EVA - LIVORNO - ITALIACALDA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=5221
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': In alcuni annunci dichiara 42 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ Coperto, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Cordiale e disponibile
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Era già da qualche tempo che la tenevo d'occhio, quando poi finalmente mi sono deciso a chiamarla. L'ho chiamata quasi un'ora prima di arrivare e lei mi ha spiegato il posto da raggiungere. Il luogo è sfortunatamente uno dei più affollati di Livorno (pieno centro) e quindi oltre al traffico, c'è stata una certa difficoltà a reperire un parcheggio dove poter infilare l'auto (trovato poi a pagamento). La chiamo di nuovo per avvertirla del mio arrivo e dopo avermi spiegato dove dirigermi, mi dice di attendere il suo arrivo (5 minuti + o -). L'appartamento è un monolocale essenziale (mi pare ricordare che in realtà è di un'amica) e c'è pure un Chihuahua che comunque verrà messo da parte per non infastidire. Per il rate concordato mi offre il servizio di cui sopra, tutto coperto. A proposito : niente baci in bocca. Mentre ci spogliamo scambiamo qualche discorso ed infine ci accomodiamo sul letto dove lei comincia a baciarmi il corpo mentre con una mano si dedica a stimolare la mia cara verga. Dopodiché la stendo e contraccambio il favore con un buon 5' di leccata che sembra gradire. Dopo qualche minuto, si passa all'incappucciamento e si parte in posizione lei sotto/io sopra. Abbastanza ansimante anche se sta piuttosto sulle sue, andiamo avanti così per un pochino mentre in aggiunta la bacio sul corpo e sui grandi seni morbidi e naturali che si ritrova (non me ne intendo ma credo sia 4 di taglia). Poi si alza e mi offre una discreta pecorina che non rifiuto e anche lì la pompo per un pochino mentre continuo a baciare il suo corpo ed a maneggiare quelle gran tette mentre lei di tanto in tanto mi incita (anche se mi parevano frasi dette così per gasarmi).
La chiusura non è stata molto di mio gradimento : forse si è accorta che l'avrei potuta sbattere per chissà quanto (ero abbastanza in forma :-) ma insomma dopo un pochino si gira, mi vuole togliere il cappuccio e finisce con un lavoro di mano piuttosto insistito (tanto che ad un certo momento ho dovuto calmarla nella foga) che mi fa eruttare sulla pancia, mentre lei continuava a incitarmi nelle orecchie. Mi sono pulito, rivestito, abbiamo scambiato ancora 4 parole poi l'ho salutata e me ne sono andato.

A parte il finale, di cui mi sento in parte responsabile perché avrei potuto obbiettare (eh, forse l'ingenuità delle prime volte mi ha fregato) direi che è stata una piacevole esperienza senza infamia e senza lode. Lei è gentile e cordiale, alta forse 1.60, un pò in carne e sicuramente sui 40 o poco più. Credo che per quel rate si possa trovare anche di meglio, ma ormai mi ero prefissato di andarci dato che le mature mi attraggono parecchio.

son passati due anni dalla recensione e lei si e' tolta due anni ...mah secondo me e' oltre 45, mi sembrava gia' molto milf un mucchio di anni fa quando riceveva in zona piccolo ponte.

Anche io ci sono stato 3 anni fa ed aveva sempre 40 anni. Sinceramente per quella cifra si puo' trovare molto di meglio sopratutto nella disponibilita'. A me è sembrato che volesse fare un po' la professoressina e vlesse condurre il gioco sempre lei. Non mi accontento' molto ed infatti non ci sono piu' stato. Mi ricordo anche che nell'annuncio prometteva mari e monti, ma poi mise molti paletti. Questo successe a me,

anch'io ci sono stato un paio di anni fà a me è sembrata troppo fredda e non mi è piaciuta infatti dopo lo sempre evitata

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto