Eva - Gioia del Colle (BA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-ragazza-ungherese-bella-zu7e54180894
CITTA DELL'INCONTRO: Gioia del colle
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo si tratti di sue foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 credo tanto altro
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: la classica fregatura
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova al secondo piano di un b&b
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34834673xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui con una nuova recensione! Trovandomi in zona gioia del colle spulcio un po di annunci e trovo lei, chiedo diverse volte se si trattasse di sue foto, e la raggiungo con l'avvertimento che sarei andato via in caso contrario. Altra considerazione molto importante e che vorrei sottolineare:la ragazza aveva anche l'annuncio su altro sito molto famoso, ma provando a chiamare sul numero indicato su quel sito il rate di partenza è diverso, considerando bakeka un covo di poveretti, e l'altro sito un covo di ricchi. Ad ogni modo quindi, bisogna sempre verificare se la stessa ragazza abbaia un annuncio sul sito dei poveretti e di li organizzarsi un po. Detto cio veniamo al dunque, raggiungo la ragazza in uno stabile o meglio un b&b a quanto pare pieno zeppo di ragazze....mi apre una ragazza molto carina tette rifatte, belle labbra, occhi azzurri, bel culetto e con i capelli molto bagnati(era appena uscita dalla doccia). Dopo aver versato l'obolo (continua a ripetere che con quella cifra non fa mai nulla) , immediatamente squilla il telefono , e c'e praticamente un altro ragazzo gia sull'uscio del b&B, dicendo che in 5 minuti sara pronta. Diciamo che le danze iniziano malissimo, ma veniamo al dunque bj senza lode e senza infamia, inizio subito cn la classica posizione ma sara che la mia testa non c'e proprio dopo quella chiamata, non ho stimoli e cosi mi aiuto con la mano....dopo qualche altro colpo mi comunica che avrei un altro minuto (ma porco cane, come un altro minuto) mi concentro e capitolo....mi rivesto e vado via con l'idea di aver pagato una bellissima ragazza ma che avrei fatto ben volentieri con la mia mano.

ps.... la ragazza mi ha comunicato che in settimana sara a bari ( con la voglia di truffare qualche altro)

Altro contatto telefonico: 34217780xx
Foto:

Allegati

• eva1.jpg
    eva1.jpg
    45,7 KB · Visite: 195
  • eva2.jpg
    eva2.jpg
    76,7 KB · Visite: 175
  • eva3.jpg
    eva3.jpg
    51,8 KB · Visite: 198
Però perdonami ma se la ragazza è quella della foto, con l'obolo versato hai ottenuto la classica sveltina. Quella cifra di solito la chiedono i cessoni o le tipe svaccate che nulla hanno a che vedere con le foto che vedo. Magari con la sua richiesta iniziale non mercanteggiata sarebbe anadata meglio...chissà, ipotizzo. Ci vorrebbe qualcuno che andando e versando quanto richiesto raccontasse la sua esperienza. Ovviamente parere mio personale.

Però perdonami ma se la ragazza è quella della foto, con l'obolo versato hai ottenuto la classica sveltina. Quella cifra di solito la chiedono i cessoni o le tipe svaccate che nulla hanno a che vedere con le foto che vedo. Magari con la sua richiesta iniziale non mercanteggiata sarebbe anadata meglio...chissà, ipotizzo. Ci vorrebbe qualcuno che andando e versando quanto richiesto raccontasse la sua esperienza. Ovviamente parere mio personale.

M spiace smentirti ma non puoi dare 2 appuntamenti nello stesso momento e dire al tipo 5 minuti... inoltre non bacia(non siamo i suoi ragazzi) ho provato anche a versare un obulo maggiore ma non fa nulla di scoperto...quindi per me non sarebbe cambiato nulla dato che ad ogni modo c'era 1 altro ad attenderla alla porta! inoltre nel bel mezzo bussa anche la sua amica alla porta e nella sua lingua le avra detto di tornare in un secondo momento!!!

Sul fatto che al telefono poteva essere più discreta in presenza di altra persona, concordo. Nella rece non c'erano questi altri dettagli supplementari leggendo i quali il comportamento della tipa non è stata molto ortodosso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto