G
giannigiovanni
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... dv18293801
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Eva Lopes
NAZIONALITA': Brasiliana ( ha detto di essere)
ETA': valutata 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi simile alle foto solo nelle riprese di fronte (quelle più in carne)
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1 Rai 2
RATE DI PARTENZA: 70 normale
RATE CONCORDATO: 80 con calma (n.b)
DESCRIZIONE FISICA: discreta gnocca
ATTITUDINE: ai 100 mt piani ma simpatica cordiale pulita
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata ieri incuriosito dalle foto e dalla vicinanza
riceve in prossimità del ponte della ferrovia in via Massarenti - simpatica al telefono mi dice di essere libera
e di aspettarmi con il solito ....ciao ammmore!
indicato numero 17 in realtà riceve al numero 20 (di fronte) - primo piano con scala -
aperta la porta mi ritrovo una gran mora con tacchi e calze autoreggenti (notevole impatto - aspettative buone)
un problema viene da un vivace cagnolino bianco che si aggrappa alle gambe con pericolose intenzioni
Concordato 80 (con calma ??!!) in quanto per servizio completo chiedeva 150 - tutto solo coperto -
ambiente pulito - chiedo del bagno - mi risponde di essere già lavata e profumata -
non si toglie le calze e mette in tavola (meglio sul letto) le sue doti da centometrista :
immediata copertura...Bj con velocità da pole position...15 - 20 secondi
poi mi chiede:
fai tu o faccio io ?
vediamo tu rispondo
prende una crema lubrificante parlando e rovinando la piccola atmosfera
rapido giro...mi sale sopra ...dopo 10 colpi con soliti lamenti mi chiede di passare a pecora altri 10 colpi
si rigira chiedendomi di andare sopra e dopo i soliti 10 affondi ....siiii cosììì dai vieni !!
conclusione:
peccato ! è pulita simpatica ma come diceva il famoso poeta
"la fretta ogni atto dismaga "
non credo tornerò ( mi ha detto che rimarrà a Bologna 15 giorni)
ciao
Giovanni
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Eva Lopes
NAZIONALITA': Brasiliana ( ha detto di essere)
ETA': valutata 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi simile alle foto solo nelle riprese di fronte (quelle più in carne)
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1 Rai 2
RATE DI PARTENZA: 70 normale
RATE CONCORDATO: 80 con calma (n.b)
DESCRIZIONE FISICA: discreta gnocca
ATTITUDINE: ai 100 mt piani ma simpatica cordiale pulita
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata ieri incuriosito dalle foto e dalla vicinanza
riceve in prossimità del ponte della ferrovia in via Massarenti - simpatica al telefono mi dice di essere libera
e di aspettarmi con il solito ....ciao ammmore!
indicato numero 17 in realtà riceve al numero 20 (di fronte) - primo piano con scala -
aperta la porta mi ritrovo una gran mora con tacchi e calze autoreggenti (notevole impatto - aspettative buone)
un problema viene da un vivace cagnolino bianco che si aggrappa alle gambe con pericolose intenzioni
Concordato 80 (con calma ??!!) in quanto per servizio completo chiedeva 150 - tutto solo coperto -
ambiente pulito - chiedo del bagno - mi risponde di essere già lavata e profumata -
non si toglie le calze e mette in tavola (meglio sul letto) le sue doti da centometrista :
immediata copertura...Bj con velocità da pole position...15 - 20 secondi
poi mi chiede:
fai tu o faccio io ?
vediamo tu rispondo
prende una crema lubrificante parlando e rovinando la piccola atmosfera
rapido giro...mi sale sopra ...dopo 10 colpi con soliti lamenti mi chiede di passare a pecora altri 10 colpi
si rigira chiedendomi di andare sopra e dopo i soliti 10 affondi ....siiii cosììì dai vieni !!
conclusione:
peccato ! è pulita simpatica ma come diceva il famoso poeta
"la fretta ogni atto dismaga "
non credo tornerò ( mi ha detto che rimarrà a Bologna 15 giorni)
ciao
Giovanni