Eva - Follonica (GR) - Donnacercauomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA, NAOMY, BELLA PANTERONA, e chi più ne ha più ne metta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/savo...minari_liberi_disponibilissim_-n-1932668.html
CITTA DELL'INCONTRO: FOLLONICA
NAZIONALITA': DOMENICANA
ETA': SUI 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SCARSA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1 E RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70-150
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: CULONA E PANCIONA, VISO AFRICANO.
ATTITUDINE: FREEZER
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, C'E' ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723657XX

LA MIA RECENSIONE:

"SONO UNA VERA PANTERA, SENZA BRUTI SCHERZZI CHE FANO TUTTE IN GIRO PER FREGARE LA GENTE..."
Così inizia il suo annuncio su vari siti con una dichiarazione che, a posteriori, si dimostra un beffardo avvertimento su ciò che aspetta il cliente.
Da tempo cercavo senza risultato un bel culone grosso e dalle foto finalmente mi è parso di averlo trovato. Effettivamente il culone c'è anche se le forme reali sono meno strepitose, ma ad esso si abbina la classica panzona. Inoltre la ragazza domenicana ha un nasone largo ed un visone ben più africano di ciò che appare in foto.
Il problema sta comunque nell'atteggiamento meccanico e mercenario che accompagna tutta la "sessione".
Quando suono alla porta sento lei all'interno che chiede a qualcuno se può aprire; noto un sacco della spazzatura zeppo di lattine di birra accanto alla porta. Quando entro vedo la sagoma di uno sul terrazzo. Sono poco a mio agio e lei peggiora ancor più la situazione.
Per Rai2 chiede 150. Consegno la tassa di base (70) e lei, dapprima esce dalla stanza per depositare il compenso, poi rientra e l'annota diligentemente su di un quaderno, e solo allora inizia a prodursi in un bj gommato meccanico e inutilmente veloce. Chiedo 69, ma lei richiede supplemento; propongo di leccarla, ma lei esige regalo. La mia fava comincia a sfavarsi e lei, piuttosto che adoperarsi "costruttivamente" come il suo ruolo e cachet impongono, peggiora le cose con commenti tipo: "il tuo amico oggi ti ha lasciato", "qui ci stiamo fino a domani".
Chiedo bbj e lei pretende ulteriori 20; accetto per vedere se posso uscire dignitosamente dalla situazione, ma finisco in modo indecoroso. La avverto pure prima che sto venendo, così che lei continua con la seghetta: avrei fatto meglio a sborrarle in bocca. Mentre sto andando via lei reclama gli ulteriori 20; obietto che per 70 non l'ho neppure scopata e lei replica che voglio fare il furbo e che non si era parlato di scopare fica, ma di bbj. Per evitare la scenata che stava montando e problemi col birraiolo in attesa sul balcone, consegno il maltolto e mi dileguo, rimproverandomi aspramente per la disastrosa scelta e per i 90 cartoni gettati nel cesso.

Foto:

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    56,2 KB · Visite: 138
  • 8.jpg
    8.jpg
    58 KB · Visite: 134
  • 9.jpg
    9.jpg
    60,2 KB · Visite: 98
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto