Eva - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-catania-bellissima-xtyd42097653
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: N/D
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21 dichiarati / 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completamente conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, Sex 1 shot
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Sex 1 shot
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra, tette piccole, culo discreto, carina in viso
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile interno di un palazzo
INDEX RICERCHE: 32068259xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato dalla ragazza in questione ieri sera. L'avevo chiamata alcuni giorni addietro ed era subito disponibile, poi un'altra volta era irreperibile nonostante l'annuncio su bakeka fosse di giornata. Ieri finalmente la raggiungo nel suo monolocale dietro Villa Bellini; dopo uno squillo mi apre il portone, attraverso velocemente il cortile condominiale e arrivo alla sua porta.
La ragazza è simpatica, ci presentiamo, mi sorride e mi accoglie con cortesia. Io sono un po' impacciato quindi passo subito al dunque, dopo aver versato l'obolo. Per telefono mi aveva già avvertito che per 50 euro faceva orale coperto. Ci stendiamo nel letto ad una piazza, mi incappuccia, mi fa un discreto pompino, poi la interrompo e facciamo un paio di posizioni. Prima lei sopra, poi io sopra. Non riesco a venire, ma lei non si spazientisce a differenza di molte altre, anzi mi propone una pecora all'in piedi, e così facciamo, finché concludo. Facciamo un po' di social time, mi racconta che è russa di Mosca, poi mi sistemo e vado via.
Per quanto riguarda i servizi non ho chiesto altro oltre a quanto mi abbia detto lei, perché non ero interessato all'orale scoperto. Credo comunque che non conceda il culo. Fisicamente è piacente, anche in viso graziosa, e nonostante il prezzo devo dire che l'attitudine è discreta: non fa mai fretta, non sembra scazzata, sorride mai forzatamente, ed è cordiale al punto giusto. Vale i sicuramente i soldi spesi. Le foto corrispondono in tutto e per tutto.

Allego matrice.

Allegati

• eva3.jpg
    eva3.jpg
    50,8 KB · Visite: 1.946
  • eva2.jpg
    eva2.jpg
    24,9 KB · Visite: 751
  • eva1.jpg
    eva1.jpg
    21,2 KB · Visite: 718
Reaction score
6
mi racconta che è russa di Mosca

grz per la rece marco_83, ma permetti... io telefonai tempo fa a costei... se lei e' russa di Mosca io sono il Papa Argentino!

sicuramente e' la solita rumena low cost... si infoltiscono... il mercato ce l'hanno... mah, non tutto il male vien per nuocere: vuol dire che mi togliero' sto "vizio" prima del previsto :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao,
guarda a me è sembrata russa così a occhio e croce e anche sentendola un po' parlare, poi boh, certo non posso mica essere sicuro, figurati. Ma te invece come fa a distinguere?

Commenta
Reaction score
6
Ciao,
guarda a me è sembrata russa così a occhio e croce e anche sentendola un po' parlare, poi boh, certo non posso mica essere sicuro, figurati. Ma te invece come fa a distinguere?

ho solo precisato che non e' russa, secondo me dall'accento sentito per telefono, e' indubbiamente rumena...

l'ho precisato per il semplice fatto che queste rumenine che vengono a fare le furbette qua a CT, stanno iniziando ad aggiungere "al danno" anche "la beffa"

certo puo' essere pure che sia una rumena che abita in Russia... :)

Commenta
Reaction score
125
io sono due giorni che cerco di chiamarla ma mi da sempre occupato. per andare a trovarla che è che devo fare?.. comunque sia dove dietro villa bellini? non intendo il numero civico, ma almeno la via...

Commenta
Reaction score
0
Potrebbe essere in via S. Eulpio o in via Tomaselli, o chissà in qualche trasferta delle suddette vie.

Commenta
Reaction score
125
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-russa-552s47977264 (Il link non è più attivo)
NAZIONALITA': Lei dice russa, ma sicuramente rumena
ETA': Lei dice 21, ma sicuramente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto. Altezza media, pocchissimo seno, fianchi larghi, culo nella media
ATTITUDINE: Freezer
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale a scendere e una a salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32975474xx

NOTE DEL PUNTER: Ho beccato la ragazza l'ultimo giorno che era in città, e mi ero ripromesso di non pubblicare la recensione (già scritta) per mancanza di utilità, di annuncio e di un link valido. È stato il compagno Zafron ha convincermi, quindi se per caso ho infranto qualche codice, legge o policy, sapete chi incolpare. La colpa è di Zafron! Sempre lui!..

