EVA ITALIANA-civitanova marche-corriere incontri-

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=2912&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NOME INSERZIONISTA: eva
NAZIONALITA': italiana,dice di trento.
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non cè foto
SERVIZI OFFERTI BJ,RAI 1, due shot.
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI 1, DATY,due shot.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h20
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75circa,3 seno,capelli lunghi rossi ricci,magra con tette e culo un po calato,carina in fin dei conti,con labbra stupende,dice non rifatte.
ATTITUDINE: eccezzionale,gfe stellare ai massimi livelli.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale da scendere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38849394xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la fregatura presa ieri da me gia recensita,in preda a follie omicida leggo di questa massaggiatrice italiana sul giornalino rosso corriere incontri.La chiamo al telefono molto gentile e con una voce sensuale al masimo mi dice che per 100 fa un massaggio di un ora dicendo di essere una vera massaggiatrice tantra etc,massaggio corpo a corpo con olio,incenso,doccia finale e finale con la bocca molto erotico oppure se volevo una cosa piu intima per un oretta abbondante era 150 con 2 venute se riuscivo.Le dico ok mi dice dove si trova,in una traversa del lungomare a civitanova marche vicino al batik.La raggiungo ,lei molto carina,gentilissima mi abbraccia subito,bacetti ,mi stringe ,molto coccolona,calma,ti riempie di carezze,accende candele,incensi e ci mettiamo sul letto.Appartamento molto curato,in ordine,pulito,tutto perfetto.Lei parla molto,dice di essere alle prime armi,viene da trento,è laureata e sta facendo questo solo per un periodo,ha altre ambizioni,e dice di selezionare la gente in quanto non si lascia andare con tutti,e fondamentale modi di fare e gentilezza.Essendo un bel ragazzo,palestrato,molto educato,con me si scioglie subito.Mi comincia a dare baci in bocca e ci stringiamo come 2 fidanzatini.Dopo un po decido di farle una bella leccata di fifa.Non è depilata ma è in ordine.Si bagna come una matta e dopo 5 minuti mi allaga raggiungendo un orgasmo e me lo fa notare ampiamente.Ora tocca a lei mi gomma dicendo che scoperto niente,e mi sale sopra gustandosi il cazzo per bene con movimenti lenti.Nel frattempo mi stringe,mi bacia e molto passionale.La sento bagnarsi in una maniera oscena e mi preannuncia che sta venendo di nuovo dicendo che bello e sento colare i suoi ormoni sulle palle fino alle gambe.Che spettacolo.Lei un po stanca si stende e io alla misionaria la stantuffo fino a venire.Dopo vari complimenti e chiacchierata di 20 minuti andiamo al 2 shot piu o meno come il primo.Che dire una piacevole sorpresa,soldi ben spesi,gfe stellare e chi piu ne ha piu ne metta.Questa è una kikka,spero di esservi stato utile.Buone trombate.

Reaction score
33
Ricordino

Allegati

• Eva Italiana Civitanova Marche.JPG
    Eva Italiana Civitanova Marche.JPG
    23 KB · Visite: 182
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
scusate se vado fuori tema,ma sto notando che un buon 80per cento di persone,tolti i soliti guru del forum,maser,tony,jena etc etc,stanno quotidianamente online solo per leggere senza lasciare uno stralcio di rece.Gente registrata da anni senza aver messo rece o messaggi e quotidianamente legge..non vi chiedo di postare rece valide,ma almeno dite se avete preso qualche fregatura e da chi,recensite quelle che sono macchinette mangia soldi,almeno ci evitate di buttare soldi..mi chiedo se sono io coglione che si impegna a scrivere nel mio piccolo..scusate l'ot ma penso che qui ci dobbiamo aiutare tutti.

Commenta
Reaction score
109
grazie della rece, come hai detto tu stesso qua il club dei coglioni che scrivono e aprono la strada agli altri non coglioni ma stronxxxoni si allarga sempre con il contagocce.. non mi resta che darti il benvenuto nel club dei coglioni recensori :ok::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
19
ciao Cicciobello76, purtroppo si, qua a scrivere son i pochi, anzi addirittura in questi ulimi giorni c'è stato vento di novità, con te tiriduzzi e bruschetta e altri, prima era ancora peggio, questo gennaio febbraio qua era un mortorio, comunque si a parte noi pochi che recensiamo chi più chi meno gli altri se ne strafregano, facci caso, ogni volta che appare una recensione nuova, specialente di ragazze mai recensite, subito il topic si riempi di gente mai vista che si va a leggere, non si può obbligare le persone a recensire, ma lo scazzaento sta qui, tu prendi la fregatura, la riporti e così gli altri sanno dove non andare, tu trovi una ragazza valida e gli altri sanno dove andare.
Benvenuto amico recensore, tu hai più palle di tutti loro messi insieme

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ma si il mio era uno sfogo perchè alla fine come uno sta collegato 3 ore per leggere ,potrebbe spendere 5 minuti per recensire ogni tanto...cmq sai che vi dico,noi continuiamo per la nostra strada,recensiamo quando possiamo,almeno ci aiutiamo tra di noi e teniamo vivo sto posto bello,divertente e utile,e che gli altri leggano pure a scrocco,non meritano neanche che li sto a pensare.

Commenta
Reaction score
1
Raga io comunque preferisco stare nella squadra dei coglioni piuttosto che in quella degli stonxxxoni/scrocconi e ho visto con piacere che qualcuno ultimamente si sta aggregando al nostro club! Vi voglio bene coglioni!!!

Commenta
Alto