RIFERIMENTO INTERNET :
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Erika backster
NAZIONALITA': Brasiliana - Porto Alegre
ETA': azzardo...22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, ANAL RIMMING E... TANTO TANTO CAZZO!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm. molto molto bella, gran fisico, sorriso bellissimo, 4/5 misura si seno e anche un bel culo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, dolce all'inizio, molto safada in seguito
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra e qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32702758xx
LA MIA RECENSIONE
Siccome ultimamente non ho avuto molta fortuna con gli incontri, stavolta ero intenzionato ad andare sul sicuro e ho rivolto le attenzioni su questa bionda gattona.
I motivi per incontrarla erano tanti: le belle foto, i video della ragazza che mi avevano incuriosito ed arrapato, la positiva recensione del collega “luchino” che vorrei ringraziare per aver fatto da cavia

, la gentilezza al telefono e infine il fatto che si trovava a 300/400 mt. da casa mia perciò una distanza perfetta per andarci a piedi e poi tornarsene indietro col culo rotto….

Mercoledì sera verso mezzanotte arrivo davanti al suo portone di una palazzina di 4 piani, zona residenziale della città con discreta privacy, qualche scalino e sono davanti alla sua porta.
Mi apre senza nascondersi….e ti credo, che bisogno ce ne sarebbe stato?
Mi trovo davanti questo gran bel pezzo di gnocca, anzi una gnoccona tutta intera

con addosso soltanto il bikini rosso delle foto su toptrans …una bionda procace, gran fisico, formosa senza essere abbondante, alta 1.75 con un bel seno 4/5 misura, un gran sorriso che ti incanta e due occhi da porcellina che ti lasciano capire cosa ti farà da li a poco e anche il sedere pur se in stile “brazil” non è per nulla eccessivo e ben proporzionato al resto del corpo.
Scherzosamente gli chiedo se è veramente una trans e ridendo mi accompagna la mano là in mezzo ed in effetti mi rendo conto che c’è tutto il “necessaire”…..

Mi porta subito in camera ed infatti l’approccio è già di quelli da lasciarti senza fiato; mentre sono ancora vestito facciamo conoscenza delle rispettive lingue e di tutto quello che capita a tiro, guancie, collo, labbra, orecchie.
La devo fermare per spogliarmi altrimenti saremmo rimasti in piedi a slinguazzarci ancora per un bel po’; eccitatissimo mi spoglio al volo passo dal bagno, ordinato e pulito, quando rientro è già nuda davanti al letto e con l’attrezzo in tiro....mamma mia che spettacolo

Si riprende con le esplorazioni orali, lunghe e profondissime ma è meglio mettersi comodi e finalmente ci stendiamo sul lettone, da qui in poi è un susseguirsi di leccate, succhiate e morsetti su ogni parte del corpo ma basta uno scambio di occhiate che le nostre lingue tornano a cercarsi finchè decido di passare al pezzo forte del menù…..scendo pian piano in basso passando con la lingua dal collo, ascelle, il seno bello e abbondante che gli succhio con gusto e passione in quanto la fanciulla ha una pelle liscia, depilatissima e profumata.
La sento ansimare, intuisco che gli piace e quando arrivo al “tronchetto della felicità” noto con piacere che è già bello tosto, comincio a lavorarglielo delicatamente leccando prima le palle (ahimè quelle non sono grosse) poi l’asta e infine imbocco la cappella succhiandola come un gelato e poi fino in fondo per un bel “deep thought”.
L’attrezzo è l’ideale per farsi fottere alla grande, un 18/19 cm. belli dritti, molto duri e ben depilati, cappella ben dimensionata e diametro di buon livello, una taglia L ottima da godersi fino in fondo senza uscire dal meeting con il culo sfondato....pia illusione come riscontrerò in seguito.
Apprezza molto le mie attenzioni, la sento ansimare e con la coda dell’occhio la vedo dirigersi sul mio pisellotto che imbocca anche lei con delicatezza e comincia a succhiare.
Per stare più comodi mi metto sopra in posizione 69 e lei passa direttamente al mio pulitissimo buchetto esibendosi in un anal rimming degno delle migliori interpreti del settore. Non capisco più niente