LA MIA RECENSIONE: Lasciate prima che vi parli di un’altra ragazza. Ho parlato tanto dell’asiatica di viale Africa, ma in realtà ci sono stato solo due volte. La prima mesi fa, esperienza gradevole, anche se non delle migliori (esiste una recensione in merito) e la seconda volta saranno venti giorni. È di questa seconda volta che vi voglio raccontare, a mo’ di preambolo della recensione che verrà poi, più in là.
È che c’ho fatto una gran figura di merda, ve lo devo dire. Ma di quelle da vero tracagnotto. Da stronzo patentato. C’ero durato due minuti. Due minuti precisi! Al cronometro! Una scopata record! L’Usain Bolt dell’eiaculazione!.. Oramai sul più bello, dopo un lungo e succoso pompino con leccata di palle inclusa (Notizia di servizio: mi è stato riferito da fonti interne che c’è una variazione di tecnica e impegno tra BJ e BBJ, a discapito di quest’ultimo), si era passati alla samba. Io ero tutto in tiro, rilassato come è giusto che sia dopo che te l’hanno succhiato di gran gusto. Lei mi sale sopra, mettendosi di spalle, con la faccia rivolta verso i miei piedi. S’infilza. Io avevo davanti gli occhi quel suo bel culo morbido e chiaro, un culo su cui si poteva tranquillamente scrivere la storia del cristianesimo (cit). Lei comincia subito ad andare su e giù ad una velocità esagerata, ma soprattutto con un peso esagerato. Una iena. Ogni colpo che dava mi maciullava le palle. Il corpo spinto in avanti e i muscoli della fica talmente tirati che sembrava volesse accendere un fuoco da campo strofinandomi l'uccello. Come il miglior Nostradamus, intravedendo nelle stelle il mio più che prossimo futuro cerco di rallentare la cavalcata. La faccio poggiare con la schiena a me, lei allarga le cosce, il Dillinger ringrazia. Da dietro le strimpello la fica. Le dita vanno avanti e indietro che nemmeno Jaco Pastorius. Ma ecco, mi distraggo un attimo, solo uno, e il danno è fatto. Due minuti! Col mio solito savoir-faire comincio lentamente, ma con meditata parsimonia, a bestemmiare l’intero calendario, e faccio per separarmi. Al che faccio come mio solito: allungo la mano per tenere fermo il profilattico mentre lei si sfila, ma non mi da il tempo. Si alza di scatto, il profilattico le rimane attaccato alle labbra della fica, viene sparato via come un catapulta. Fshh. Sembra una frustata. Due secondi dopo una pioggia di sperma si riversa per tutto il materasso. È un diluvio. Dentro le palle avevo una settimana di calma piatta!.. di niente di nuovo sul fronte occidentale!.. È un effluvio gigantesco!.. Burrascoso!.. Da spegnere un incendio. Un canadair di sperma. Le finisce sulle cosce, si sparge nell’aria. Il lenzuolo ha una chiazza enorme proprio un pelo a filo dai miei coglioni...
Ma comunque...
Voi giustamente starete per dire: ma che ce l’ha raccontato a fare?.. Come Grumvalski e la sua cacata!.. E avete anche ragione! È per lo stato d’animo. Lo stato d’animo prima di tutto! È a questo che pensavo quando mi apprestavo a fare il mio ingresso nella dacia della fantomatica russa di cui ora mi appresto a raccontarvi le gesta... pensavo alla mia bella figura di merda, borbottavo tra me e me. Mi raccomando non farmi fare brutta figura, dicevo rivolgendomi al mio uccello. Lei apre proprio allora la porta. Mi guarda. Faccio finta di nulla. Tossisco. Sono buddhista, sai, sto per dirle. Un hare krisna- krisna krisna... È il mio mantra... un’antica formula della scuola Shaolin... Ma non dico nulla, non avrebbe capito! Avrebbe sicuramente invocato il TSO e mi sarei ritrovato rinchiuso in qualche posto in culo alla luna dove mi avrebbero di certo fulminato il cervello a suon di elettroshock. O qualcosa del genere!..
Ma andiamo con ordine... come sempre mi dilungo...

Riceve in una traversa di via Ventimiglia, quasi all'altezza di piazza Bovio. La chiamo una prima volta, arrivo, la richiamo, disinnesco quel capolavoro di tecnologia che è il suo citofono ed eccomi da lei. Le foto le rendono troppa grazia. È meglio in foto che dal vivo. Non una gran bellezza, una ragazza normalissima, come se ne incontrano a decine in ogni angolo di strada. Saliamo sul soppalco (che è come scalare il K2 per quanto è ripido) e mi elenca subito il ricettario: 50 cucuzze per pompino coperto e rai1.
Nonostante si metta d’impegno il pompino è quasi passabile. Ho insistito perché continuasse più a lungo, ma anche continuando e anche con tutta la buona volontà che ci ha messo, il risultato è stato deludente. Cerco di titillarle la fica ma mi blocca subito, perentoria. Ci si può solo accampare sul punto prestabilito, è vietata ogni avanscoperta. Ogni intrusione oltre le linee nemiche e severamente punita. C’è il biribi... la Guyana francese... Incrocio le mani dietro la testa, come Papillon. Mi arrendo al mio destino!
La samba è stata altrettanto deludente. Amazzone, missionaria e pecorina. Per tutto il tempo non un gemito, non un respiro che fosse uno. Solo alla fine, quando la prendevo alla pecorina, si è messa a muovere un po’ il culo, ma solo per farmi venire prima perché tardavo a concludere. È stato quello l’unico segno di vita che ha dato. La Fondazione cantava 'Cadaveri come compagne di letto’ e mai, come questa volta, mi è stato più chiara la perspicace lungimiranza di questo geniale paragone.

