EVA - AREZZO- PAGINA LUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda ... &eva=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK,RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora , fisico snello a mo di velina, bellissime tette originali! :P
ATTITUDINE: Partecipativa
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

Bella ragazzetta di 23 anni Spagnola di Mallorca.
Bella davvero, alta, fisico da velina si impegna molto....tette da 8 e mezzo,naturali è una terza piena e davvero bellissima!
Come prestazioni però siamo davvero messi malino, pompa coperta e davvero fatta male mi fa male con i denti anche se ero coperto, pecorina discreta.

Che dire, esteticamente è bellina tanto, invece come pigiata è poca roba...secondo me molto inesperta.

Zona Monte cervino, !== carte per una mezzora abbondante, non ti mette fretta.

Ricapitolando:
predisposizione: buona
impegno: buono
riuscita: scarsa purtroppo, esercitando dovrebbe avere ampi margini di miglioramento.

Penso che non ci tornerò.

Eva - arezzo - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28565
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1... il resto non ho chiesto nemmeno, quindi non so
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, gran culo, tette passabili
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': facile da trovare, zona conosciuta

LA MIA ESPERIENZA: Diciamo intanto che questa è la mia seconda rece in assoluto, la prima qui su arezzo, quindi semmai perdonate eventuali errori. Non sono un punter con "alta frequenza" di esperienze, causa impegni e soprattutto soldi. Cmq ogni tanto...
Allora, la ragazza in questione riceve in una nota location del settore (io almeno, nella mia modesta esperienza, ci sono già stato 2 o 3 volte), ovvero via Monte C.
Già al telefono sembra gentile e tranquilla. Mi accoglie con una eccezionale mutandina nera di pizzo e reggiseno nero; fisico asciutto, magro; culetto splendidamente esaltato dalla suddetta mutandina; pelle liscia e di un bel colorito; occhioni chiari che catturano. Insomma, dentro di me già esulto per l'ottima corrispondenza con l'annuncio, ma non lo do troppo a vedere subito :-P Va detto che di viso è carina, non bellissima, ma cmq a me piace!
Il rate di partenza è di 200, per una cosa senza limiti, senza fretta, anche tutta la notte (dice lei...). Nonostante glieli darei anche volentieri, le dico che vorrei una cosa più ridimensionata e ci accordiamo per doppia velocità urbana.
Mi spoglio, vado in bagno... viene anche lei ma non si lava; in ogni caso però era pulitissima e profumatissima, quindi forse aveva già dato prima. Tornati di là, in piedi, iniziamo a "studiarci" un po', ad accarezzarci... la bacio sul collo, provo a baciarla sulle labbra ma è un po' restia. La accerezzo lungo tutto il corpo: ha una pelle molto liscia, morbida, e un culetto che parla. Le tette sono un po' meno degne di nota, ma cmq anche se piccole sono proporzionate al resto e io sono stato più contento così che se fossero state due bombe siliconate.
Una volta sul letto, noto la presenza di un paio di falli di gomma e chiedo se posso usarli (su di lei, ovviamente). Non è molto convinta, anzi... quindi non insisto. Dopo un altro po' di accarezzamenti e qualche morso nel culo (eh sì, m'è venuto di mordicchiarglielo, tanto mi piaceva :-D ) mi veste il bambino e inizia un buon BJ. Non so se avrebbe fatto anche BBJ, non gliel'ho chiesto ed un po' me ne pento... ma le circostanze mi hanno portato a non dirle nulla e vabbè, è andata così. Non ho tentato nemmeno il dating, ma solo una digitalizzazione della passarina (rasata), che però è durata poco perché era strettina e le facevo male.
Dato che ero piuttosto soddisfatto e la ragazza mi piaceva, sento che si sta andando un po' troppo veloci... quindi con calma la faccio smettere il BJ e la invito a cavalcarmi da sopra, che di solito mi fa durare un po' più come posizione. Appena inizia deve andarci molto piano, nonostante si sia messa il gel, perché obiettivamente ce l'ho grossoccio e sopratutto largo. Capita spesso quindi che mi dicano che gli fa un pochino male. Purtroppo però a questa non smetterà più di farle un pochino male :-( ... Nonostante questo, continua imperterrita ma si vede che non riesce a prendere bene giri causa dolore, però si impegna. Ad un certo punto, sdraiata su di me, viso contro viso, mi dispiace per lei che sente male e mi viene di abbracciarla, e senza dire nulla la stringo quel tanto che basta e in un modo che la fa fermare. Non so, mi è preso un attimo di romanticismo... la accerezzo sulla schiena e quasi quasi per me si potrebbe rimanere anche in quel modo per tutto il tempo, tanto è piacevole. Anche lei mi sa che gradisce il gesto, tant'è che mi bacia. Non profondamente con la lingua - cosa che non farà mai - però con dolcezza.
Cmq, per farla breve... alla fine poi ripartiamo; lei forse perché pensa che non ho pagato 100 euro per fare carezze... e io perché il diavoletto che è in me mi ricorda che sono lì per altro. Vabbè... Si cambia posizione e via... ma dopo poco vengo, anche perché in ogni caso mi stava piacendo.
Alla fine, due chiacchiere di social time, piacevoli, con lei che mi guarda fissa e sorride sempre, in modo che mi fa abbastanza pentire di dover andar via, ma dovevo.

Ragazza carina, dolce, simpatica. Ci sono stato proprio bene. Non affatto trascurabile il fatto che sia anche bona. Peccato questo problema del poco coinvolgimento... ma magari in un giorno che le da meno fastidio la passerina ci si può divertire di più, perché si vedeva che non era per colpa di una sua scarsa attitudine. Per i servizi, quelli che ho descritto. Non ho chiesto altro e non so quindi fino a dove si possa arrivare.

Due note: non parla benissimo italiano, ma si fa capire perfettamente. Nessun problema particolare di comunicazione. Con lei c'era un'amica, che però non ho visto.

index: 32978446xx

C'era già un thread aperto su questa donzella...

Il simpatico Arciere Argomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
L'avevo notata pure io, sembra molto carina, ma se è così poco adatta al mestiere meglio cambiare aria...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto