Eva Bologna

Reaction score
5
Chi è di Bologna si ricorda per caso di una certa Eva che si spacciava per greca invece era rumena, bionda capelli corti fisico tonico tette rifatte. Aveva un pappagallo in casa. Scopata più volte?? poi si trasferì a Milano ☹️☹️col nome di Nicole.

Reaction score
24.612
Mmmm... avremmo bisogno di qualche indizio in più.

Guarda, comincia a mettere giù una bella recensione (completa di scheda tecnica, mi raccomando), con accento particolare sui dettagli intimi della scopata (che a noi piacciono tanto), visto che te la sei bombata più volte.....

P.S.: devi recensire la donzella, non il suo pappagallo....

Commenta
Reaction score
59
Se parli di quella che era a Bologna 10- 15 anni fa me la ricordo. Una delle migliori mai provate

Commenta
Reaction score
2.153
Me la sono persa !!
download (4).jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.153
Mmmm... avremmo bisogno di qualche indizio in più.

Guarda, comincia a mettere giù una bella recensione (completa di scheda tecnica, mi raccomando), con accento particolare sui dettagli intimi della scopata (che a noi piacciono tanto), visto che te la sei bombata più volte.....

P.S.: devi recensire la donzella, non il suo pappagallo....
download (2).jpg

Commenta
Reaction score
41
Me la ricordo senza aver mai avuto il piacere: ero giovane, fidanzato e squattrinato (e anche un po' indeciso)... e così persi l'occasione. Un vero peccato, perché mi ispirava parecchio :-( :-(

Commenta
Reaction score
2.153
Lei era senza... Mutande , invece io sono senza ....Parole, Peccato non averla incontrata ! ma , allora Punterforum non c'era ancora .
download (1).jpg

Commenta
Reaction score
264
Riv
Chi è di Bologna si ricorda per caso di una certa Eva che si spacciava per greca invece era rumena, bionda capelli corti fisico tonico tette rifatte. Aveva un pappagallo in casa. Scopata più volte?? poi si trasferì a Milano ☹️☹️col nome di Nicole.
Riceveva per caso in pieno Centro storico, zona universitaria? Se è lei (come penso anche per il discorso pappagallo) confermo che pure io ebbi un incontro molto piacevole!

Commenta
Reaction score
59
Io mi ricordo una lunga scala che portava ad una porticina sulla destra. E un bagno con la doccia divisa solo da una tenda

Commenta
Reaction score
1.779
zona Via san Vitale o via San Vitale proprio?......(perchè Via Torleone è una traversa di Via S. Vitale).....

Commenta
Alto