Come sempre concludo, mi sfilo, questa volta senza 'Ted pioggia di sperma’. Mi rivesto e lei se ne sta dritta accanto a me, ad aspettare, in silenzio, immobile, a fissare, tipo ‘Lo spirito della morte che osserva’. Quando sto per uscire squilla il suo telefono, la saluto. Fuori mi ritrovo a canticchiare: «L’esquimese ferma al polo sta, e la fica sempre fredda c’ha...»
Un giorno senza topa è come un giorno senza sole, diceva il soldato Jocker. O quasi...

Commenta
Reaction score
0
NOTE DEL PUNTER... se per caso ho infranto qualche codice, legge o policy, sapete chi incolpare. La colpa è di Zafron! Sempre lui!..

LA MIA RECENSIONE: Lasciate prima...
...
...

Mi assumo la responsabilità di aver indotto alla pubblicazione di questi passaggi, tra cui spiccano, credo non possiate che convenire anche voi, autentiche perle letterarie. ::D

Commenta
Reaction score
0
Bellissima biondina russa - Catania - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:? non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...______sexy_______brava______foto-3nzu86069817
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI USUFRUITI:BJ , Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE piano alto con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34212264xx

LA MIA RECENSIONE:
Tarda serata , voglia tanta, avevo preso un mezzo appuntamento con una bionda rumena, di cui avevo letto una buona recensione, la quale mi aveva detto che se arrivavo entro le 22 la avrei trovata ma arrivato, anche un po in anticipo, all'indirizzo datomi chiamo il telefono squilla ma subito dopo viene staccato; data l'ora il rischio di non trovare una diciamo valida alternativa era alto ma non dispero e subito con lo Smart Phone vado alla ricerca su bacheka incontri e noto subito l'annuncio di questa ragazza russa che mi "colpisce" e mi accingo a chiamare con 2 perplessità :1 che la ragazza risponda e mi dia la possibilità di incontrarla e 2 sulla veridicità delle foto. Risponde subito e dopo un attimo di perplessità vista l'ora mi dice l'indirizzo e che se la raggiungevo in tempo breve mi avrebbe ricevuto, confermo che di lì a poco l'avrei raggiunta e mi fiondo con la macchina. Durante il tragitto c'era sempre la seconda perplessità (sulla veridicità delle foto) ma ormai avevo deciso anche perché altrimenti, data l'ora, sarebbe stato molto difficile trovare un'altra valida alternativa e il boy sotto i pantaloni reclamava soddisfazione . Arrivato dietro la porta ad attendermi trovo la bella ragazza delle foto con indosso un bel completino intimo, anzi con una espressione solare in viso che la rendeva più carina; lei ci tiene a rassicurarmi che anche se era tardi non mi avrebbe fatto premura, mi dice il rate ed i servizi all covered ( BJ e rai 1 ) .In un men che non si dica ci ritroviamo nudi sul letto, lei fisico asciutto bello con le curve al punto giusto, leggi bellissime gambe ed altrettanto bel culo, piccolo problema per gli amanti delle grandi tette la presenza di tette piccole, diciamo una prima abbondante ma comunque belle ugualmente con capezzoli piccoli ma reattivi che inizio a stimolare con la lingua alternando a fugaci suzioni mentre con le mani esploro tutto quel bel corpo per poi intrattenermi sulla bella passerina depilata, lei non fa premura e mi lascia fare, unica preghiera di non introdurre le dita, dopo un po di tempo , il ragazzo aveva già manifestato il suo gradimento con una bella erezione, lei lo veste, ahimè con condom rosso, ed inizia un bel lavoro di bocca che pur se non nature ben fatto con notevole compiacimento da parte nostra , mia e del ragazzo ? , dopo un po si passa al sex con lei dapprima che dirige con un coinvolgente smorza, successivamente prendo io le redini? e concludo con la dolce visione di quel bel sedere . pulizie di rito e poi un po di social time su argomentazioni personali che ovviamente non riporto nel rispetto della privacy. Che dire, personalmente io mi son trovato molto bene e probabilmente tornerò a trovarla, punti di forza ambiente pulito ed anche lei ci tiene all 'igiene, fisico bello come da foto, ragazza che ti mette a tuo agio , dolce e che non fa premura, rapporto diciamo sia nei preliminari che dopo molto soddisfacente , unico ,se si può considerare , piccolo neo la "scarsità" di tette comunque belle ugualmente.
Alla fine mi sono svegliato e tutto è stato un bel sogno che spero di rivivere. Auguri di buone feste a tutti

Commenta
Alto