EVA Bakekaincontri PARMA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
334
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... x617940099
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto potrebbero essere sue ma il fotografo ha lavorato bene rispetto alla foto è meno slanciata e snella (di almeno 10/15 kg)
SERVIZI OFFERTI: BJ (non so se fa anche bbj) RAI 1 RA1 2
RATE DI PARTENZA: 100 "per una cosa tranquilla BJ e RAI 1
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina in viso tette naturali 4a/5a misure dai fianchi in giu cominciano le dolenti note
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
sono stato da lei ieri pomeriggio verso sera, non ho contrattato al telefono riceve in palazzo che fa angolo con viale piacenza e una trasversale dopo la conad quando arrivo sul posto (luogo abbastanza discreto almeno nel week end) mi dice terzo piano ultima porta del corridoio (pima ci sono alcuni uffici) mi apre in baby doll e mutandine ha un bel viso anche se i fianchi sono piu abbondanti che in foto...dice che parte da 100, io le dico che ho 70, accetta, mentre mi spoglio lei va in bagno, si spoglia anche lei incappuccia e parte col bj (direi brava, non si sentono i denti, e dopo qualche minuto so li li per venire..poi si passa a rai 1 prima di lato poi io sopra e li comunque apprezzo la ciccia un po abbondante che fa quasi da morbido cuscino...lei si muove bene e io dopo un po vengo...poi mi toglie il profilattico pulisce prima con carta (tipo scottex) e quindi mi offre una salviettina umidificata se ne va in bagno mentre mi rivesto due battute saluto con baci sulle guance, niente baci sulla bocca, durante il rapporto ci ho provato ma lei si è scostata. per chi volesse si può fare anche con amica...
insomma voto complessivo 6+ per il viso le tette naturali e il buon bj.
scusate ma non so come inserire le matrici

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto