EVA - LIVORNO - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
avuto il numero da un mio amico che per altro nn l'ha testata di questa eva italiana di Arezzo che riceve in Livorno centro. Beh cosa dire un PACCO TOTALE, dice di avere 42 anni ma secondo me ne ha vicino ai 50, bassina, bruttina.Entro e mi inizia a parlare di malattie veneree come se fosse un medico e nemmeno l'avevo chiesto, poi nn la si puo' toccare da nessuna parte,af tutto rigorosamente coperto e male, e prende 70 rose, alla fin mi dice che per venirle sulle tette devo arrivare finoa 150 rose....ma questa e' matta!!!!!! i riferimenti della tipa nn li ho ma il suo numero finisce per ......0482

Link assente
scheda tecnica non inserita
pubblicazione di feedback

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto