RIFERIMENTO INTERNET : http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda ... &eva=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK,RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora , fisico snello a mo di velina, bellissime tette originali! :P
ATTITUDINE: Partecipativa
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Bella ragazzetta di 23 anni Spagnola di Mallorca.
Bella davvero, alta, fisico da velina si impegna molto....tette da 8 e mezzo,naturali è una terza piena e davvero bellissima!
Come prestazioni però siamo davvero messi malino, pompa coperta e davvero fatta male mi fa male con i denti anche se ero coperto, pecorina discreta.
Che dire, esteticamente è bellina tanto, invece come pigiata è poca roba...secondo me molto inesperta.
Zona Monte cervino, !== carte per una mezzora abbondante, non ti mette fretta.
Ricapitolando:
predisposizione: buona
impegno: buono
riuscita: scarsa purtroppo, esercitando dovrebbe avere ampi margini di miglioramento.
Penso che non ci tornerò.
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK,RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora , fisico snello a mo di velina, bellissime tette originali! :P
ATTITUDINE: Partecipativa
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Bella ragazzetta di 23 anni Spagnola di Mallorca.
Bella davvero, alta, fisico da velina si impegna molto....tette da 8 e mezzo,naturali è una terza piena e davvero bellissima!
Come prestazioni però siamo davvero messi malino, pompa coperta e davvero fatta male mi fa male con i denti anche se ero coperto, pecorina discreta.
Che dire, esteticamente è bellina tanto, invece come pigiata è poca roba...secondo me molto inesperta.
Zona Monte cervino, !== carte per una mezzora abbondante, non ti mette fretta.
Ricapitolando:
predisposizione: buona
impegno: buono
riuscita: scarsa purtroppo, esercitando dovrebbe avere ampi margini di miglioramento.
Penso che non ci tornerò.