Eva -italiana- rimini vari siti

Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakekaincontri.net/donna- ... dp14645207
CITTA DELL'INCONTRO:rimini-riccione
NOME INSERZIONISTA:eva
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh...poi spiegherò
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: da 100 in sù
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: boh...vedi sopra
ATTITUDINE: ottima al telefono
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Stamattina avevo alcune commissioni da sbrigare in centro e il tempo infausto cielo plumbeo mi fà optare per la moto...bella stronzata... :sorry: :suicide2: dopo aver fatto il tutto intorno alle 11 chiamo la ragazza che mi risponde dolcemente e mi dice di trovarsi in zona rivazzurra in un residence ma di nn poter ospitare li' causa portineria rompicoglioni, ma di avere un appartamentino in rifacimento in zona ponte marano che condivide con una amica, pattuito il conquibus mi dice come la voglio veder vestita ed opto per lingerie nera...ok scendo subito e andiamo in zona riccione...le spiego che sn in moto e lei tranquilla mi dice va bene lo stesso ....faccio presente che nn ho il casco x lei e lei tranquillo io prendo l'autobus. Mi dice vai alla fermata io ti raggiungo lì, mentre mi appropinquo inizia a piovere prima piano poi diluvia....attendo trepidante alla fermata bus, mentre piove a dirotto e lì fermo come uno stronzo rimango quasi 10 minuti..senza che la tipa si faccia viva....mi incazzo a bestia la richiamo e il telefono è spento...rammaricato me ne torno a casa mi fermo al tabacchi x tentare la fortuna al Al win for life ma è un disastro pure lì...scusate lo sò nn è una recensione, ma mi chiedevo se qualcuno è stato più fortunato di me con sta' tipa....Ciao a tutti :bye:
 
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
beh ma ... se s'è messo a piovere ed era a piedi e doveva prendere l'autobus magari è tornata a casa, non sò ... magari a prendere l'ombrello ... che poi te a quale fermata dell'autobus ti sei fermato? ... magari richiamala sto pomeriggio ...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Caro Gigio mi ero fermato alla fermata che mi aveva detto lei...e le avevo consigliato x telefono di prendere l'ombrello che il tempo nn prefigurava niente di buono..... :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
 

Allegati

  • ev0.jpeg
    ev0.jpeg
    27,5 KB · Visite: 625
  • ev.zip
    102,6 KB · Visite: 50
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
transalp72 ha scritto:
Caro Gigio mi ero fermato alla fermata che mi aveva detto lei...e le avevo [VIETATO] x telefono di prendere l'ombrello che il tempo nn prefigurava niente di buono..... :cray:

ah no no, allora non ci sono scuse ... :mda:
 
Commenta
Alto