chinaski ha scritto:
Ancora me le ricordo, queste terribili 3. A dire il vero, ne ho provate 2: Irina per prima qualche volta (cavalcava di brutto, un RAI2 che era tutto un programma, forse un po' troppo infoiata) e soprattutto "Eva". Con questa ho pure avuto una storia, molto intensa a livello della cintura.. Chi la scorda quella volta in cui in albergo le ho infilato una mignon di spumante nel culo mentre la chiavavo; prima il culo non lo dava mai: da quella sera, dopo averla pompata per bene ed averla fatta venire di brutto in RAI2, e' diventata la mia migliore amica free ed ha pure pianto quando e' tornata a casa, a fine agosto 2005. Che topa! Paulina invece me la descrivevano comuni amici come una idrovora, ma avendo conosciuto prima "Eva" non ho potuto testarla: avrei rischiato di perdere la mia biondona!!
Me le ricordo tutte e tre, e me le sono fatte tutte e tre, Irina, sarebbe la arcinota Lada di Bolognaer...è quella con cui sono stato di più.
Eva me la ricordo, gran bella figa, fatta solo un paio di volte, era un casino prenderla su, poi dovevo fare quando non c'era Irina.
Paulina,era alta, molto meno bella di Eva, fatta anche lei un paio di volte, ci dava bene, ricordo che si bagnava di brutto, anche qui stesso problema, attenti a non farsi beccare da Irina.
Anche se tutte queste attenzioni per me non contavano nulla, quando caricavo Irina, spesso capitava che li a due passi ci fosse o Eva o Paulina, quindi sicuramente si saranno parlate dei vari clienti che ha rotazione sono stati con loro tre.
Sia Eva che Paulina facevano bbj con cim. Irina era la più "casta", tutto cover, poi a distanza di anni si è scatenata, diventando miss ingoio....