Eva - Livorno - kijiji

Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
5
Località
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
[atz:1sd2ogkz]Rispettare le regole del forum, in particolare il titolo deve essere inserito
NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/atz:1sd2ogkz]


RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Coppie-RAGAZZA-DI-COPPIA-W0QQAdIdZ167425803
CITTA DELL'INCONTRO:collesalvetti (li)
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA':dice 30 mane avrà 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto son sua
SERVIZI OFFERTI: daty bbj 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto magra forse seconda di seno
ATTITUDINE: simpatica, genuina , e si lascia andare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

scusatemi ma son sincero vi riporto ciò che ho già postato su di una altro forum..
località appena passato collesalvetti direzione livorno poi ti spiegano loro
Visto che ero in zona e incuriosito dalle foto (mi garbano magre) decido di provare un paio di telefonate per fissare e finalmente arrivo a destinazione.
Mi viene in contro il compagno ed in effetti on si può aver paura ..confermo quanto scritto da ekw per la sua descrizione .
lei come da foto e sineramente anche io mi aspettavo un pò di più dal viso ..peccato ma va bene ugualmente (sempre più bellina di me è)
Persone gentili , buona conversazione e si stabilisce bene le parti : siccome non mi piace aver persone a giro per la cosa preferisco che tu stia qua ..(ill regalo lo avevo già concordato per tempo 2 urb).
ok ambiente carino tutto pulito , il classico canino che se ne sta bono bono a guardare , mi indicano il bagno quindi lavaggio di rito e via in camera ..lei si era lasciata in mutandine e stivaloni (quelli un se li togle mai) e parte subito a baciarmi a spogliarmi ..via col bbj e io via con le mani i direzione topa...non male.
La fermo e contraccambio con un daty e lei qua parte davvero e chiede con insistenza al suo compagno di partecipare...poi non regge mi ferma vuol sentire anche me quindi lo avvicino alla sua bocca e lei subito si accingead un buon bj che però adesso causa affanno ha dei problemi mi fa sentire la sua dentatura più volte , ma gli piace davvero mi chede con urgenza di mettermi il preservativo che non resiste e che sta per venire :blink: (bene penso io ) quindi vestizione e via col cambio ..e adesso lei si lascia proprio andare
lei incitava e io andavo piano lei che voleva piano e io veloce insomma non gli ho dato la possibilità di gestire ...(è vero sono una merdaccia) .
Insomma lei è venuta un paio di volte e non mi ha mai fermato lui poi si è messo a sedere a gurdare dialogare con lei mentri io contiuavo..
Poi mi son deciso e gli ho chiesto di finirmi col bbj (adesso è migliore lo prende bene) e lei subito ok ..pronto per venire lei mi chiede gentilmente non non fargli cim ...vabhe
arrivo lei da prima lo punta sul seno poi già e poi anche in faccia tutta contenta ed eccitata tanto che a suo dire l'è venuta per un altra volta.
Pulizia di rito , due chiacchere anzi tre mi han offerto da bere ..e mi han raccontato tanto di loro .

in conclusione coppia vera , lei un pò stranita ma ok ,
ci tornerò
mi han detto che hanno anche altre amiche con cui giocano insieme e che è possibile variare le combinazioni
sono tutte persone che han conosciuto nel mondo degli scambisti....

ahh rai 2 nemmeno per sogno tanto lo so che lo chiedete :beee:
cim no per una questione di salute
son sicuro e visto gli annunci che se uno tratta può ottenere dei buoni compromessi

rospo qua --frog di la
rosp
 
Alto