Eva Bianchi - Milano - Bacheca

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/cerco-amici/incontri-5xij29686359 - sua ultima inserzione
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eva B
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 anni reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBBJ con ingoio, Anale, daty, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 600 x 2 ore
COMPENSO CONCORDATO: 600 x 2 ore
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA:1,78 non anoressica ma direi in piena forma dato i suoi 20 anni, bel seno naturale, 2 occhi stupendi
ATTITUDINE: assolutamente portata al sesso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Motel
INDEX RICERCHE : Contatto via mail

LA MIA RECENSIONE:
Dopo il contatto via mail che si stabilisce velocemente, ci scambiamo il numero telefonico e poi ci cominciamo a scrivere sms. Meno male che whatsapp c'è! Beh a parte quello la simpatia della ragazza è notevole e si stabilisce un ottimo feeling.
Decidiamo di incontrarci e, settimana scorsa finalmente ci accordiamo, e scelgo il solito Motel. Lei arriva e mi ritrovo una stangona di 1,78 con tacco di 10 cm.......deve abbassare la testa per entrare in stanza :lol:.
Viso molto bello, un po' di giusto imbarazzo iniziale, va in bagno ed esce con l'asciugammano che la copre...sarà un piacere scoprirla, toglierle il reggiseno e il resto.
La ragazza, seppure abbia circa 20 anni, mostra una notevole maestria, e si abbassa e comincia un superbo BBBBJ usando perfettamente la lingua, le labbra e alternando il lavoro di lingua con il deep throat. Malgrado la lunga militanza la resistenza è al limite ma voglio assolutamente provare RAI2. La faccio sdraiare a letto, posizione supina a pancia in giù e testo rai2. Elatico morbido, ingresso assolutamente tranquillo, come se nulla fosse. La ragazza non prova alcun dolore, e sembra piacerle molto.....ma sicuramente piace molto a me.
Resisto il più possibile, ma lei è veramente brava.......è anche molto carina.....e quindi la durata è quella che è :mega_shok:

Un po' di social time, e Eva dimostra di essere intelligente, acculturata, e con le idee chiare.

Si ricomincia e decido che lei si deve dedicare con la sua maestria orale al piacere del mio fratellino . E lei ci si impegna molto.
Si termina con un ottimo ingoio, con lei che non si stacca più neanche dopo che è uscita l'ultima goccia.

Votazioni IMHO
Bellezza : 8
Capacità :10
VFM : 9

Allegati

• Milano [Milano]_ Incontri.....jpg
    Milano [Milano]_ Incontri.....jpg
    87,5 KB · Visite: 1.101
Ultima modifica:
Reaction score
90
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/cerco-amici/vuoi-divertirti-non-te-8u3s30537299
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Ita
ETA': nell’annuncio 20, dichiarata 20 (verosimile 23/24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto nell’annuncio, in quelle che manda dopo contatto è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, ANAL, CIM (swallow), FK
RATE DI PARTENZA: 300 x 1 ore
RATE CONCORDATO: 300 x 1 ora,
DESCRIZIONE FISICA: alta ca 170, magra tonica ma fianchi larghi (genere mediterraneo), seno 3a (naturale) , capelli neri lunghi (extension), look casual, viso carino, naso a scarpetta.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA' ottima,
BARRIERE. Incontrata in motel, no barriere.

contattata via mail a metà giugno dopo la rece del gentile collega, risponde con celerità e chiarezza encomiabile. Ci accordiamo facilmente, anche se mi sembra di capire che un paio di volte la settimana ha vincoli legati ad altro lavoro.
E’ una bella morettona, si presenta in jeans, canotta e tacco 10, accessoriata di borsa e occhiale supeVIP… Educata, sorridente, gentile, chiede di aggiustare i conti appena in camera poi va in bagno e torna in intimo e autoreggenti.
Vista così mi manda in crisi mistica e cado devotamente in ginocchio per leccargliela…nudi sul letto inizia il rituale pompino, morbido e lento, alternato a ball licking, con triangolazione di sguardi attraverso lo specchio… 69 con primo piano culone, e poi scopata missionaria, con fk a profusione. Si mette prona per farsi inculare (previo lubrificazione), ma poi non ha problemi a cambiare posizione..vengo nel culo, e dopo un quarto d’ora di riposo mi faccio succhiare e lei si ingoia tutto quanto. Naturalmente digitazioni e strizzate libere….
In sintesi: ottimo sesso con una bella gnocca. Simpatica, intelligente, pulita, disponibile ( a volte un po’ banfona, con qualche storia da jet-set). Partecipazione minima (ma non mi frega granchè…) ma grande professionalità …

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/cerco-amici/vuoi-divertirti-non-te-8u3s30537299
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Ita
ETA': nell’annuncio 20, dichiarata 20 (verosimile 23/24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto nell’annuncio, in quelle che manda dopo contatto è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, ANAL, CIM (swallow), FK
RATE DI PARTENZA: 300 x 1 ore
RATE CONCORDATO: 300 x 1 ora,
DESCRIZIONE FISICA: alta ca 170, magra tonica ma fianchi larghi (genere mediterraneo), seno 3a (naturale) , capelli neri lunghi (extension), look casual, viso carino, naso a scarpetta.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA' ottima,
BARRIERE. Incontrata in motel, no barriere.

contattata via mail a metà giugno dopo la rece del gentile collega, risponde con celerità e chiarezza encomiabile. Ci accordiamo facilmente, anche se mi sembra di capire che un paio di volte la settimana ha vincoli legati ad altro lavoro.
E’ una bella morettona, si presenta in jeans, canotta e tacco 10, accessoriata di borsa e occhiale supeVIP… Educata, sorridente, gentile, chiede di aggiustare i conti appena in camera poi va in bagno e torna in intimo e autoreggenti.
Vista così mi manda in crisi mistica e cado devotamente in ginocchio per leccargliela…nudi sul letto inizia il rituale pompino, morbido e lento, alternato a ball licking, con triangolazione di sguardi attraverso lo specchio… 69 con primo piano culone, e poi scopata missionaria, con fk a profusione. Si mette prona per farsi inculare (previo lubrificazione), ma poi non ha problemi a cambiare posizione..vengo nel culo, e dopo un quarto d’ora di riposo mi faccio succhiare e lei si ingoia tutto quanto. Naturalmente digitazioni e strizzate libere….
In sintesi: ottimo sesso con una bella gnocca. Simpatica, intelligente, pulita, disponibile ( a volte un po’ banfona, con qualche storia da jet-set). Partecipazione minima (ma non mi frega granchè…) ma grande professionalità …

Basterebbe non farla parlare tenendole la bocca sempre piena ;)

Commenta
Alto