CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-oggi-eva-amante-5ncm63002026
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 forse RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa e con un bel seno che sembra naturale
ATTITUDINE: sbrigativa nell'atto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34825448XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho letto l'annuncio e mi ha ispirato!
Lei riceve in via Doni ma penso che giri molto, almeno così dice, soprattutto su Lucca.
Mi apre la porta direttamente nuda con solo le scarpe e devo dire che è un bel vedere! In camera tiene le luci rigorosamente spente e pare addirittura che non abbia nemmeno una lampadina, comunque dice che l'appartamento non è il suo, quindi...
Per quanto riguarda i servizi io non ho contrattato niente, quanto mi ha chiesto è quanto le ho dato e a suo dire include un sacco di cose.
Dopo aver versato l'obolo la tipa si riveste, si avete capito bene, mi apre nuda e si veste dopo, Boh?!
Comunque dopo un rapido passaggio in bagno si passa all'azione: BBJ da paura che però dura l'attimo di godersi il momento, poi la ragazza inizia a chiedere di passare al trombo e cerca di farti finire il più in fretta possibile.
Ho chiesto più volte di concludere con la bocca, anche senza CIM, ma non c'è stato verso.
Alla fine sono arrivato sul suo corpo.
Dopo abbiamo fatto un po' di social time mentre mi rivestivo, lei parla un italiano perfetto.
Conclusioni: fisico notevole e grandi doti ma impegno pochissimo...
la mia impressione è che a lei ci voglia uno che la mette sotto!!!
NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-oggi-eva-amante-5ncm63002026
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 forse RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa e con un bel seno che sembra naturale
ATTITUDINE: sbrigativa nell'atto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34825448XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho letto l'annuncio e mi ha ispirato!
Lei riceve in via Doni ma penso che giri molto, almeno così dice, soprattutto su Lucca.
Mi apre la porta direttamente nuda con solo le scarpe e devo dire che è un bel vedere! In camera tiene le luci rigorosamente spente e pare addirittura che non abbia nemmeno una lampadina, comunque dice che l'appartamento non è il suo, quindi...
Per quanto riguarda i servizi io non ho contrattato niente, quanto mi ha chiesto è quanto le ho dato e a suo dire include un sacco di cose.
Dopo aver versato l'obolo la tipa si riveste, si avete capito bene, mi apre nuda e si veste dopo, Boh?!
Comunque dopo un rapido passaggio in bagno si passa all'azione: BBJ da paura che però dura l'attimo di godersi il momento, poi la ragazza inizia a chiedere di passare al trombo e cerca di farti finire il più in fretta possibile.
Ho chiesto più volte di concludere con la bocca, anche senza CIM, ma non c'è stato verso.
Alla fine sono arrivato sul suo corpo.
Dopo abbiamo fatto un po' di social time mentre mi rivestivo, lei parla un italiano perfetto.
Conclusioni: fisico notevole e grandi doti ma impegno pochissimo...
la mia impressione è che a lei ci voglia uno che la mette sotto!!!