Eva - Firenze - 5103

Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
5
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/eva-11-5103
CITTA DELL'INCO Firenze
NAZIONALITA':Sud America
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, seno magnifico, culo splendido. Però è molto bassa e piccolina.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36687956XX


La mia recensione:

La recensione dell'incontro si riferisce a qualche mese fa. So che adesso ha cambiato location, quindi non mi dilungo riguardo la location che ho visto io (comunque era un normalissimo residence).
La ragazza corrisponde al 100% alle foto. E' molto molto carina, davvero molto carina, ma anche passionale, dolce e spiccatamente GF.
Appena mi ha aperto la porta ho visto questo piccolo splendore in biancheria intima di circa 22-23 anni, viso bellissimo, corpo splendido, solo che è molto bassa e piccola. Dalle foto non si nota, ma sarà 1 metro e 50. A parte questo, che non è necessariamente un difetto, è davvero molto bella ed è identica alle foto, quindi niente photoshop.
Appena varcato l'ingresso abbiamo cominciato subito a limonare come due amanti appassionati, poi ci siamo buttati sul letto e lei si è spogliata mostrandomi un fisico eccellente.
Un attimo dopo si è fermata e abbiamo contrattato il compenso: 70 euro, ma era talmente bella che mi è venuto spontaneo darle 10 euro in più.
Un secondo dopo le ero addosso e le ho tolto quel poco che le era rimasto: seno splendido naturale, culo da urlo, pelle vellutata. Davvero splendida.
Parte con un BJ coperto, poi vado io di daty e slinguazzamenti vari che però non gradiva troppo, infatti poco dopo mi ha fatto capire che voleva essere penetrata. La monto con irruenza alla missionaria e lei viene dopo qualche minuto. La rigiro e la trombo da dietro, poi la rigiro e ricomincio da davanti. In tutto questo non ho mai smesso di limonarla (tranne quando era a pecora, ovvimanente).
Lei è sempre stata molto partecipativa, moltissimo, tanto da sembrare una fidanzata al 100%. Sempre sorridente ed eccitata!
Credo sia venuta un paio di volte, bagnandosi tantissimo.
E qui una piccola nota dolente: era talmente bagnata, ma talmente tanto che non sentivo più niente! Non c'era più attrito, era come penetrare un palloncino pieno d'acqua! Un vero fiume in piena!
E infatti l'ho scopata per circa mezz'ora senza riuscire a venire, ma era davvero uno spettacolo! La baciavo in continuazione, la toccavo ovunque e la rigiravo come volevo.
Alla fine, purtroppo, si è spazientita perchè stavo durando davvero troppo. Ha tentato con un Bj, ma ormai il mio sbirulino era anestetizzato e quindi dopo 40 minuti di sesso abbiamo entrambi abbandonato senza che io raggiungessi l'orgasmo.

Nonostante questo aspetto negativo me ne sono andato felicissimo e soddisfatto! Appena potrò tornerò sicuramente da lei!
 
Alto