Eva e Anastasia-rimini-bakeca

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... gz21478517
CITTA DELL'INCONTRO: rimini zona ariostea
NOME INSERZIONISTA: bakeca
NAZIONALITA': russe
ETA': direi..30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: siiiiiii
SERVIZI OFFERTI: chiedere e metà dell'avere, per l'altra metà c'è mastercard
RATE DI PARTENZA: 75+75
RATE CONCORDATO: 100!!!!
DESCRIZIONE FISICA: non perfette fisicamente, ma belle donne, agghindate, come in foto, bellissimi occhi, e bel volto
ATTITUDINE: direi meglio di così, non si può
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: sarò sintetico, anche se questo post andrebbe forse messo più nella sezione fetish.. ma siccome fanno uno e l'altro, rispondo intanto qui per completare la sezione INFO
Veniamo a noi... pomeriggio indeciso, ma troppo tempo che non scaricavo in un esperienza al di fuori delle routine trombamiche... quindi?! chiedo se sono effettivamente delle padroncine, attrezzate, per godersele nella versioen mistress, e mi assicurano di non preoccuparmi, unico neo, ricevono solo ed esclusivamente in due. si, no, 3xtu l'obolo, che per una menage a trois non sarebbe neanche malaccio.. ma il vero punter sà che non deve mai rischiare oltre la soglia del 2xtu. mi reco facendo finta di ignorare le loro tariffe.. con 20+tu.. loro aprono, subito in ghinheri, molto accoglienti, ti si spalmano subito adosso già belle pronte in mise, e poi arriva il lato commerciale. Appunto, la sorpresa.. solo in due a 3tu, e io.. sorrisino.. scusate proprio ma avevo contato 20+tu.. aspetta.. forse ho qualcos'altro.. si.. scena del tirar fuori la fusaia.. pezzi da 5 e 10.. totale..105... ma dico.. 5 mi servono per il caffè...
Morale.. dico.. questi posso anche rischiarli.. loro, in partenza alle 19, alla mia proposta.. non c'è problema, lì vado a prendere.. iniziano a farsi i loro conti.. che era già tardi.. che meglio l'uovo oggi che la gallina domani anche se due belle pollastrelle le avevo prefettamente materializzate davanti a me... no, no, non si può, non abbiam mai fatto meno, chi ha più giudizio lo usi, quella che sembra la più razionale... sgancia con un sorrisone liberaorio...Siii, con te và bene, dicendo che le piaceva il mio pistolotto!!! Però.. si assicura.. ma però non chiedere scoperto.. e io.. ma no guarda.. non mi interessa neppure...
Morale:
incontro basato sullal iberà totale e delle più esplorative, anche del mio bus.. alternate di panini tra le due, le loro mani molto decise, ada rraffare i miei capezzoli e le mie twoball, prese proprio stle morsa, strette, ma senza far del male.. insomma, sanno come muoversi.. pompino covered ma di buonissima bocca tanto che mi stava per friggere subito, la rischesta era imperniata sull'utlizzo dello strapon, e l'una si impossessa subito di me steso a pancia in su in posizione ginecologica perchè le piace particolarmente la pratica e il mio culatel.. mentre l'altra decide di farmi un soffocamento cavalcandomi con la passera in faccia... NO COMMENT!!! Giuro, non sono a corto di esperienze, anche delle più inusuali, ma questo due mi ha entusiasmato non poco!!!... quindi si passa in modo naturale al 69 sempre mentre l'altra continua nel suo possesso culorio!!! e nel mentre, una turbinio di morsetti, schiaffi, anche in faccia, strizzate di capezzoli... mai dolore, solo stimolazione e provocazione, sanno davvero il loro mestiere!!!!
Per dare un tocco di originalità, propongo la pecorina a tre.. il trenino per eccellenza.. con io nel mezzo, sodomizzato e sodomizzante... così come concluderemo, in mondovisione con lo specchio alla parete...
....pochi minuti dopo partiranno, ma con la promessa di tornare!!! durato poco, ma se resistevo sicuro avrebbero concesso qualcosina in più.. ahimè...
rate gomez style 100/35/9 (non 10 solo perchè non erano in forma fisica al 100% tipo Belen d'altri tempi..)
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.876
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine e cell index 34723596XX :big_boss:

complimenti per l'operazione di trattativa :biggrin:
 

Allegati

  • Anastasia Eva.zip
    124,7 KB · Visite: 245
  • Madame Anastasia Eva.zip
    67,7 KB · Visite: 277
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #5
winger ha scritto:
Altra foto di Eva, somiglia a Dalila di Lazzaro sex simbol degli anni 80

http://image.forumfree.it/2/4/6/9/6/1/3/1307795063.jpg

e' un inidrizzo internet copiare e incollare nella barra degli indirizzi.

decisamente si.. la somiglianza è notevole, in paticolare per quella che giudicherei la più piccola e cerbiatta..

Agggiungo altro index da bakeca...

33821494xx
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Asto Bello ha scritto:
winger ha scritto:
Grande esperienza a una cifra onestissima :good:

:yahoo:
zi zi...
Testate tutte e due in maniera separata a due giorni di distanza. Nastasia è una vera macchina del sesso, grande maiala e gode veramente nel fare sesso, anal-rimming e venuta in bocca senza nessun problema. Eva più giovane, ma molto meno maiala, direi standard e anche affetta da notevole cellulite alle cosce. Anastasia da provare assolutamente.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
ilprofessore ha scritto:
Asto Bello ha scritto:
winger ha scritto:
Grande esperienza a una cifra onestissima :good:

:yahoo:
zi zi...
Testate tutte e due in maniera separata a due giorni di distanza. Nastasia è una vera macchina del sesso, grande maiala e gode veramente nel fare sesso, anal-rimming e venuta in bocca senza nessun problema. Eva più giovane, ma molto meno maiala, direi standard e anche affetta da notevole cellulite alle cosce. Anastasia da provare assolutamente.

Quanto hai speso per testarle singolarmente? Dai scrivici qualcosina in piu'.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
TheRedOne ha scritto:
annuncio sparito
Rispondo a Winger. Anastasia 120 euro con bacio in bocca, anal-rimming e sborrata in bocca, il tutto molto partecipato e con molta maialaggine.
Eva 100 euro senza sborrata in bocca e anal-rimming e molto più meccanica e poco partecipativa. Un'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
robinati72 ha scritto:
Come diceva l'amico TheRedOne sono sparite. Confermate? :unknw:

come detto, erano in partenza venerdì scorso.. beccate io in extremis, e forse buon strappo alle regole grazie alla "fretta"...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
azz che sfiga anastasia era in cima alla mia punter lista, peccato....
 
Commenta
Alto