Chi è di Bologna si ricorda per caso di una certa Eva che si spacciava per greca invece era rumena, bionda capelli corti fisico tonico tette rifatte. Aveva un pappagallo in casa. Scopata più volte?? poi si trasferì a Milano ☹️☹️col nome di Nicole.
Mmmm... avremmo bisogno di qualche indizio in più.
Guarda, comincia a mettere giù una bella recensione (completa di scheda tecnica, mi raccomando), con accento particolare sui dettagli intimi della scopata (che a noi piacciono tanto), visto che te la sei bombata più volte.....
P.S.: devi recensire la donzella, non il suo pappagallo....
Si esattamente 2005, una delle sue particolarità era che non sopportava le mutande e girava sempren senza??Se parli di quella che era a Bologna 10- 15 anni fa me la ricordo. Una delle migliori mai provate
Riceveva per caso in pieno Centro storico, zona universitaria? Se è lei (come penso anche per il discorso pappagallo) confermo che pure io ebbi un incontro molto piacevole!Chi è di Bologna si ricorda per caso di una certa Eva che si spacciava per greca invece era rumena, bionda capelli corti fisico tonico tette rifatte. Aveva un pappagallo in casa. Scopata più volte?? poi si trasferì a Milano ☹️☹️col nome di Nicole.
Confermo via San VitaleRiv
Riceveva per caso in pieno Centro storico, zona universitaria? Se è lei (come penso anche per il discorso pappagallo) confermo che pure io ebbi un incontro molto piacevole!