Eva - Legnano - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/eva-la-coniglietta-polacca-qqgv8321797
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY, FK (a discrezione)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 130 - 1 Ora - 2 Shot
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, bel fisico, seno piccolo
ATTITUDINE: Amichevole, GFE, ma anche buon sesso
REPERIBILITA': Normale

LA MIA ESPERIENZA:
Al telefono mi sembra subito simpatica, mi dice "1 ora sono 150", che autoregola senza che io nemmeno fiati a 130. Incontra solo in Motel, preferibilmente in zona Legnano. Accetto di incontrarla.
Arriva in anticipo e l'impatto è ottimo. E' una bella ragazza, giovane, bionda, bellissimo viso, vestita in maniera fin troppo "sobria", pantaloni neri e cappottone nero coprente. Il fisico non si vede granchè ma non da l'impressione di essere oversize quindi si va.
In camera si spoglia subito e mostra un bellissimo fisico longilineo, tette piccole, culo ottimo. Le foto sono sue e non sono ritoccate se non per la rimozione di un tatuaggio; me lo conferma anche lei mentre le guardiamo insieme sul mio Iphone.
Il lato prestazionale si rivela ottimo con un "ma". Iniziamo dalle cose positive; Eva tende a prendere l'inziativa ma comunque prova sempre a soddisfare i desideri del partner, non disdegnando di divertirsi. FK ottimo e abbondante (a onor del vero, al telefono non era stato garantito, ma nemmeno escluso; dipendeva dalle condizioni), RAI1 energico e "sentito", DATY molto apprezzato e infine il "ma" che è il BJ; davvero ottimo visto la tecnica di Eva, ma purtroppo solo "covered".
Cosa dire della parte emozionale? Eva è davvero simpatica; chiacchera, ride scherza; era da tempo che non trovavo una compagnia così piacevole; dimostra anche di essere una ragazza intelligente e questo non guasta.
Tra le altre cose viene fuori che ha un passato da street finito in maniera burrascosa con i papponi albanesi, e quindi la ricostruzione di una vita in provincia.
L'accordo era di stare 1 ora; lei non guarda l'orologio e comunque ci stanno tranquillamente i 2 shot, e il social time.
In sintesi, un bellissimo incontro con una bellissima ragazza. Sesso ottimo e quasi non ho sentito l'assenza del BBJ.
Altre informazioni che potrebbero interessare sono il no assoluto a RAI2, dice che non riesce a farlo, ha 24 anni (e non 23 come da annuncio) ed è di nazionalità Ucraina (e non polacca).

Cod: 130 (e motel).70. 9,5

Allegati

Grande FrancoB,
ottima rece ed ottima scoperta, prendo subito nota, la ragazza,infatti, solletica la mia voglia di giocare.

Spero di poterla conoscere presto.

ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto