- Reaction score
- 35
Una bella ragazzona brasiliana spesso in viaggio. L'ho intercettata per un tagliando in questi giorni, intervistata prima al telefono mi ha parlato di un range tra 70 e 100 per le verifiche "dipende da quanto sei pulito, possiamo fare BBJ, FK ecc"... OK, mi appropinquo al solito posto, salto su e la trovo con il completino come richiesto. La ragazza ha visitato il chirurgo, bocce pneumatiche non fatte male ma sono le labbra che non mi hanno convinto... Beh, comunque una bella cavalla, il lato migliore e` il culo come solo le brasil... e una bella verve erotica: le piace quello che fa. Verso l'obolo a livello superiore 'tranquillo' e iniziano le danze con un BBJ ben fatto, salivato, rumoroso e senza mani. Il piercing sulla lingua offre un quid piacevole. La stoppo e passo a tastare l'opera del chirurgo, noto i bei capezzoli e scivolo sul pancino liscio, bella pelle profumata... DATY con discreta sua partecipazione, poi gambe in spalla e monta... begli affondi profondi fino ... tengo un po' ma mi va di finire mirando quel melograno: girata a pecora, stantuffata un po' con forza dove noto che a lei piace muoversi per succhiare dentro di piu. Alla fine dico un buon risultato. Riparte presto ma poi torna.