EVA - Bergamo/Celadina - Bergamo Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 7620152749
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (Celadina)
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Daty, 69, Rai1, Hj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 (double shot)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile (parcheggio davanti)

LA MIA ESPERIENZA:
Non trovando riscontri in esperienze di altri punter e particolarmente ispirato mi reco nel pomeriggio a trovare la donzella.
Riceve in appartamento molto carino e piccolo in zona Celadina.. P..o Re......lo...; mi accordo strada facendo per l'orario d'arrivo e la richiamo appena sotto casa.. salgo entro e mi accoglie in perizoma e reggiseno..
E' lei.. occhi azzurrissimi ed un bel seno anche se completamente siliconato (me lo conferma pure lei anche se non ce n'era bisogno).
Mi accompagna nella stanza dei giochi e mi ripete il menu che parte da una 50+20 per una cosa base.. ammetto che non insiste molto per ottenere di più.. mi racconta che in questi ultimi giorni il mercato è povero e che oggi sono il primo che chiama e si presenta.. al che per ridere le dico.. che a sto punto possiamo anche prendercela comoda.. lei (molto simpatica tra l'altro) prende la palla al balzo dicendomi che per quello che le riguarda posso rimanere da lei anche fin sera se l'andazzo è quelllo odierno.. a questo punto le propongo un double per una doppia 50 che accetta senza nessun problema..

Per quanto riguarda l'incontro posso dire che la ragazza (molto giovane) è molto simpatica e meno fredda delle colleghe dell'est.
Si inizia con un Bj (cover) per poi proseguire con una 69 che mette in evidenza la sua fragolina molto profumata e ben tenuta (compl. rasata).. ad un certo punto si gira a gambe aperte e mi dice.. adesso tocca a te.. mi diletto un daty di 15 minuti concluso con capitolazione mia all'interno ( e sua capitolazione)..
Pausa di 10 minuti con tappa sua in bagno.. due parole e ripartiamo da capo alternando le posizioni.. concludo il secondo shot a pecos.

Unica nota negativa.. nada Fk e digitalizzazione e il fatto che avendo appena siliconato dice di non schiacciarle troppo il seno.. per il resto una bella ragazza simpatica e molto accogliente..

tutto questo solo per la cronaca.. e naturalmente.. e tutto frutto della mia fantasia ed immaginazione..

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Guarda.. non so se sono stato fortunato o cosa.. comunque la ragazza è molto cordiale.. anche simpatica..
ieri lamentava una "crisi" nell'ultimo periodo che la porterà nel periodo estivo a trasferirsi in espagna...

Commenta
Reaction score
11
grazie per aver condiviso, lux.
Evidentemente tu, contrariamente a garibba, hai ben compreso lo "spirito" del forum... :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie stinky.. io appena posso cerco di essere sempre d'aiuto e di condividere con voi colleghi..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Rivisitata nella serata appena trascorsa.. mi riferisce che entro pochi giorni potrebbe salutarci...

Tutto questo solo per informazione.. buona giornata.. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Scusate il link all'inizio non è più attivo!

Come posso fare per contattare!
Grazie mille! :)

Commenta
Reaction score
0
Sembrerebbe essere ritornata sulla piazza orobica. La location sembrerebbe la medesima a giudicare le foto presenti su bakeka.

Commenta
Reaction score
0
Anche io la incontrai tempo addietro e confermo le impressioni positive...simpatica e se ricordo bene molto brava di bocca

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti , ero stato con lei un anno fa , telefonicamente mi ha confermato 50+ 20 x Rai1 e bj . Trattando si arriva a 50 per le stesse sigle pero fatte più velocemente .Zona vicino al passaggio livello di boccaleone .

Commenta
Reaction score
0
Ciao quindici giorni fa riuscito a testarla; la chiamo nel pomeriggio e fisso per un'ora dopo in zona Celadina (Recastello) con comodo parcheggio davanti a casa sua. Quando entro mi attende con la vestaglia trasparente (vedo e non vedo) e subito mi chiede se voglio fare il concordato al telefono (50+40 per double), sistemo il rate e mi accompagna in bagno (seminuovo e pulito) per i lavaggi di rito.
Quando esco comincia a razzo a giocare con l'amico e dopo qualche giro di 69 con daty sembra gradito termino velocemente il primo round con un COF poco gradito perché inaspettato.
Passaggio in bagno e dopo quattro chiacchere si comincia sul serio con vari passaggi in rai1 daty (no rai 2) la sempre gradita pecos (col le sue tettone penzolanti) per terminare di falegnameria sopra le sue tette senza gommino .

Insomma un'esperienza da rifare, un appartamento seminuovo e pulito con una ragazza bella e carina (ma non passionale come le brasiliane)

VOTO COMPLESSIVO 7,5 anche dovuto al rapporto qualità prezzo

Commenta

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
...fino a ieri avrei giurato di vedere un intervento della stessa Eva qui nel topic !!!

Commenta
Alto