EVA - MILANO - ALTRO

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
242
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: Alexandra Bulgara Escort Girl Milano - Cell. 345.04.62.077 - Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Rai1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Figa. bionda, altezza 1.70 SENZA tacchi, snella con splendidi fianchi da femmina. viso stupendo. veramente bella.
ATTITUDINE: buona, un po timidina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724739xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari amici vicini e lontani, eccomi qua per raccontarvi un altro giro nella grotta.
qualche giorno fa esco un po prima dall'ufficio. Cerco di far finta di niente ma c'ho nel cervello un ronzio che mi fa passare davanti le foto della fanciulla in questione che vidi nel sito delle rose e che mi colp' non poco.
trattasi infatti di bellezza slava e russa, fenotipo al quale sono particolarmente sensibile.
Rompo gli indugi, e faccio il solito giro al bancomat per provvedere a prosciugare le ahimè già esigui casse.
Telefonatina... concordo con centralinista appuntamento. lei è in zona pzza firenze, location da me mai visitata, ma si sa, quando si entra nella grotta si fanno sempre un sacco di scop-erte, oltre che, "secondariamente", delle scop-ate.
Parcheggio non facilissimo ma ho una botta di culo.
Entro nell'alcova non prima di aver attraversato il cortile del complesso di palazzi in uno dei quali appartamenti al piano terra la figliola mi attende.
Mi apre ed eccola li.
E' un po buio ma l'appartamento è in ordine. mi fa togliere le scarpe, mi fa lavare e poi mi attende in camera.
Parla un inglese basico ma efficace, si fa capire bene. italiano 0.
Arrivo in camera e qui la posso osservare meglio.
Si togle la vestaglietta rimanendo completamente nuda e rimango a bocca a aperta da quanto è bella. Ragazzi miei, è una figa imho spaziale. è talmente bella che sono un po imbarazzato. non so da dove cominciare. se baciare quel viso bellissimo, se toccare e baciare quei fianchi stupendi, pronunciati e marcati su una vita sottilissima. che femmina! gambe lunghe, caviglie sottili e piedino perfetto.
capisce la mia meraviglia, anche se non capisce l'italiano comprende i miei complimenti che sciorino a profusione come un imbecille mentre la guardo impacciato e indeciso sul da farsi.
diventa rossa, si imbarazza e sorride, anzi ride dolcemente come se fosse sorpresa dai miei complimenti proferiti a raffica come una mitraglia. e sono sicuro che il suo imbarazzo e la sua sorpresa siano sinceri.
E' incredibile come queste ragazze russe che sono certe volte (come in questo caso) delle fighe paura che potrebbero benissimo fare le attrici, ebbene, è incredibile come rimangano quasi incredule e imbarazzate quando qualcuno le fa notare quanto sono belle. Forse qualcuna ci fa ma altre no. sono piuttosto spontanee e sembra che pensino "ma che mi prendi per il culo? mica sono cosi bella, sono normale, carina.." e diventano anche un po rosse.
Va beh, rimango li impalato un po a guardarla come un idiota, dopodichè passo all'azione.
Dopo averla baciata tutta, faccio un po di cunnilingus, che sembra gradire anche se penso piu fingesse, anzi sicuramente fingeva, ma bene senza esagerare.
BBJ fatto dolcemente, lento, non male.
un po di rai1 in mission e pecos, partecipazione nella norma ma nulla di eccezzionale.
data la mia stanchezza ormai cronica ni queste ultime settimane di duro lavoro, decido di finire. le chiedo di nuovo BBJ e lei mi dice che non fa CIM. ok, penso, ma poi vedendo che ci dava dentro piuttosto bene e con una tecnica che mi piaceva (a me piace quanto durante il BJ ci danno contemporaneamente anche un po di mano), le chiedo se con un sovrappiu si puo fare cim. dice di no, insisto e mi chiede un 50 in piu. accetta. si prosegue dunque fino al dunque :) si prodiga per bene in un ottimo BBJ con conclusione finale in cim ottima.
lavaggi, un po di social (dice di essere di Moskva) e, a quanto ho capito, riparte per la Grande Madre Russia la prossima settimana per tornare (forse) a gennaio. la rivedrò? se torna credo proprio di si.
Uscendo non si apriva la porta dell'androne. momento di solitaria ilarità per la situazione grottesca (in linea del resto con l'essere dentro la grotta...), la richiamo e mi faccio aprire...
Esco, i soliti sguardi uniti agli indici della mano di tutta Milano rivolti a me e, una volta salito in macchina, esco dalla grotta e accendo l'ipod:
Reggatta De Blanc... Vai!!!!!

Matrice:



Figurine:

eva1.jpg Eva 2.jpg Eva3.jpg
 
Alto