EVA-BOLOGNA-BAKEKA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakekaincontri.org/donna ... 2v15672941
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci assomiglia solo con le tette ( è bionda e piu giovane )
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai 1. Body-massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, bionda ,viso carino, burrosa,tette enormi
ATTITUDINE: Buona, pecccato parli poco Italiano ( qui da 1 settimana)
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Scusate la mia assenza prolungata , ma sono di nuovo tra voi ...

Al telefono risponde un amica che parla Italiano , ma ti dice che fa da portavoce( onestamente ).Le foto dell'annuncio non sono vere, ma ci assomiglia molto di tette e questo per me è gia tutto !!Location zona Mazzini , molto nuova , spaziosa e pulita...sopratutto sola senza amiche e con estrema tranquillità.
La ragazza è piccola 1,60 circa e rotondetta con due tette naturali enormi .
Viso molto carino , bionda con capelli setosi lisci raccolti a coda..molto dolce e rilassata.
era venuta in Italia in cerca di un lavoro serio , ma visto la crisi ...........Telefono inesistente,assolutamente senza l'assillo del tempo.
Non finge, appena gli tocchi le tette inizia a sospirare e a bagnarsi sotto ... uno SPETTACOLO.
Inizia con un bodymassage con ste due tette enormi e tu sotto ti godi il panorama... poi si ferma vicino al fratellino e lo mette in mezzo alle pere e accenna una spagolita con aggiunta di bocca.......
Gli prendo in bocca le tettone e non mi par vero inizia a sospirare , allungo una mano ( senza fingherizzare non vuole ) è già fradicia !! :w00tmesalia:
dopo qualche bella slappata, :blum3: :blum3: la giro e le ascugo il sugo che gronda dalla pataccona minuziosamente depilata...
Dopo un ottimo 69 , dove lei gode già una volta, mi mette il cappuccio e la prendo alla missions, , mi abbranca con braccia e gambe e mi sussurra nell'orecchio FUCK ME - FUCK-ME.... mi diventa di marmo e qui è dura resistere !! :w00tmesalia:
I suoi modi gentili e dolci mi hanno ricordato la LAURINA di qualche anno fa ( compagna di Cindy la veneta)
Esplodo !! :yahoo: :yahoo: Avrei voluto in mezzo alle tettone , ma non sono arrivato a farlo !!!
Ci sdraiamo sul letto a fare due chiacchere e lei mi stringe la testa sulle bombe....che bellezza...!! :yahoo:
La conversazione è sempre molto sussurrata e dolcissima e e questo crea un clima veramente ottimo.
Mi fa usufruire del Bagno con molta gentilezza....
Mi sembrava la studentessa della porta accanto..( Tromba bene e con calma , speriamo che duri )
Che altro dire....altri canali probabile che con surplus si riescano a ricevere ! :spiteful:
Tutto sommato un bella esperienza da ripetere..
Index: 34537274xx
Bye bye
Mona :good:

Allegati

• EVA.zip
    77,4 KB · Visite: 889
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
14
Mi aggiungo pure io alla richiesta info :biggrin:
Ma è una palla oppure ha solo qualche chilotto in più? :thank_you2:
:bye:

Commenta
Reaction score
242
Grande.
avevo notato l'annuncio ma lo avevo catalogato come fake... le foto non mi convincevano.
sono contento che pero' meriti un giro visto che amo le tettone.
provero' prima o poi.

Commenta
Reaction score
1
Anche io la pensavo come the Puck.
Meglio così, perchè le tettone sono sempre merce rara! :good:

Commenta
Reaction score
7
arancia75 ha scritto:
Anche io la pensavo come the Puck.
Meglio così, perchè le tettone sono sempre merce rara! :good:
Arancia, non lanciarti a fionda adesso però. Lasciacene un pò del suo tettame!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ultras70 ha scritto:
Bel colpo!!! Allora se ho ben capito, hai usufruito anche di FK? quanto tempo sei stato con lei, non ti ha messo fretta???

Scusate il ritardo nella risposta....
Assolutamente si al FK sembrava la mia fidanzata .. :blum3:
Time circa 40 min...senza fretta assolutamente..Se avessi durato di piu sarebbe piaciuto molto anche a lei, non recita e quindi è un piacere vederla contercere !! :yahoo:

Mi aggiungo pure io alla richiesta info
Ma e' una palla oppure ha solo qualche chilotto in più?

Per quanto riguarda il fisico è in forma e aggraziatamente rotondetta...piacevole..10 kg di troppo ...no grassa enorme.
ciao
Mona :good:

Commenta
Reaction score
7
Spero che Pippomona non me ne voglia, ma questa recensione la devo a tutti i veri tettomani che rischiano di andare a perdere tempo da questa Eva.

