Eva - Marzocca (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
150
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3010
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NAZIONALITA': dica Spagna
ETA': 28/30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono sicuro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBj, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Daty, BBj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25min (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, scarsa di seno, culo pronunciato...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro brevi rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33852168xx

LA MIA RECENSIONE:
In settimana ho aggiornato la mia punter-agenda. Ogni tanto lo faccio, un po' per curiosità, un po' per avere delle alternative alle fanciulle che frequento abitualmente. Già, perchè io sono così, se con una ci sto bene, ci torno. Così nella mia piccola play list c'è finita anche questa Eva, che al telefono mi è sembrata tranquilla e pacata.
Poi è giunta la domenica, dolce epilogo di una settimana travagliata, tra scadenze, riunioni, imprevisti e rotture di coglioni a iosa. Così, con le palle piene (...che non è solo un modo di dire...), cerco la più naturale delle soluzioni componendo il numero di una mia vecchia conoscenza, che però non è disponibile.Decido quindi di contattare Eva. Al telefono mi risponde subito, ma con molta difficoltà (parla poco l'italiano), e ci accordiamo per venti minuti dopo, mi da l'indirizzo e via.
La location è sul lungomare di Marzocca e consiste in un anonimo residence su due piani, con due cancelli, grande e piccolo. Quando la chiamo mi apre il cancello piccolo e mi fa capire che devo salire le scalette esterne.
La porta si apre con lei dietro, entro nell'appartamento piuttosto buio, chiude e si mostra a me questa fanciulla sorridente, carina di viso, chiara di carnagione, dai capelli castani, lisci, che scendono dietro il collo. Indossa un abitino colorato, corto, aderente, che evidenzia le sue forme e la rotondità del culo, ma non le sue tette (purtroppo scarse). A darle un'altezza direi sul metro e settanta, l'età invece sui 28/30.
Mi accompagna in camera e mi invita a spogliarmi, eseguo e approccio una conversazione attinente al menù e prezzi. Alle fine ci accordiamo per 70 sesterzi per una cosa normale (BJ e Rai1...o almeno io intendevo questo), tutto tranquillo (...dice lei). La camera è buia, l'unica fonte di luce proviene da delle piccole candele rosse. Finito di spogliarmi mi invita a seguirla in bagno, dove mi fa accomodare sul bidet per il lavaggio, che esegue personalmente e in modo gradevole e delicato, mi fa asciugare e si torna in camera.
Mi distendo sul letto, lei si spoglia, rimanendo in mutandine e mi raggiunge. Comincia tutta una serie di carezze, baci e piccoli morsi un po' ovunque, che mi fanno impazzire. Continua così per qualche minuto, poi fa una cosa che non mi aspettavo, me lo prende in bocca senza gommino!!! Lo succhia lentamente aiutandosi, ma solo di tanto in tanto, con la mano, mi manda in estasi, se non si fosse fermata per andare a rispondere al cellulare (...cosa che di solito fa incazzare...almeno a me) le avrei sborrato in bocca. Torna, si scusa e ricomincia il suo lavoro di bocca finché sono costretto a fermarla. Decido di ricambiare al suo servizio, la faccio sdraiare, le sfilo le mutandine e comincio a leccargliela. A questa pratica dedico diversi minuti e lei sembra apprezzare, infatti si bagna molto, anche se a mio avviso eccede nei gemiti. Si passa all'azione, mi gomma, la metto a pecorina, ma l'eccitazione raggiunta in precedenza e le sue chiappe che sbattono rumorosamente sul mio bacino, mi fanno capitolare presto.Mentre mi rivesto cerco di raccogliere qualche altra informazione, e mi fa capire che con 100 se uno viene presto può venire due volte, mentre con 200 si può vedere Rai2. Poi saluto e me ne vado.
Non saprei dire se Eva sia proprio quella della foto, il culo è senz'altro abbondante, però è carina, simpatica e pulita. Purtroppo risponde al telefono (...almeno con me) e parla poco l'italiano. Per quello che mi riguarda è da rivedere.
Questa è stata la mia esperienza...poi fate voi.
Buone chiavate a tutti

La matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    80,6 KB · Visite: 228
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto