 69 e continuiamo a giocare per qualche minuto fin quando, eccitatissimo, le chiedo di possedere il suo culetto (veramente da urlo!). Mi incappuccia e iniziamo una nuova danza in varie posizione, limonando e stuzzicandoci fin quando non capitolo con la sua lingua in bocca.



Per me è stata un’ottima esperienza e sono uscito dalla sua alcova, dopo 30 minuti, piacevolmente colpito. Dal punto di vista fisico ha soddisfatto le mie aspettative, ma ho apprezzato molto di più il suo approccio e l’interazione che ha avuto con me. Mi è sembrata una bella persona, carina elegante e ha saputo creare complicità….o almeno io così l’ho vissuta.

Se ci tornerò? credo proprio di si
 

Allegati

  • 6788882-1678480962.jpeg
    6788882-1678480962.jpeg
    77 KB · Visite: 29.739
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
7
Numero di telefono: 3929680806
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: italiana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto alcuni giorni fa. Facile ocntatto telefonico, in cui indica brevemente i servizi ed il compenso richiesto e, cosa non frequente, precisa che possibile andarla a conoscere anche senza impegno. Fissato incontro per il pomeriggio nel quale la raggiungo. Appartamento puliti e ordinato. Accoglienza come indicato al telefono nella quale si presente e chiede se sono soddisfatto dopo aver conosciuto di persona. Ha fisico alto e slanciato, è di origine laziale, talvolta in veneto. Siamo quindi andati in camera e si è dimostrata disponibile ad assecondare le mie richieste (cose tranquille reciproche, senza pratiche particolari). dopo prolungato bbj reciproco (ben eseguito da parte sua), si è dichiarata disponibile sia attiva che passiva. Ho usufruito di quest'ultima opzione con conclusione nel gommino dentro di lei. Successiva vestizione e saluto con intenzione di rivedersi anche se non è frequentemente in zona.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
7
Numero di telefono: 3929680806
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: eva
Nazionalità: italiana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche settimana fa, in noto residence alla periferia della città.
Trav italiana con liene accento romanesco, di bella presenza, gentile ed accondiscendente.
Corporatura leggermente robusta ma ben proporzionata.
Tende a parlare parecchio ma in modo non invasivo.
Prende volentieri l'iniziativa, appena entrato vengo quasi subito accolto con lingua in bocca.
Parlato brevemente di argomenti vari e poi concordata la prestazione (è disponibile sia attiva che passiva).
Spogliati ed iniziato con fk e 69 prolungati e più che soddisfacenti.
Poi ha chiesto se può essere attiva ed accordata l'autorizzazione mi ha tolto clazini ed iniziato una piacevole ed inaspettata leccata di piedi, seguita da un graduale avvio della penetrazione, inizialmente molto soft ed in base alle mie esigenze (non sono abitudinario). Progressivamente intensificato ritmo ed avviata contemporanea masturbazione che mi ha portato a copiosa venuta.
Concluso con altro fk che gradisce particolarmente.
Esperienza positiva che potrei ripetere quando tornerà in zona (ci viene periodicamente).
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
4
Reaction score
1
Numero di telefono: 3929680806
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vigonza Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Italiana
Età: 25-30
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 di mia spontanea volontà
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo tanta astinenza mi riavvicino al mondo dei Transgender e ,dopo tanti annunci che promettono supercazzi da 30 centimetri e performance fantascientifiche, trovo quel che cerco nell'annuncio di EVA Trav. Riceve a Vigonza (PD) quindi ad una mezzoretta da me, giusto il tempo di salire sulla Pmobile e telefonare con in giusto anticipo. La voce è carina e sicuramente, dall'accento la tipa è Italiana. Simpatica e cortese le spiego che voglio essere passivo ed un pò maltrattato, la cosa le piace ma mi dice che mi potrà ricevere dopo 45 minuti, vabbeh farò il giro un pò più lungo e avò il tempo di trovare il posto con calma. Mi spiega dove parcheggiare quando arrivo e mi saluta.
Arrivo e vedo che il posto è un misto tra un residence ed un Albergo, dopo n tentativo trovo dalle sue indicazioi il posto dove parcheggiare e, al telefono con lei, mi guida alla sua alcova, La porta è al piano terra e non c'è reception ne altro da superare. Entro, mi accoglie sorridente con un bacio sulla guancia. Io ero già pronto con i 100 in mano li lascio sul tavolo e chiedo se va bene, lei quasi non li guarda e mi guida in camera da letto. Sono fresco ed appena docciato quindi non usufruisco del bagno che cmq mi è stato offerto. Mi indica dive appoggiare i vesti e mi aspetta sul letto con solo una camicetta di raso addosso. Il cazzo è davvero notevole, già duro e svetta con i suoi 18cm (circa). mi chiede conferma del mio volere essere sottomesso. Gli dico di andarci piano che mal sopporto la violenza e lei inizia a ordinare di leccargli il culo poi mi mette i piedi in bocca e mi ordina di leccargli le dita una per una. Finito il compito i mette il boa in bocca, con le mani mi tiene la testa e mi scopa cosi ovviamente dopo poco mi sento soffocare; la cosa mi piace molto ma dopo un devo desistere visti i conati di vomito che la pratica mi provoca.
A questo punto mi rimprovera, dandomi della troia incapace, mi afferra il cazzo con le mani e me lo strizza con veemenza, la stessa cosa succede alla palline e la stretta, ovviamente, si fa sentire ancora di più, ma non esagera mai. Mi è piaciuto molto questo suo modo di dominare. Ancora un pò di turpiloquio ma senza esagerare e si passa allo spanking. Ci va leggera all'inizio ma poi inizia a far sul serio, mi lamento ma non le importa e colpisce sempre più forte, finche non si fa male la mano. io la guardo e le dico "Cosi impari!" e scoppiamo entrambi a ridere.
Finito il piccolo break mi fa stendere sulla schiena mi alza le gambe , un pò di lubrificante e punta la bestia (almeno per me) sul mio povero buchino che non vede cazzi da un bel pò. All'inizio è difficile e doloroso, ma ci sta attenta, e dopo essermi abituato mi godo quel cazzo che mi sfonda, quindi e riprende a martellarmi da dietro e a strizzarmi cazzo e palline.
Alla fine mi ordina di segarmi e di godere per la Padrona. Cosa che faccio con molto piacere.
Solite frasi di commiato e me ne esco alleggerito nel portafoglio ma felice dell'incontro.
Grazie EVA
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lazio
Numero di telefono: 3929680806
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viterbo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Italiana
Età: 30/40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata varie volte in zona tribunale a Viterbo. La ragazza è quella delle foto. Simpatica, parlantina e molto disponibile. Molto aperta e si vede che le piace quello che fa. Ottimo orale scoperto, fk a raffica e anale coinvolgente, sia da passiva che da attiva. A complemento di tutto anche Ottimo social. Telefono silenziato e risponde solo se la autorizzi. Che dire.... Ci torno? Certo che si. In sintesi un'oasi di tranquillità nel deserto di missili viterbese.
 
Commenta
Alto