Le tette le ha grosse, non Enormi. In più si perdono su un corpo troppo abbondante, praticamente da BBW. Per tette enormi possiamo cominciare ad intendere Marzena di Paderno Dugnano, ma si qualifica per un pelo come "tette enormi" anche quella.

Non me ne vogliate, ma sono stato colui che ha voluto che nascesse questa bella sezione "big tits", ma bisogna usare lo stesso metro di misura altrimenti si rischia di perdere tempo come ho fatto io.
Infatti mi sono presentato da lei tutto preso da questa storia delle "tette enormi", ma appena entrato, seppur sia gentilissima, dolcissima, parli molto bene inglese ecc... mi sono proprio smontato, le ho lasciato dei cioccolatini (veri, Bacetti) e l'ho salutata.
E' si e no una quinta di seno su un corpo in cui spariscono. E l'ho vista bene perchè era solo in reggiseno.

Commenta
Reaction score
2
Be', Open, grazie davvero perchè stavo per andarci quasi apposta approfittando di un viaggio di lavoro. Tempo e soldi risparmiati. Questo comunque dimostra la soggettività dei giudizi, che secondo me nel caso delle tettone è ancora più marcata, forse perchè la valutazione può essere influenzata dalle precedenti esperienze del recensore. Se uno è abituato alle "normali", probabilmente quelle un po' ben messe gli potranno sembrare enormi. Molti considerano una terza - quarta come tettona, beati loro! Poi c'è il rapporto fisico/tette, è chiaro che la libidine è tetta grossa - fisico, se non snello, almeno non troppo sfatto.

Commenta
Reaction score
1
openeyesbm ha scritto:
Spero che Pippomona non me ne voglia, ma questa recensione la devo a tutti i veri tettomani che rischiano di andare a perdere tempo da questa Eva.

Le tette le ha grosse, non Enormi. In più si perdono su un corpo troppo abbondante, praticamente da BBW. Per tette enormi possiamo cominciare ad intendere Marzena di Paderno Dugnano, ma si qualifica per un pelo come "tette enormi" anche quella.

Non me ne vogliate, ma sono stato colui che ha voluto che nascesse questa bella sezione "big tits", ma bisogna usare lo stesso metro di misura altrimenti si rischia di perdere tempo come ho fatto io.
Infatti mi sono presentato da lei tutto preso da questa storia delle "tette enormi", ma appena entrato, seppur sia gentilissima, dolcissima, parli molto bene inglese ecc... mi sono proprio smontato, le ho lasciato dei cioccolatini (veri, Bacetti) e l'ho salutata.
E' si e no una quinta di seno su un corpo in cui spariscono. E l'ho vista bene perchè era solo in reggiseno.

Beh, se lo dice l'illustrissimo collega mi fido ciecamente!!!
Depennata!!!!

Che professionista che sei !!! :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
concordo anche io..sono stato a visionarla dopo aver letto la rece di pippo
lei piccola tondetta con una 4 abbondante penso... una bbw ..molto carina e giovane ^__^

Commenta
Reaction score
242
ho telefonato ma mi ha risposto la stessa che che rispondeva ad un'altro annuncio e che io ero andato a trovare (se riesco recupero l'annuncio... ma era un fake e me ne ero andato)
anche l'indirizzo che mi ha dato e' lo stesso... via andrei...ni vicino coop san donato.
che dite?

Commenta
Reaction score
119
confermo le recensioni fatte; però un po' sbrigativa...ottimo inglese; mi ha detto di aver soggiornato colà; si vede che avrà esercitato pure nella perfida Albione perchè ha una certa sprezzatura..
però non ci torno

Commenta
Reaction score
1
openeyesbm ha scritto:

Nessun Problema Open....Siamo qui a posta per confrontarci e liberamente esprimere le ns. opinioni e esperienze...
Ti posso dire comunque che il seno era abbondante e slacciato il reggiseno fa il suo effetto.. ( la 5 non basta )
è chiaro che non è una decima ......

ciao Mona :good:

Commenta
Reaction score
0
La sono andata a trovare: location dietro alla coop s. donato, a me è sembrata molto sovrappeso e le pur grandi tette naturali si perdono nel suo corpo. Il body-massage è stato molto frettoloso e non ha niente a che fare con altre massaggiatrici ( niente organizzazione da massaggio, niente olio o creme ecc.). Il massaggio per me è solo una scusa, fondamentalmente è una semplice loft...
Io non ci torno, ma può piacere a quelli che amano le abbondanti.
Saluti bing..............

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
pure io l'ho visitata senza fermarmi. non mi sono fermato perchè nel complesso non mi ha attizzato. la gentilezza è sicuramente una sua dote, ma l'irremovibilità sul rate e l'aspetto complessivo (tracagnotta e decisamente sovrappeso) mi hanno demotivato. decisamente meglio l'interprete, che però pare non si conceda

Commenta
Alto