EVA COMPLETISSIMA 24 ANNI ...- TERNI - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... id13412653
CITTA DELL'INCONTRO:TERNI via Petroni XX nella zona a traffico limitato
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 24 dichiarati da lei e plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ -RAI; RAI2 possibile con 50 extra (non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 100 pezzi
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tette non rifatte, culetto ben sodo, visino da ragazzina dispettosa
ATTITUDINE: molto GFE, anche se il FK non è profondo
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

venerdì, essendo di passaggio a Terni mi ero preparato una succulenta punterlista basandomi sia sulle esperienze dei colleghi sia inserendo delle possibili novità che mi incuriosivano:
verso le 17.00, mi piazzo in un parcheggio, avvio il mio android (è una punterlista telematica!) e comincio le mie chiamate.
provo di tutto, compresa lei Collegamento alla pagina web non disponibile, che mi risponde "tutto coperto" e io diniego.
scoraggiato, cominicio a scorrere bacekaincontri, prima pagina, tolti gli annunci della bela bela laura sotto varie salse rimane ben poco, seconda pagina niente di nuovo.
riprovo qualche numero ma niente e gia mi vedo con a casa con la birra in mano per stroncare la serata a pistolino duro, quando, all'estremo tentativo passo alla terza pagina e trovo l'annuncio sopra riportato, che avevo già notato ma a cui non avevo prestato troppa attenzione
(segue)

Allegati

Bene nero... allora trombi anche tu oltre che snappare tutto lo snappabile!!! :sarcastic_hand:

La tipa l'avevo notata anch'io e l'avevo anche chiamata qualche giorno addietro, ma purtroppo non era libera ai miei orari.
Attendo ansioso tua rece!
Grande nero!
:good:

Vincent23 ha scritto:
Bene nero... allora trombi anche tu oltre che snappare tutto lo snappabile!!! :sarcastic_hand:

La tipa l'avevo notata anch'io e l'avevo anche chiamata qualche giorno addietro, ma purtroppo non era libera ai miei orari.
Attendo ansioso tua rece!
Grande nero!
:good:

diciamo che snappare da sensazioni diverse dal trombare e potendo scegliere... :biggrin:
comunque appena posso sparo la rece!

Allegati

• xxx.jpg
    xxx.jpg
    42,4 KB · Visite: 253
allora, stavo dicendo, telefono senza speranza e mi risponde una vocina timida timida, provo a fare l'intervista consueta (prestazioni, costi ecc) ma le sole cose che riesce a dirmi sono:cieneur e l'indirizzo.
vabbhè, dato che sono qui proviamo!
metto, indirizzo sul navigatore della mia potente ('nsumma) 4 cilindri e parto
prima sorpresa: si trova nella zona a traffico limitato!
smoccolo, ma vedo davanti a me il parcheggio sotterraneo san francesco e mi ci infilo.
parcheggio esco e mi dico: e mò do ca... vado?
provo a chiedere ad una passante bonazza (da cosa può nascere cosa!) ma manco sapeva che esistesse via Petroni
giro un 10 minuti in tondo incazzato alche mi sovviene una grande idea: sono dotato di videotelefono android di ultima generazione e non lo uso?
apro, imposto la via dove mi trovo, la via di destinazione modo di spostamento a piedi e... miracolo!
google maps mi descrive passo passo dove devo andare quanti metri percorrere prima di girare a destra o sinistra e posso pure vedere il percorso su una mappa!
spettacolare e a costo zero!
arrivo davanti all'ingresso senza altro tergiversare, ingresso con cancello di ferro e portone a vetri dietro, quasi alla fine della via accanto ad un negozio
richiamo, mi fa aspettare un paio di minuti e mi apre alla solita maniera fantasma!
e mi appare, come da foto, con il solito abbigliamento da lavoro (sempre arrapante), capelli lunghi mossi e nerissimi tette di terza/quarta culetto bello anche se ad essere pignoli bassino
insomma bella gnochetta con qualcosa in più: visino da bambina dispettosa!
per prima cosa le mi bacia sulla guancia, io la ribacio sulla bocca, insinuando la lingua, lei mi risponde sempre sulla bocca ma senza lingua.
stuzzicante!
provo a chiedere prestazioni, ma non capisce niente di italiano, è di madre lingua spagnola, ha fretta di andare in camera, evidentemente non è sola, mi fa attraversare il soggiorno, bello arredato anni 80, e svicoliamo in camera.
Azz, niente bagno, si mette male penso subito!
vabbhe lei è bellina, sono arrapato mi butto!
gli mollo il verdone e cominci a palparla!
mi spoglio e lei mi prende tutto e lo appende ordinatamente dietro la porta, mi prende il birillo prende le salviette bagnate e comincia una grande opera di pulizia e controllo, delicatissima e scrupolosa e non poco arrapante, che poi prosegue sulla sua farfallina.
terminato la vedo con terrore prendere il gommone e avvicinarsi terribilmente!!! ORRORE
faccio stop con la mano, lo prendo e glielo avvicino alla bocca: capisce subito e si getta in un BBJ fantastico e senza fine!
Senza esagerare sarò andato aventi una decina di minuti, con la mano sulla sua testa, con lei che si lasciava guidare e non cercava di terminarmi subito, profondo, di bocca se delicatissima, con lei che birichina mi pizzicava i capezzoli e mi guardava dispettosa!
non so se ma avrebbe concesso il CIM, ma al momento avevo voglia di una bella francescana classica; la tiro su la bacio con la lingua e lei mi dice qualcosa, (suave o cosa del genere) e comincia a darmi dei bacini, senza lingua ma arrapanti di brutto.
la ricambio e facciamo una pomiciata senza la lingua di lei con me che la provocavo in tutte le maniere per fargliela tirare fuori e ogni tanto anche lei ...
dopo qualche minuto gli indico il gommone, lei lo prende e me lo applica con la bocca (cosa che mi fa impazzire!!!) e comincia un fantastico BJ non meno delizioso del BBJ.
Anche qui rimango in trance qualche minuto con lei che non cerca di farmi crollare.
Poi mi desto e la metto ad Y e senza altro attendere entro in RAI1 tutto arrapato.
All'inizio tira su le gambe e mi tiene a distanza, ma io piano piano le riallargo e cominci a pompare ricominciando a fare bacini bacini, con la sua lingua che sempre più spesso faceva capolino.
Sono al capolinea! scateno tutta la mia cavalleria e arrivo al gran finale con soddisfazione!
mi alzo barcollante ma lei mi fa stendere e dice che si occupa lei della pulizia!
fantastico anche questo, anche se fatto con le toglie bagnate!
la briccona, mentre è intenta in questa occupazione ricomincia a ripizzicarmi i capezzoli a e farmi il solletico sotto braccio!
allora mi vendico e ricambio e stiamo una decina di minuti a giocare, baciandoci di tanto in tanto.
alla fine mentre mi rivesto cerchiamo di parlare un po e scopro, in lingua incerta che è arrivata mercoledì, ha solo quella camera a disposizione, si chiama eva (nell'annuncio di venerdì non metteva il nome) mi dice che per adesso si trova bene e che gli piacerebbe avere altri amici come me.
finito di vestirmi mi accompagna alla porta, ci baciamo e via!

bell'incontro, decisamente una bella scoperta!!!
se ripasso in zona passo sicuramente a trovarla

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto