EVA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

... ma del "nero" non sono geloso... bè.. insomma... sono meno geloso che degli altri.... :treaten: :treaten:

Intanto vi faccio un presente:

[spoiler:2n5f486n][attachment=0:2n5f486n]EVA.jpg[/attachment:2n5f486n][/spoiler:2n5f486n]

Sembra in forma smagliante... non vedo l'ora di strapazzarla di nuovo!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Allegati

• EVA.jpg
    EVA.jpg
    42,8 KB · Visite: 633
stupendaaaaaaaaa!
:heat: :heat: :heat: :heat:

davvero non sei geloso?
pensa alle mia manacce sozze che la palpano dappertutto e la mia,lingua che l'esplora tutta proprio dove...
:diablo:

Tranquillo... no problem... a proposito, qualcuno sà se al tritolo si collega il cavo rosso o quello blu???.... no perchè m'è arrivato il kit dell'autobomba ma con istruzioni in arabo... :bomb: :to_become_senile:

Gente, finalmente ho potuto riabbracciare la "mia" Eva... che dire... STUPENDA... dimagrita due/tre kili rispetto a qualche mese fà, leggermente abbronzata, in Brasile si è concessa anche un piccolo ritocchino al seno (diciamo una mezza taglia in più che non stona certo col suo corpo muscoloso e tonico... unico "neo", deve ancora superare appieno i postumi dell'operazione ancora evidenti nella zona dei capezzoli ma tra un paio di mesi sarà perfetta!!!). Sotto le coperte è la solita bomba: FK, BBj, Daty, Fuck, CIM... e chi più ne ha più ne metta... 45 minuti di sesso, sesso ed ancora sesso... bè, ovviamente le attenzioni a me dedicate possono essere leggermente differenti rispetto alla "massa" ma rimane pur sempre da "10"!!!!!... rimarrà ad Arezzo un bel pò ma ha gia progettato diverse "escursioni" a Savona, Città di Castello e probabilmente a Perugia..

Fate voi....
:clapping: :bye:

aspettavo con ansia questa race!!! mi stavo preoccupando che ancora non c'eri stato!!!
Ciao

5erre ha scritto:
aspettavo con ansia questa race!!! mi stavo preoccupando che ancora non c'eri stato!!!
Ciao

Tranquillo, sai che su me (e la mia fava) si può sempre contare... ho trovato la ragazza in formissima, porca al punto giusto e molto "vogliosa"... a breve secondo round. :spiteful: :spiteful:

Come preannunciato, sabato secondo round.. tutto nella norma (superlativa!!!!)...

Comunico però che Eva al momento si trova a Savona e lì rimarrà per una 15/20ina di giorni. Ovviamente informerò gli interessati del suo ritorno ad Arezzo.
:bye: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto