Eva - Genova - Donnecercauomo

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/eva_dolce_e_disponibile_donna_ligure-b-485102.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lavagna
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Index: 347453686x

Incontrata ieri dopo un approccio telefonico, simpatica, giovane e ligure. Riceve a lavagna in centro, trovato park subito.
Appena salgo mi fa entrare nell'alcova e mi dice di spogliarmi e di darle i soldi, eseguo e li porta in un'altra stanza dove sento esserci un'altra persona.
I primi approcci sono buoni, pompino cabrio e qualche bacio ma poi inizia a gemere per finta, la prendo prima io sopra e poi lei a pecora, avrei voluto lo smorzacandela ma nulla...dopo un po' mi viene lo scazzo e prima che posso vengo (dentro, nel gommino). Troppi finti mugolii e lei che mi faceva capire che il tempo era scaduto.
Mi fa accomodare in bagno insieme a tutta la mia roba, nel frattempo sento che entra un altro cliente...quando esco dal bagno trovo una 40enne un po' tonda ma con 2 bocce da paura che mi fa uscire...:unknw:

Deluso me ne torno a casa pensando ai soldi mal spesi (benzina+autostrada+l'obolo)

Non mi vedrà mai più, una catena di montaggio e neppure tanto cortese!!!:treaten:
 

Allegati

  • Eva.zip
    83,2 KB · Visite: 107
Ultima modifica di un moderatore:
Alto