EVA - MILANO - ALTRO

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTY0NjQtOGRjYmI2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Galleria Buenos Aires
NAZIONALITA': Spagnola di Madrid a sentire lei
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con patinatura fotografica di ordinanza
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto+scopata su RAI 1x20minuti=100, BJ cabrio+scopata su RAI 1x30minuti=150... per il resto chiedere
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto+scopata su RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 (10 minuti extra sfruttando un pò di esperienza nel trombaggio)
DESCRIZIONE FISICA: Brunetta sull'1.65 o poco meno, fisichello da velina/lolita magro e sodo, puppe rifatte sulla seconda abbondante un pò durette. Nel complesso fighetta con visetto molto carino e piuttosto esotico quasi da Thai
ATTITUDINE: Fuori dal materasso se la tira un pochino, sul materasso direi professionale con minimo sindacale in impegno e disponibilità
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE: 33922790xx

LA MIA RECENSIONE:

Ultimo arrivo in casa Matos, ma la tipetta, contrariamente ad altre colleghe, si comporta come fosse già una senatrice della nota casina milanese con fare piuttosto snob nell'approccio al cliente. Infatti, appena la scelgo tra le tre fanciullette attualmente presenti e tutte spagnole, mi porta in camera e subito mi chiede con fare un pò altezzoso i 150... "Ma come" le faccio "solitamente non partite dai 100 per una cosa normale?" e lei: "Sì... però con pompino coperto e per una cosa veloce" ed io: "Quanto veloce?" e lei di nuovo: "Il tempo di una ciupata e di una scopata" il chè vuol dire tutto e niente. Senza andare troppo per le lunghe chiudo ovviamente sui 100 perchè lei oggettivamente è un bel fighino sperando comunque di concludere in modo decente senza antipatici time-out. Se almeno il minutaggio alla fine sarà soddisfacente, difficile dire lo stesso per quanto riguarda la trombata a partire dai preliminari piuttosto distaccati senza possibilità di bacio e DATY, un BJ coperto ruvidello prolungato su mia insistenza vedendo anche che alla piccola succhiarlo non è che dispiaccia più di tanto. Vale un pò lo stesso discorso per il fucking nel senso che alla fine, pur incitandomi a concludere più di una volta nella sua fighetta, riuscirò ad impolparmi la signorinella in tre posizioni con ultima schiacciata da dietro tenendola ferma e distesa sul materasso. Che poi per tenerla ferma non è che ci voglia molto data la passività della girl tutt'altro che attiva ed anche un pò legnosa durante il drilling. Appena concluso con ancora il goldone pieno ed infilato mi sento subito dire che le avrei dovuto dare 50 in più... io le rispondo con Spagnolo maccheronico: "Escusame, ma non intendo!" e lei: "Tu sei furbo... la prossima volta mi devi dare 150" ed io : "Va bene, se vengo ancora ti darò 150" pensando: "Col ca@@o, ma guarda questa che dà già per scontato che ritorni a trombarla!". Preciso però che il tutto è stato detto tra il serio ed il faceto cioè con lei che pareva prenderla sul gioco tanto che prima di rivestirmi ha fatto un tentativo per socializzare sempre però con fare un pò da stronzetta, sorridente, ma pur sempre da stronzetta. In definitiva per me matossina magari da provare per le qualità estetiche, ma non da ri-provare per le non qualità prestazionali che credo non si discostino molto anche a rate più alti.

6efb4cf692f48c785b633e3d9b683518.jpg 618d7ce1021513029f840769c53459ba.jpg c2f782ac22299e024857843b3d935048.jpg

*This Profile is not Available.*

Alto