Trans Eva Cortez 3518664681

Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
23
Reaction score
24
Numero di telefono: 3518664681
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva Cortez
Nazionalità: Colombiana
Età: 25/30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, eccomi alla mia prima recensione di una Trav che secondo me merita molto, anche se in passato ho letto una rece attribuita come Fake, perchè la tipa in questione aveva anche annuncio come Boy, essendo appunto una Trav mette correttamente annunci sul sito nella categoria Trav e per tale motivo io non lo reputo assolutamente un fake, poi questo ragionamento è ovviamente molto soggettivo come i gusti personali. Trattasi come dicevo di Trav ma veramente gnocca, esattamente quella delle foto(anzi dal vivo migliora molto il viso), un fisico strepitoso soprattutto gambe e glutei che conferma allenare molto... Prestazione molto energica e soddisfacente, secondo me molto più attiva come dimostrato si nei due incontri con lei avuti, dove contrattato con lei attiva per 3v e dove ne mio caso ha compreso fk bbj. Capitolato con lei dentro me ed un suo hand job energico e godurioso, con un suo sfogo e spinte notevolmente partecipative. Entrambe gli incontri durati 45 min. ed entrambe svolti a Savona, Gennaio '21 fuori dal centro e Luglio' 22 in pieno centro, in questo caso barriere architettoniche (scale). Ragazza dalla bella testa, si ricorda perfettamente gli incontri precedenti. Sempre incontrata in appartamenti ben tenuti e puliti, che dimostrano la ricerca di qualità anche nella location.
 

Allegati

  • 6938472-1679720733.jpg
    6938472-1679720733.jpg
    80,6 KB · Visite: 9.445
Alto