mollo la presa del suo bel cazzo e con le mani mi allargo le chiappe (che troia che sono…) per vedere fin dove vuole arrivare con la lingua ed infatti non mi sbaglio: me la infila dentro quasi tutta.
Andiamo avanti per un bel po’ finché non decido di ricambiargli il favore, la metto alla pecos e mi stavolta mi dedico io al suo buchetto altrettanto pulito e profumato come il mio. Passo dal collo alla schiena fino ad arrivare al buco, lecco, mordicchio, gli allargo anch’io le chiappe e in pratica la scopo con la lingua; la sento sospirare, ogni tanto gli riprendo in bocca il cazzo, durissimo e ritorno al suo buchetto finché mi accorgo che non ne può più.
Si gira, mi fa mettere disteso a pancia in su, cuscino sotto il sedere e dopo essersi gommata mi spalma un pò di gel (grazie al cielo…) e comincia ad infilzarmi; l’introduzione non è delle più agevoli, la cappella è buon livello e fa fatica a superare lo sfintere ma alla fine con delicatezza e pazienza entra e spinge fino in fondo con un bel po’ di dolore da parte mia.
Se ne accorge, si ferma a fondo corsa e comincia a limonarmi finché il mio retto anale si abitua al gradito ospite; pian piano comincia a scoparmi, aumenta il ritmo fino ad arrivare a darmi delle botte notevoli sempre guardandomi negli occhi mentre la incito a sfondarmi come una cagna in calore.
Ogni tanto mi ficca di nuovo la lingua in bocca mentre aiutandosi col bacino sembra che nel mio povero culetto voglia far entrare anche le palle visto il vigore delle spinte.

Ad un certo punto, intuito che sono ormai grigliato come uno spiedino si toglie, controlla il gommino che è perfettamente pulito e……wow….mi fa alzare il bacino e infila di nuovo la lingua là dietro…..col risultato che, essendo stato ben allargato il mio povero buchetto, sembra che stavolta voglia entrarci anche con la faccia. Sono in estasi, la incito di riprendere a scoparmi, non se lo fa dire due volte e mi infilza di nuovo stavolta alla pecos finché non mi cedono le gambe e mi ritrovo spalmato sul letto con lei sopra che continua a spingere come una dannata e nel frattempo oltre a leccarmi collo e orecchie cerca la mia lingua, poi mi fa mettere di fianco facendomi alzare una gamba per poter entrare più a fondo e continua a pomparmi mentre ci esibiamo in esercizi di contorsionismo per riuscire a limonarci.
Poi mi riprende di nuovo alla mission e qui riesce a stupirmi

mi solleva il bacino e mentre da sotto mi scopa di nuovo alla grande riesce a prendermi in bocca il pisellotto che grazie al generoso massaggio prostatico era diventato duro come il marmo; resisto poco e l’avviso appena in tempo per evitare di farle una lavanda gastrica…..in compenso qualche schizzo in faccia gli arriva, il resto è tutto sulla mia pancia.
Mi porge lo scottex per la pulizia mentre sono ancora disteso sul letto in quanto il meeting è stato lungo ed intenso

; infatti siamo tutti e due abbastanza sudati e poi un piacevole social, nonostante i limiti posti dal suo scarso italiano ma d’altronde come pretendere di più da una fanciulla che è arrivata in Italia a metà settembre.
Per i porcellotti che vorrebbero incontrarla, vi informo che rimarrà ad Alessandria per tutto novembre e poi per la fortuna dei meneghini, a dicembre si trasferirà a Milano.
In conclusione direi che si è trattato di un meeting eccellente con una gran bella t-gatta, un'amore di ragazza

simpatica, sempre sorridente e con un piacevole cazzo, molto dolce all’inizio diventa poi una scatenata porcellina ma d’altronde per un maiale come me cosa potrebbe esserci di meglio?
Magari fossero tutte come lei….
Piccolo dettaglio: i soldi non me li ha mai chiesti, li ho lasciati sul suo comodino mentre mi rivestivo.
Me ne torno a casa soddisfattissimo e nonostante la strada sia abbastanza breve, ci metto più tempo di quanto pensavo in quanto la mia camminata è piuttosto difficoltosa…..chissà perché?
Alla prossima.